cosa ne pensate di stella della 3A
-
love forever
- .:: Sergente ::.

cosa ne pensate di stella della 3A
GIUDICATE IN TANTI, PARIATL NGUOLLO
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

- °°Naughty girl°°
- .:: Soldato ::.

Re: cosa ne pensate di stella della 3A
e una bella ragazza 
- pazzamente innamorata

e' simpatica....ma non bella!!
- °°Naughty girl°°

Scusate quello ke è stato scritto prima cn questo nick,l'ha scritto mio cugino io nn so neanche ki è questa Stella!!!

-
La freccia di Calaiò

IO CREDO CHE UNA BRUTTA RAGAZZA E SE LO CREDE TROPPO E POI NN è MEGLIO LUANA LA SICILIANA. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRUTTA
-
BONAZZA 94

STELLINA SEI LA MIGLIORE NN PENSARE A NESSUNO SN SL INVIDIOSI NN TI CONOSCONO BENE PER PARLARE MALE DI TE O PERò MO NUN TO CRER STO GIOCANDO CIAO TVUKDB

-
*Stupenda*
- .:: Caporale ::.

la so sl di vista ma nn è ke è proprio ki sa ke anzi a me xsonalmente nn piace....
Tu sei la la luce che mi illumina al mattino, tu sei l'aria che mi circonda, tu sei l'acqua che mi bagna, tu sei la mia vita.
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

stella nun to crer tropp assagj...sto scherzando è una brava rag..ciaooooooo
..G!0vy & !0.. <3..

- *little star*

stella è una brava raga cià sce....t.v.t.t.t.t.t..d.u.k.d.bene :82: :82: :82: :82:

E UNA BRAVA RAGA ED E PURE CARINA
-
love forever

stella sul p tò dic... nè pnzà......tvtb
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

-
Sono James Bond

stella solo per dirtelo, non te lo credere troppo perchè il cesso di casa mia è più elegante di te...in breve fai schifo!!!!!!!!!! ed hai un carattere di merda e sei la ragazza più egoista che io abbia mai visto e non ti dispiece discriminare gli altri.... lo ripeto...nun tò crer tropp assai........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:

-
love forever

STRUNZ!!!!!!!!!! tu che ne sai di che cosa è stella!!!!!!!!!!!!!!!!! nn la conosci e gia ti metti a giudicare!!!!!!!!!!! nn ti ermettere mai + stronzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è una mia carissima amika e se nn la conoscete nn potrete mai sapere la sua generosità...e oltre tt è davvero una ragazza mlt mlt mlt carina!!!!!!ciao stèèèè t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.xsxsxsxsxsxsxsxs... :64: :64: :64: :71: :71: :71:
-
IL giudicatore

io la so solo di vista ma so che e bona 
- pukka in love
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
è davvero una brava ragazza e troppo simpatica
scusami x quel fatto nn volevo nn è stata colpa mia....cmq stellì tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Mela....
Mela....
♥тωιℓιgнт♥...чόu άяέ άĿĿ мч Ŀίfέ ήόώ...♥
♥σяα ѕєi ℓα cσѕα ρiù iмρσятαитє ρєя мє. ℓα cσѕα ρiù iмρσятαитє ∂i тυттα ℓα мiα νιтα♥

♥σяα ѕєi ℓα cσѕα ρiù iмρσятαитє ρєя мє. ℓα cσѕα ρiù iмρσятαитє ∂i тυттα ℓα мiα νιтα♥

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

a ragazzi non andate a presso a stella si puo essere anche carina ma e proprio una ...... non lo voglio dire xche e una mia amiche a stella va a caga
- Ricciolina91

WEWEWEWEWE è tutta questa confidenza cn la mia amiketta Stella, lei è una bella e brava ragazza,e siete tutti invidiosi di lei.
STELLA NN PENSARE A NESSUNO TVTTTTTTTB.sai ki sono
STELLA NN PENSARE A NESSUNO TVTTTTTTTB.sai ki sono
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
"boh 2" è una tua amika e le dc vai a cacare e ke è una......!!ke bella amicizia
:71: :71: :71: :74: :74: :74:
:71: :71: :71: :74: :74: :74:
QUOTO!MA KI è STA GENTthe dj super natural ha scritto:na sacc
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

-
IL giudicatore

STELLA SOCRER TROP E PO è UNA MOCCOSA.OI STE NON TO CRER T SI FAT COM O PUORC

Stronzo di merda ma cm ti permetti???Stu cess e cazz...Ma secondo me hai preso una svista...Ma la conosci bn stella o ariss pigliat p platinette?!!!!T'ha azzccat prpr o nomm giudicator...Tu sei nato x giudicare gli altri secondo me...Stella nn li pensare ke sei stupenda...ciaooooo tvtttttttbxsxsxs
-
...$weet girl...

Beh...ke dr di stella...la conosco da poko e x ql poko ke so di lei vi pss assicurare ke è una bravissima ragazza...e anke carina...Davvero nn so cm fate a parlare male di lei,ke è stupenda in ogni modo...E' affezionata a tt e nn sa fr del male..Nel suo cuore esiste sl il bene;Nn si fa odiare,èsimpatica,vivace,ne potrei dr tanti di pregi ke le riguardano..ma ne sn trpp...Davvero lei sa cm farsi volere bene...Una volta mi ha ftt arrabbiare ma ormai abbiamo kiarito e siamo(quasi)ottime amike..Stellì nn sai qnt ti voglio bn..Ho conosciuto mlt persone,ma poke cn il tuo stesso carattere...Spero ke hai capito ki sn!!!!Ciao e continua così!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXSXSXSXSXS....6 fantastika... :64: :64: :64: :82: :82: :82: :90: