KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
-
INTERNAZIONAL
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04
KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
SECONDO ME E UNA BUONA PENSATA O TENG GANN
FA O CESS E NU PARLA PROPIJ C SIMM CAPIT
FA O CESS E NU PARLA PROPIJ C SIMM CAPIT
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
ma perche poi vuo vattr a pierluigi c ta fatt coccos????
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
secondo me fai bene perche nessuno lo sopporta
-
il diavolo rosso
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 23 nov 2007, 21:08
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
fai bene nn lo sopporto proprio
-
INTERNAZIONAL
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
SI O VOGLIJ VATTR O SCHIF O TENG NGANN E POI FELICE PERCHE TANTO INTERESSE PER LUI CHE CE ........VABBUO PO PARLAMM A VICIN..........E INUTILE CHE LO DIFENDI
ADDA ABBUSCA..........
ADDA ABBUSCA..........
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
ma ca giu fatt??? i na giu capit ma poi teng 2 3 meno di voi
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
INTERNAZIONAL
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
ALLOR PUR SE NE FATT NIENT VIR E FA L'OMM.....PUR E MERD MA FALL PO CA STANN SCRIVENN CA T SCHIFN TUTT QUANT CHI SA PERCHE VABBUO LASCIAMM STA..CMQ CUMPUORT BUON..........E FA E COS CHE SEI CAPACE DI FARE NN FA O RUOSS CA C VAIJ A PERDR CIA BELL
PS NN FA A MERD CA NN T FACC NNT ERA SOLO UN AVVISO QUESTO.....
PS NN FA A MERD CA NN T FACC NNT ERA SOLO UN AVVISO QUESTO.....
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
ma i nn mi sto facen a merd io voglio solo chiari nn voglio litiga cn nessun nn sn il tipo xkè nn parliamo da vicino almeno chiariamo meglio senza litiga
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 60
- Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
weeeee non mi toccate a Pierluigi....grazie
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
TVTTTTTTTBXSVERONICA 92 ha scritto:weeeee non mi toccate a Pierluigi....grazie
peccato che è l'ultimo anno che stiamo insieme
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
- Località: accanto al mio amore
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
weeeeeeeee lasciatemi stare il mio amiketto pierlu!cia sce tadb
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
azz e tu ch c fai cà hihi scè scè grazie tvbcucciolotta the best ha scritto:weeeeeeeee lasciatemi stare il mio amiketto pierlu!cia sce tadb
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
ohi lascitate stare pierluigi e un mio amico di classe ed e un bravissimo ragazzo..ti fa fare un sacco di risate e poi io e lui abbiamo una bellissima amicizia ridiamo e scherziamo sempre....tv1kdb pierlù e conta sempre su di me...
