quanta gelosia...
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

quanta gelosia...
mamma mia sono tutti gelosi di tony maiello di xfactor...lo conoscete??? purtroppo i napoletani sono troppo belli e talentuosi x quei stronzi nordisti e quindi nn potendo essere come lui lo offendono, killi fetasciat!!! ke poi le papere del nord quand e vern e zombn nguoll...................ke ridicoli!!! w tony . dite la vostra
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Re: quanta gelosia...
eh hai ragione..i napoletani sn qll k sn...anke s tt li criticano poi tt li vogliono...

- fiera_napoletana

w i napoletani e llor se sonn a sti wagliun!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

noi napoletani nn abbiamo nnt da invidiare a qst nordisti cm loro nn hnn nnt da giudicare xkè noi napoletani ramm semp o cor simm trp carnal mentre loro nn fnn altro ke rimanere impassibilia tutto...
noi napoletani simm l anima e stu munn
noi napoletani simm l anima e stu munn
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
°°°dolce sogno°°°
- .:: Maggiore ::.

bè io credo ke i napoletani abbiamo dalla loro parte il cuore..e ki non lo capisce non dovrebbe toccarli nemmeno lontanamente..xk si sa i pregiudizi e le differenze sociali fanno dell italia quello ke è..un paese in decadenza...
dico solo ai napoletani:rimanete come siete.,..x sempre!!!!
tony..è stupendo..in tt i sensi:)nn ho mai visto un raga cosi bello..veramente..e ke voce...
dico solo ai napoletani:rimanete come siete.,..x sempre!!!!
tony..è stupendo..in tt i sensi:)nn ho mai visto un raga cosi bello..veramente..e ke voce...
MoNtAgNaRa Cu L UoKkIe A cInEsInA....
IO VOGLIO DAVVERO RITROVARMI IN UN DOLCE SOGNO...e sl in quel momento nn ricercherò il risveglio...

IO VOGLIO DAVVERO RITROVARMI IN UN DOLCE SOGNO...e sl in quel momento nn ricercherò il risveglio...

- mery a' zukkerin'92
- .:: LuogoTenente ::.

amò ne pnsà farl e parlà...kill tony e tropp bell..................e noi tutti napoletani lo sappiamo.poi la sono abituati a vedere punkbest...

- fiera_napoletana