cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
che cosa ne pensate risp in tanti

- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
è un pazzone a cap nn a ten propio è un grande dj e anke un grande amiko e nn parlate male di lui ciaoooooooooooooo!!!! zio!!!!!!!! pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!1
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
o primm k parl mal e pepp e arap a cap? intesi?!
- vitek
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3542
- Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
- Località: at cerreto-aliperti...beach
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
lui è il maestro,lassat o sta ka è nu buon waglio...
ps:si scrive dj
ps:si scrive dj

- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
vitè cmq kredo ke abbia sbagliat a premere pulsant xk la "D" sta vicino alla "S"!!!!
ciauuuuu!!!!!
ciauuuuu!!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 928
- Iscritto il: 22 set 2007, 12:56
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
è tr un bravo ragazzo, gli voglio tr bene!!!
ciao peppe tvtrtrtrb!!!
ciao peppe tvtrtrtrb!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!


- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
è 1 GRANDE DJ.....MA PRIMA DI TUTTO
1 GRANDE UOMO......
CIAO PEPPE
1 GRANDE UOMO......
CIAO PEPPE
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 605
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
- Località: tra il cielo e l'oceano
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
E' un bravo ragazzo...Da poco ke ho iniziato a conoscerlo e mi ha fatto anke tanto piacere avere questo onore "tra virgolette"....Peppe tvb
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
è un bravissimo raga......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando
quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'
DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI
MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando
DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI
MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
PEPPE SEI UN GRANDE
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
bravo peppe......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
PEPPE SEI GRANDEjepy dj ha scritto:tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando![]()
quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'
DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI
MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
peppe e un bravissimo ragazzo
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
:71: :71:

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
GRANDE PEPPE DAVVERO BRAVO
6 mitiko
6 mitiko
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
facciamoci due risate dai?
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
scusate e questo guardate e pariate
http://it.youtube.com/watch?v=gqkwqR8Qipc&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.youtube.com/watch?v=gqkwqR8Qipc&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
è ke dire su peppe è un bravissimo raga è anke simpatiko e i suoi pezzi sn grandi...continua cosi ke vai alla grande......
.......................................

- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
N POXO CREDERCI STO PIANGENDO!
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
xke stai piangendo????? 
.......................................

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
OGNI GIORNO CHE PASSA RIPETO SEMPRE LA STESSA COSA MI SON SALVATOjepy dj ha scritto:tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando![]()
quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'
DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI
MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia
ti conosco da poco ma so' qualche cosa del tuo passato
Stanno per arrivare scosse di adrenalina...OTTOMAGICgroup è divertimento non solo musica





