x chi a votato la sinistra
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

x chi a votato la sinistra
1-2-3 magnatv a purpett

- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: x chi a votato la sinistra
vabbùò, se credi che la politica sia vittoria e sconfitta allor stai nguaiat...!
over stai nguaiat si a pienz accussi.....
mo virimm c sit capac e fà maaaahhhh
mo virimm c sit capac e fà maaaahhhh
il secondo é solo l'ultimo dei primi ...enzo ferrari
Se pensi che la politica sia una materia alla stregua della tifoseria da stadio, scusa la franchezza, considerati un "analfabeta-politico"!!!!!
io nn esprimo il mio parere soggettivo...che sarebbe certamente opinabile, piuttosto ti do le prove certe dell'inadeguazza del presidente del consiglio al compito per quale la maggior parte degli elettori italiani lo hanno chiamato !!!!
PREGIUDICATO MAFIOSO
Accusato di:
corruzione sul lodo Mondadori;
Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
Caso Lentini: falso in bilancio;
Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
Consolidato Finivest;
Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
Traffico di droga
Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
Falsa testimonianza sul caso P2;
Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;
Un CRIMINALE non può essere PREMIER!!!!!!
Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:
Medusa Cinema
Mediaset
AC Milan
Mediolanum Banca
Mondadori
Blockbuster
il quotidiano 'Libero'
il quotidiano 'Il Giornale'
Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).
io nn esprimo il mio parere soggettivo...che sarebbe certamente opinabile, piuttosto ti do le prove certe dell'inadeguazza del presidente del consiglio al compito per quale la maggior parte degli elettori italiani lo hanno chiamato !!!!
PREGIUDICATO MAFIOSO
Accusato di:
corruzione sul lodo Mondadori;
Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
Caso Lentini: falso in bilancio;
Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
Consolidato Finivest;
Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
Traffico di droga
Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
Falsa testimonianza sul caso P2;
Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;
Un CRIMINALE non può essere PREMIER!!!!!!
Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:
Medusa Cinema
Mediaset
AC Milan
Mediolanum Banca
Mondadori
Blockbuster
il quotidiano 'Libero'
il quotidiano 'Il Giornale'
Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).
wow .... hai ragione ... ma penso ke sia inutile provare a far capire ki veramente esso sia ... pensano solo ke abbasserà le tasse o ke toglierà l'ici dalle prime case e robba varia ...ma kiossà arò iamm a finììì

bravo cek90! quasi dimenticavo.... hai sollevato un'altra importante e controversa questione: il cavallo di battaglia della campagna elettorale di Silvio "abbassare le tasse e togliere l'ici"!........OK voglio essere fiduciosa il Berlusca abbasserà le tasse e toglierà l'ici...ma sapete ciò cosa comporterà????cek90 ha scritto:wow .... hai ragione ... ma penso ke sia inutile provare a far capire ki veramente esso sia ... pensano solo ke abbasserà le tasse o ke toglierà l'ici dalle prime case e robba varia ...ma kiossà arò iamm a finììì![]()
![]()
![]()
![]()
Allora... l'ici è una tasse i cui introiti vanno solo ed esclusivamente al comune e non direttamente al governo....se la si toglie, i comuni non ricevendo quest'entrata dovranno necessariamente alzare il costo delle tasse comunali per far fronte ad un bilancio in rosso!!!.....e così succederà per le altre tassazioni!
L'ignaro cittadino crederà che il premier abbia fatto un taglio alle imposte, ma in realtà nulla cambia..... perchè se da una parte si abbassano le tasse statali dall' altra si impenna il costo delle imposte comunali!!!!!!
Come vedete non parlo per partito preso....LE PROVE CI SONO !!!!!
- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
a me m piac ca sarzFREDDY KRUGHER ha scritto:1-2-3 magnatv a purpett![]()
![]()
guagliùù candidiamo tt BabyFosca e rabba bon .... il mio voto o tien assicurat si t candid ....
mi piacerebbe conoscerti.... fatt sent :65: :65:
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

comunque sia berlusconi e megglio di quella Mortadella di ProdiBabyFosca ha scritto:bravo cek90! quasi dimenticavo.... hai sollevato un'altra importante e controversa questione: il cavallo di battaglia della campagna elettorale di Silvio "abbassare le tasse e togliere l'ici"!........OK voglio essere fiduciosa il Berlusca abbasserà le tasse e toglierà l'ici...ma sapete ciò cosa comporterà????cek90 ha scritto:wow .... hai ragione ... ma penso ke sia inutile provare a far capire ki veramente esso sia ... pensano solo ke abbasserà le tasse o ke toglierà l'ici dalle prime case e robba varia ...ma kiossà arò iamm a finììì![]()
![]()
![]()
![]()
Allora... l'ici è una tasse i cui introiti vanno solo ed esclusivamente al comune e non direttamente al governo....se la si toglie, i comuni non ricevendo quest'entrata dovranno necessariamente alzare il costo delle tasse comunali per far fronte ad un bilancio in rosso!!!.....e così succederà per le altre tassazioni!
L'ignaro cittadino crederà che il premier abbia fatto un taglio alle imposte, ma in realtà nulla cambia..... perchè se da una parte si abbassano le tasse statali dall' altra si impenna il costo delle imposte comunali!!!!!!
Come vedete non parlo per partito preso....LE PROVE CI SONO !!!!!
vabbuò freddy krugger stai nquaiat o stess ..... prodi sarà pure mortadella ma mai kome quell mafioso di berlusconi.... nn pensi ? ....
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

sei limitato amico non capisci un cazzo di politica faresti meglio a non parlarecek90 ha scritto:vabbuò freddy krugger stai nquaiat o stess ..... prodi sarà pure mortadella ma mai kome quell mafioso di berlusconi.... nn pensi ? ....
NON E' STAO MAI DETTO IL NOME DI PRODI (ORMAI LUI HA DATO L'ADDIO ALLA POLITICA!)!!!!Vabbè ma se lo hai nominato è doveroso un commento!!!.... Ammetto che la performance governativa del passata legislatura di centro sinistra non sia stata delle più eccelse(tutt'altro la reputo alquanto fallimentare e inconcludente)....... ma certamente in un confronto a due con Silvio , Prodi sarebbe di sicuro il più onesto e il più trasparente!!! Non dimentichiamoci che il governo Prodi è caduto ma nella precedente legislatura di destra il ministro dell'Economia Tre Monti è stato più volte dimissionario ...e in un governo sappiamo quanto sia importante la Finanziaria (competenza appunto del minisero dell'economia), motivo fondante di ogni intervento politico e termine sine quo non si possono organizzare i servizi da erogare ai cittadini.......FREDDY KRUGHER ha scritto:
comunque sia berlusconi e megglio di quella Mortadella di Prodi
FREDDY KRUGHER ha scritto:sei limitato amico non capisci un c***o di politica faresti meglio a non parlarecek90 ha scritto:vabbuò freddy krugger stai nquaiat o stess ..... prodi sarà pure mortadella ma mai kome quell mafioso di berlusconi.... nn pensi ? ....