KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Rispondi
INTERNAZIONAL
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04

KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da INTERNAZIONAL »

SECONDO ME E UNA BUONA PENSATA O TENG GANN



FA O CESS E NU PARLA PROPIJ C SIMM CAPIT
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da felice 4a odonto »

ma perche poi vuo vattr a pierluigi c ta fatt coccos????
malboro
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 dic 2007, 14:30

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da malboro »

secondo me fai bene perche nessuno lo sopporta
il diavolo rosso
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 nov 2007, 21:08

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da il diavolo rosso »

fai bene nn lo sopporto proprio
INTERNAZIONAL
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da INTERNAZIONAL »

SI O VOGLIJ VATTR O SCHIF O TENG NGANN E POI FELICE PERCHE TANTO INTERESSE PER LUI CHE CE ........VABBUO PO PARLAMM A VICIN..........E INUTILE CHE LO DIFENDI

ADDA ABBUSCA..........
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da Lupin 3 »

ma ca giu fatt??? i na giu capit ma poi teng 2 3 meno di voi
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
INTERNAZIONAL
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da INTERNAZIONAL »

ALLOR PUR SE NE FATT NIENT VIR E FA L'OMM.....PUR E MERD MA FALL PO CA STANN SCRIVENN CA T SCHIFN TUTT QUANT CHI SA PERCHE VABBUO LASCIAMM STA..CMQ CUMPUORT BUON..........E FA E COS CHE SEI CAPACE DI FARE NN FA O RUOSS CA C VAIJ A PERDR CIA BELL


PS NN FA A MERD CA NN T FACC NNT ERA SOLO UN AVVISO QUESTO.....
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da Lupin 3 »

ma i nn mi sto facen a merd io voglio solo chiari nn voglio litiga cn nessun nn sn il tipo xkè nn parliamo da vicino almeno chiariamo meglio senza litiga
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
VERONICA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da VERONICA 92 »

weeeee non mi toccate a Pierluigi....grazie
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da Lupin 3 »

VERONICA 92 ha scritto:weeeee non mi toccate a Pierluigi....grazie
TVTTTTTTTBXS
peccato che è l'ultimo anno che stiamo insieme :cry:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3870
Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
Località: accanto al mio amore

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da cucciolotta the best »

weeeeeeeee lasciatemi stare il mio amiketto pierlu!cia sce tadb
» ριккõℓα~sΣeяу

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da Lupin 3 »

cucciolotta the best ha scritto:weeeeeeeee lasciatemi stare il mio amiketto pierlu!cia sce tadb
azz e tu ch c fai cà hihi scè scè grazie tvb
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
pazzona92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 104
Iscritto il: 23 apr 2008, 11:12

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

Messaggio da pazzona92 »

ohi lascitate stare pierluigi e un mio amico di classe ed e un bravissimo ragazzo..ti fa fare un sacco di risate e poi io e lui abbiamo una bellissima amicizia ridiamo e scherziamo sempre....tv1kdb pierlù e conta sempre su di me...
Rispondi