cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da I'M TEDDY »

che cosa ne pensate risp in tanti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da pazzone_93 »

è un pazzone a cap nn a ten propio è un grande dj e anke un grande amiko e nn parlate male di lui ciaoooooooooooooo!!!! zio!!!!!!!! pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!1
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da tore lauro »

o primm k parl mal e pepp e arap a cap? intesi?!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da vitek »

lui è il maestro,lassat o sta ka è nu buon waglio...



ps:si scrive dj
Immagine
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da belstaff »

vitè cmq kredo ke abbia sbagliat a premere pulsant xk la "D" sta vicino alla "S"!!!!

ciauuuuu!!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 928
Iscritto il: 22 set 2007, 12:56

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

è tr un bravo ragazzo, gli voglio tr bene!!!
ciao peppe tvtrtrtrb!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!



Immagine
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da serpente1991 »

è 1 GRANDE DJ.....MA PRIMA DI TUTTO
1 GRANDE UOMO......
CIAO PEPPE :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 605
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
Località: tra il cielo e l'oceano

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

E' un bravo ragazzo...Da poco ke ho iniziato a conoscerlo e mi ha fatto anke tanto piacere avere questo onore "tra virgolette"....Peppe tvb
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da angel of the moon »

è un bravissimo raga......
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da jepy dj »

tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando :cry: :cry: quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'

DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI

MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
xxx...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 apr 2008, 03:01

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da xxx... »

PEPPE SEI UN GRANDE ;-)
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da angel of the moon »

bravo peppe...... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da pazzone_93 »

jepy dj ha scritto:tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando :cry: :cry: quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'

DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI

MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
PEPPE SEI GRANDE
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da vitek »

matto
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

peppe e un bravissimo ragazzo
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da angel of the moon »

:71: :71:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da serpente1991 »

GRANDE PEPPE DAVVERO BRAVO
6 mitiko :grin:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da jepy dj »

:cry: :cry: :cry:
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da jepy dj »

facciamoci due risate dai?
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gqkwqR8Qipc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da jepy dj »

scusate e questo guardate e pariate
http://it.youtube.com/watch?v=gqkwqR8Qipc&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

è ke dire su peppe è un bravissimo raga è anke simpatiko e i suoi pezzi sn grandi...continua cosi ke vai alla grande...... :grin: ;-)
.......................................Immagine
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da tore lauro »

N POXO CREDERCI STO PIANGENDO!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

xke stai piangendo????? :roll:
.......................................Immagine
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da jepy dj »

jepy dj ha scritto:tutti mi vogliono ma nessuno mi prende PRENDETEVI IL CONTACT MSN E AGGIUNGETEMI A VOI PO' V'RONG O NUMMERO............
SCHERZO RAGA' VI RINGRAZIO DI CUORE
E VI RICORDO CHE VIVO SOPRATTUTTO X I MIEI AMICI BUONI O MALAMENT CHE SIANO
XKE' NELLA MIA VITA GIA' HO SUBITO TROPPO...
TRA COLLERA E MALATTIA VORREI UN PO' DI GIOIA E SOLO VOI ME LA POTETE REGALARE MIEI CARI AMICI....
CE CHI VI A MESSO CONTRO DI ME
MA X FORTUNA AVETE CAPITO' CHE IL MIO CUORE E DIVISO IN MILIONI DI PARTI X VOI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
MA SOPRATUTTO GRAZIE A CHI CONOSCE IL MIO CARATTERE E MI SOPPORTA GIORNO X GIORNO.grazie a te vitek ke mi sei stato vicino quando :cry: :cry: quando ne ho avuto bisogno e tutti erano li' lontani da' me ha sparlarmi adosso mentre tu mi mantenevi la mano e piangevi al mio fianco e speravi nei miei miglioramenti ora son sano e pieno di vita e lo devo pure a te............ grazie kumparie'

DJ JEPY NON E SOLO QUELLO CHE FA' PARIARE SU DI ME POTREI SCRIVERE UN LIBRO....
E PERCIO' DICO A TUTTI VIVIAMO I NOSTRI GIORNI COME AVVENTURE NO COME RICORDI

MEGLIO NEMICI CHE FALSI AMICI....
OGNI GIORNO CHE PASSA RIPETO SEMPRE LA STESSA COSA MI SON SALVATO
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
DJ DEVIL
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:36

Re: cosa ne pensate del sj piu famoso di saviano peppe strocchia

Messaggio da DJ DEVIL »

ti conosco da poco ma so' qualche cosa del tuo passato
Stanno per arrivare scosse di adrenalina...OTTOMAGICgroup è divertimento non solo musica
Rispondi