espulsione kendy e Morosita
espulsione kendy e Morosita
chi è della mia stessa idea di cancellare da questo forum queste si firmi in questo topic...hanno fatto il forum nuove proprio per cercare di migliorare un pò di togliere un pò di immondinzia ma kn la presenza di queste due nn va.....firmatevi....
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: espulsione kendy e Morosita
Si...kendy pare si sia iscritta apposta x sfottermi...si nasconde dietro un nick...e nn immaginate le skifezze e le brutte parole ke usa nei messaggi privati...(parolacce ke solo nei quartieri spagnoli usano...veramente!!!
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
cmq...ho letto ke ki è di grado superiore può moderare e kiedere l'espulsione con i motivi...ho appena inviato a mrBliz il messaggio dell'espulsione di kendy...
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
si...ank io sono daccordo con voi....x greenday...infondo dalle ragazze di pignano ti puoi aspettare di tutto....anke loro fanno parte dei quartieri spagnoli....no???
si vede ke saranno delle bambine....mah,ke gente!!!!!
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

a me nn interessa se ci sn o no
xò se dite ke danno fastidio è meglio ke se ne vanno
xò se dite ke danno fastidio è meglio ke se ne vanno
hai ragione!!!io nn ho usato ne parole volgari e ne tanto meno ricatti..quindi te mi stai diffamando e stai attenta.......
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
a finale io devo stare attenta??? tu mi hai inviato msg privati con parolacce...e io lo dico certo ke lo dico!!!!
vediamoci da vicino e scopri ki deve stare attenta tra le due...
vediamoci da vicino e scopri ki deve stare attenta tra le due...
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
kendy se andasse ad abitare nei quartieri spagnoli si troverebbe nel suo habitat naturale...TAZMANIA ha scritto:si...ank io sono daccordo con voi....x greenday...infondo dalle ragazze di pignano ti puoi aspettare di tutto....anke loro fanno parte dei quartieri spagnoli....no???![]()
![]()
![]()
si anke io sn favorevole,via l'immondizzia...
ti amo ancora vita mia e nn smetterò mai di farlo...ti prego ritorna da me...
-
Black Jack
- .:: Soldato ::.

io nn conosco nè vorrei conescerle sono con voi ok.........via!

Perchè dovremmo tollerare la volgarità e l'ignoranza di queste due persone?
Se questo forum ha uno stile di correttezza e di rispetto verso tutti qualcuno dovrebbe intervenire!
Hanno diffamato e infangato la reputazione di un prete e delle persone che callaborano con lui, rischiano una querela entrambe, perchè molti di noi sanno chi si nasconde dietro questi nik,
qui si potrebbe parlare di tutto, dalle cose più serie a quelle più divertenti, ma nessuno può arrogarsi il diritto di offendere, e loro due lo fanno in ogni topic! JACO
Se questo forum ha uno stile di correttezza e di rispetto verso tutti qualcuno dovrebbe intervenire!
Hanno diffamato e infangato la reputazione di un prete e delle persone che callaborano con lui, rischiano una querela entrambe, perchè molti di noi sanno chi si nasconde dietro questi nik,
qui si potrebbe parlare di tutto, dalle cose più serie a quelle più divertenti, ma nessuno può arrogarsi il diritto di offendere, e loro due lo fanno in ogni topic! JACO
se hanno detto queste cose qualke motivo c sarà.....quindi io sono contrario all'espulsione..