2012

Dra91
.:: Tenente ::.

2012

Messaggio da Dra91 »

Raga voi ci credete che la fine del mondo è vicina?????? :???:
Life Is One
LIU-JO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: 2012

Messaggio da LIU-JO »

mamma mia è vero ragà....solo se ci penso mi vengono i brividi.....ragà ma sul serio immaginate sl un attimo e ascoltate il cuore NON SI PUò RAGà
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO
Immagine
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da **Mondo Marcio** »

secondo i maia la fine del Mondo è stata prevista per il gennaio 2012, ma è solo supposizione basata sull'adorazione degli Dei. Se vediamo il fatto da un punto di vista mitologico, può essere vero a seconda delle diverse religioni, invece se lo vediamo sotto un punto di vista puramente scentifico, bhe è molto improbabile poichè la fine del Mondo è stata calcolata fra 8 miliardi di anni quando il Sole si raffredderà e anche tutti gli altri pianeti del Sistema Solare giarovagheranno nella galassia...! Scusate se mi sono prolungato :lol:
*Mary;-)*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da *Mary;-)* »

La fine del mondo era prevista anke x il 2000...e cmq siamo tutti qua! :grin:
**Mondo Marcio**
Contatta:

*Mary;-)* ha scritto:La fine del mondo era prevista anke x il 2000...e cmq siamo tutti qua! :grin:
questa nn la sapevo ma dove l'hai letta? :lol:
...alex...

Messaggio da ...alex... »

mamma mia mondo marcio e che discorso.... hai imparato tt il libro di scienze???
anche io lo sapevo lo studiato x alcuni esami
si ha ragione mary: anche nel medioevo, mi sembra, credevano ke nel 2000 sarebbe avvenuta la fine del mondo...

e va beh raga sempre dobbiamo morire..
(anche swe spero in un epoca molto distante da qesta) quindi nn resta che augurarci una buona vita x gli anni che il signore ci ha dato
godiamoci la nostra vita!!!! :78:

potete anche fare gesti scaramantici!!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da .....didolina..... »

no dai ragà il 2012 faccio 18 anni...nn voglio crederci =)
**Mondo Marcio**
Contatta:

io ne facc 19 meglio di no...!
cmq no nn imparo i libri di scienze sono solo informato bene, la curiosità a volte fa bene all'intelligenza.. ;-)
Ken_the_warrior

Messaggio da Ken_the_warrior »

Infatti sui libri di Scienze nn si parla di tali catastrofi...
Se studiassi l'1% in + di qll k studi lo sapresti .. car Alex.
Cmq è mlt probabile k la teoria elaborata dagli "scienziati" maya migliaia di anni fà sia fondata...
in qnt essi lavoravano e studiavano attraverso le stelle... il k in sè x sè nn è nnt di rilevante...
Ma se pensiamo k anke gli abitanti della foresta della manciuria, nella stessa epoca e dall'altra parte del globo terrestre, hanno ipotizzato la stessa predizione cn 1 margine d'errore di 1 manciata di minuti allora c'è da preoccuparsi...
soprattutto xk a qll epoca nn credo k gli astronomi si cntattassero telefonicamente, o in altro modo...
RIFLETTETE
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Ken_the_warrior

dal punto di vista mio, xsonale, direi k sarebbe 1 grande beffa se dp la 1a estate trascorsa da maggiorenne dovessi andare direttamente al creatore...

Ah cmq cara didolina se le predizioni sn esatte nn ci arriverai a 18 anni xk se nn mi sbaglio la fine del mondo è pronosticata x metà settembre...

:94: :94: :94: :94: :94: :94: :100:
correggetemi se sbaglio
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

google.it
Ken_the_warrior

Scusate...mi sn informato ed è dicembre precisamente il 21
Immagine

google.it
...alex...

