Pagina 1 di 5
ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 09:12
da JOGA A PALLONE
Napolitano Alfredo(ò sò) e di Ferrante Agostino (ò ciuccion-cugini) rispondete in tanti
Secondo me sono bravi ragazzi
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 09:43
da el monezza
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 10:28
da JOGA A PALLONE
waa omm e merd!!!
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 12:26
da o ver faj
sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 12:35
da el monezza
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 13:41
da o ver faj
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 14:13
da miles
sono bravi ragazzi li conosco
alfredo, o' cuccon e il mitico "soviero" stan sempre a siem a scol

Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 14 apr 2008, 21:14
da o ver faj
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 15 apr 2008, 15:49
da star91
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 15 apr 2008, 20:31
da JOGA A PALLONE
grazie peri complimenti
cmq Agostino quando va a giocare da Mosè crede sempre di andare al mare cià parè
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 15 apr 2008, 21:16
da @@ Freestyle @@
alfredo e agostino sono 2 bravi ragazzi li conosco molto continuate cosi.
sono anke forti a giocare a pallone giocano nel visciano pero non so cum fan a perd semp ne vincono 1 na vot o mes (iat fort)

Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 16 apr 2008, 17:38
da JOGA A PALLONE
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 16 apr 2008, 18:44
da furbetta
sono due raga bravissimi e simpaticissimi
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 18 apr 2008, 18:54
da JOGA A PALLONE
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 18 apr 2008, 19:01
da o ver faj
furbetta ha scritto:sono due raga bravissimi e simpaticissimi
ja nn dire cazzate.....

Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 18 apr 2008, 20:33
da @@ Freestyle @@
o ver fajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 19 apr 2008, 14:51
da miles
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 19 apr 2008, 19:54
da JOGA A PALLONE
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 19 apr 2008, 19:58
da o ver faj
alfre tras ngop a msn taggia ric na cos
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 21 apr 2008, 12:29
da diavolita 59
conosco sl agostino...prima ea simatico ma ora si sta rivelando antipatico...agostì arrpiglt
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 22 apr 2008, 15:25
da Benny
BRAVI WAGLIUN
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 24 apr 2008, 10:20
da JOGA A PALLONE
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 26 apr 2008, 19:31
da JOGA A PALLONE
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 28 apr 2008, 16:15
da el monezza
secondo me agostino il ciuccone e alfredo il sorcio sono due ricchioni perche alfredo vuole fare ibraimovic e agostino vuole fare alessio nu vo crerit
Re: ke ne pensate di...............
Inviato: 29 apr 2008, 10:16
da pazzamente innamorata
o ver faj ha scritto:sono 2 bravi ragazzi (ta crer)
ma austin sa fissat po fat re capill e alfred k s putess taglià pur kill grand pagliar ca ten e austin putess fa pur + pok o alessio
infatti...una spuntatina ai capelli nn fa mai male....ragazzi