ke ne pensate di giovanni pekkia?? detto a pecr??
risp in tnt
ke ne pensate....
ke ne pensate....
Io nn ho paura di morire, ma di vivere...


-
husquavarna
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1441
- Iscritto il: 08 feb 2007, 00:06
- Località: cicciano
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: ke ne pensate....
lupacchiotto ha scritto:ma ki o sa stu scem
- *à vip*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 187
- Iscritto il: 21 feb 2008, 16:21
- Località: In un luOgO dOve sOlO gli innamOrati pOssOnO arrivarci!!!!
Re: ke ne pensate....
sta in klasse kn un mio amiko

♥●•ℓ'αмι¢ιzια ∂σνяєввє єѕѕєяє υиα ρяєzισѕα ¢αяєzzα ∂ι ¢υι σgиυиσ ∂ι иσι ии ρυò fαяє α мєиσ♥●•
[*...ѕєι ℓα тєяяα ∂ν нσ ℓαѕ¢ιαтσ ιℓ мισ ¢υσяє...*]
*..Io Sn PeRfETtA è Il MoNdO cHe E' sBaGlIaTo..*