Messaggio da ...alex... »

Ken_the_warrior ha scritto:Infatti sui libri di Scienze nn si parla di tali catastrofi...
Se studiassi l'1% in + di qll k studi lo sapresti .. car Alex.
Cmq è mlt probabile k la teoria elaborata dagli "scienziati" maya migliaia di anni fà sia fondata...
in qnt essi lavoravano e studiavano attraverso le stelle... il k in sè x sè nn è nnt di rilevante...
Ma se pensiamo k anke gli abitanti della foresta della manciuria, nella stessa epoca e dall'altra parte del globo terrestre, hanno ipotizzato la stessa predizione cn 1 margine d'errore di 1 manciata di minuti allora c'è da preoccuparsi...
soprattutto xk a qll epoca nn credo k gli astronomi si cntattassero telefonicamente, o in altro modo...
RIFLETTETE
a cs servirebbe studiare se ho te che sei un enciclopedia vivente??? si c'e scritto qalksina su i grandi libri di scienze (tipo i libri dell'universita )almeno spero se no un altra figura.....!!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
**Mondo Marcio**
Contatta:

Ken_the_warrior ha scritto:Scusate...mi sn informato ed è dicembre precisamente il 21
infatti... :cool: vec ca pur tu stai ca cap ngopp e libbr... (joooob) :lol:
ZIP

Messaggio da ZIP »

io dico ke noi stiamo vivendo gli ultimi tempi infatti 2.500 anni fa il profeta daniele vide il conflitto ke avrebbe convolto tutte le potenze mondiali. gesu parlo di grandi guerre di carestie di pestilenze e di pianuria di viveri infatti ste cose LE ABBIAMO ASSISTITO NEL 1914 con le 2 guerre mondiali a violenti terremoti con tragiche conseguenze come lo tsunami e alla diffusione di malattie mortali come l'A.I.D.S al deperimento di milioni di persone per mancanza di cibo al proliferare di atti terroristici e armi di distruzione di massa ed in fine la predicazione mondiale detto da gesù
Allegati
CA2X6RKT.jpg
(2.83 KiB) Scaricato 231 volte
Dra91

Messaggio da Dra91 »

Io penso che se la fine del mondo arivverà così presto è soltanto colpa del'uomo che cn la sua mente sempre + mavvalgica sta faccendo della terra una vera e priopria rovina... :evil:
Life Is One
ZIP

Messaggio da ZIP »

VABE QUESTO E PREVISTO PER IL 2050 MA NN CREDO IO KREDO PIU KE SI STIA VICINANDO UN TERZA ERA GLACIALE QUESTO E QUELLO KE PENSO IO
**Mondo Marcio**
Contatta:

ZIP ha scritto:VABE QUESTO E PREVISTO PER IL 2050 MA NN CREDO IO KREDO PIU KE SI STIA VICINANDO UN TERZA ERA GLACIALE QUESTO E QUELLO KE PENSO IO
stiamo dicendo che è il 2012 e tu dici 2050???? :lol:
ZIP

Messaggio da ZIP »

be il 2012 nn acadra nulla se noi muoriremo la colpa e nostra
Ken_the_warrior

Consiglio a tutti i partecipanti di qst topic di consultare un buon dizionario x la loro grammatica stomakevole...
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

C'è una cosa su cui riflettere... i maya, k hanno ipotizzato qst "fine" del mondo usavano un calendario tutto loro,k nn c'azzekka nulla col nostro(calendario cristiano solare)... allora nn fa riflettere k proprio il giorno (del nostro calendario) 12-12-2012 accada tutto qst?
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

Ma poi...la terra/l'umanità nn scompariranno dl tt...il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anormali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite...
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

Aggiungo k la Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata. In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata. Questo giustificherebbe l’ignoranza di quasi tutta l’umanità in proposito. Per chi non è munito dei giusti mezzi di misurazione, un minuto in più o in meno nell’arco di un anno fa poca differenza. Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento.
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

Qnd nn è soltanto 1 fenomeno legato alla superstizione o alla ricerca astronomica, bensì la quasi certezza scientifica di un anomalo movimento della terra su se stessa...
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

Concludo dicendo k si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando). I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest'ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni. Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

Credo di essere stao abbastanza esaudiente cn la mia spiegazione.
:116: :98: :118: :71:
Immagine

google.it
Rispondi