cmq
buffon
zanetti
le grottaglie
zapata
cambiasso
vannucchi
de rossi
cozza
mutu
miccoli
quagliarella
PANKINA
belardi
bovo
loria
C.zanetti
ambrosini
borriello
maccarone
sta giornata sto messo male....

a regin e rio de gescal ha scritto:x una volta hai scritto coccos e buon!!!...........w juveeeeeee

Lupen III ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:x una volta hai scritto coccos e buon!!!...........w juveeeeeee
comunque non è la formazione della juve.....ma è la mia squadra del fantacalcio![]()
Lupen III ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:x una volta hai scritto coccos e buon!!!...........w juveeeeeee
comunque non è la formazione della juve.....ma è la mia squadra del fantacalcio![]()
ma tu vuò accirglobo91 ha scritto:FORZA JUVE
GAME OVER ha scritto:ma tu vuò accirglobo91 ha scritto:FORZA JUVE

ma tu stai sotto nn mi ricordo neanke di quanti punti però sono molti quindi k parl a fàGAME OVER ha scritto:ma tu vuò accirglobo91 ha scritto:FORZA JUVE

a regin e rio de gescal ha scritto:x una volta hai scritto coccos e buon!!!...........w juveeeeeee

a differenz è ca nui ke sord ca spnnim già jenn assai a ro stammFELICE 93 ha scritto:ma tu stai sotto nn mi ricordo neanke di quanti punti però sono molti quindi k parl a fàGAME OVER ha scritto:ma tu vuò accirglobo91 ha scritto:FORZA JUVE

francy.c. ha scritto:na squadr megl ta putiv fa!!!si ioc ije so signor nella tua squadra!!!!

Jarabe ha scritto:Lupen III ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:x una volta hai scritto coccos e buon!!!...........w juveeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()