MA KI SI?????????

chanel88
.:: Caporale ::.

MA KI SI?????????

Messaggio da chanel88 »

Cosa ne pensate di quell'essere sgradevole di nome GIUSY PICIULLO ?
nu cess
OCA SMETTILA DI SBATTERTI,SI SUL NA PURPETT!!!!!!!
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: MA KI SI?????????

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

:shock: :shock: :shock:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
FARFALLA!
.:: Sergente ::.

Messaggio da FARFALLA! »

:shock:
Immagine

AMIKETTI MIEI VI VOGLIO TANTO BENE!!!
a' pink lady

Messaggio da a' pink lady »

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
è arrivata a' pink lady...attenzone!!!!
o ver faj
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da o ver faj »

a fat com a kiavc
:grin: :grin: :grin:
chanel88

Messaggio da chanel88 »

XK NESSUNO HA IL CORAGGIO DI RISP?!
NN L'HO FATT COMM A KIAVIK,è LA VERITà ED AGGIUNGO...PUZZETTA :grin:
a' pink lady

Messaggio da a' pink lady »

chanel88 ha scritto:XK NESSUNO HA IL CORAGGIO DI RISP?!
NN L'HO FATT COMM A KIAVIK,è LA VERITà ED AGGIUNGO...PUZZETTA :grin:
premetto ke ank io nn la sopporto ecc...xo posso dirti na cosa??
tu dici ke nessuno ha il coraggio x risp ma se parliamo di coraggio nemmen te ne hai xk se davvero qst pensi glielo dici in faccia apposta di aprire un topik qua sopra...scusa ma qst e cio ke penso io!
è arrivata a' pink lady...attenzone!!!!
!!!Giusy!!!
.:: Soldato ::.

Messaggio da !!!Giusy!!! »

spesso le persone cattive sono in realta dotate di un intelletto,ma qst al quanto vedo nn e il tuo caso.........ma io nn mi preoccupo...è inutile odiare detestare e disprezzare...servira solo a farmi male...la ruota prima o poi girera e ki mi ha fatto male la paghera......!!!

x quanto mi riguarda io nn credo di essere ki sa ki ma nel mio complesso mi ritengo di essere una bella ragazza....se la mia bellezza ti da fastidio fatti tuoi naturalmente nn devo piacere a tutti..ma i tuoi giuduzi fasulli tieniteli per te...xke scrivendo cio mi fai capire 2 cose la prima e ke nn stai bene ne cn la testa e ne cn te stessa altrimenti nn ti comporteresti in qst modo ....e la seconda e ke forse provi invidia nei miei confronti nn voglio confermarlo ma L ARGOMENTO mi fa sorgere :lol:
un piccolo dubbio.. :roll: :lol: ...cmq a me nn interessa e sopratt nn mi va di litigare cn delle persone cn le quali nn ne vale la pena....ti ripeto le critike degli altri nn fanno altro ke scivolarmi addosso se qst vi fa sentire meglio continuate io nn faccio altro ke sorridere e pensare a quanto e bello essere considerati ahahahahah :lol:

cmq ti dedico una breve canzoncina di sicuro la conosci.....QST E IL BALLO DEL QUA QUA è CHANEL KE LO FA QUA RA QUA QUA QUA QUA QUA :lol: :lol: :lol:
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

anke se nn la conosco bene..giusy mi sembra una brava ragazza...
*Verdiana..*

Immagine

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
piccolina...
.:: Generale ::.

Messaggio da piccolina... »

Piccolina93 ha scritto:anke se nn la conosco..giusy mi sembra una brava ragazza...
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

ki disprezza vuol comprare!!!

giu tvttttb!!
:razz: :razz:
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da number1 »

brava e bellissima ragazza................
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
biondone94

Messaggio da biondone94 »

giusi nn la conosco bn ma dicono che sia una puttana.......
Immagine
piccolina...

Messaggio da piccolina... »

:shock: :shock: :shock:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da JessicaRusso »

TESò NN PENSARE NESSUNO è SL INVIDIA...
IN UN PAESINO DEL GENERE NN CI SI PUò ASPETTARE DI PIù...
TADB BACI :grin: :razz: :razz:
Immagine
SPAMPONE

Messaggio da SPAMPONE »

biondone94 ha scritto:giusi nn la conosco bn ma dicono che sia una p*****a.......
aooooooooooo :evil: :evil: alessàààààààà a fnut??? :evil: :evil: :evil:
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da Joyful Girl »

chanel88 ha scritto:Cosa ne pensate di quell'essere sgradevole di nome GIUSY PICIULLO ?
nu cess

forse hai un pò esagerato..
ma tu la conosci bn k parli in tal modo di lei???io nemmeno la conosco nl senso k nn c'ho mai avuto a k fare xò secondo me hai disprezzato il suo essere..!Ora nn ci credo + a qll k dicono su di lei xk ormai la gente sa sl giudicare ed è pronta a puntare il dito!!
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Immagine
chanel88

Messaggio da chanel88 »

ah........mi dispiace ma nn sono x niente gelosa d un essere insignificante come te!te l'ho detto più di una volta e di persona.sei tu l'oca fallo, tu il balletto cia purpè
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Lady Diva* »

!!!Giusy!!! ha scritto:spesso le persone cattive sono in realta dotate di un intelletto,ma qst al quanto vedo nn e il tuo caso.........ma io nn mi preoccupo...è inutile odiare detestare e disprezzare...servira solo a farmi male...la ruota prima o poi girera e ki mi ha fatto male la paghera......!!!

x quanto mi riguarda io nn credo di essere ki sa ki ma nel mio complesso mi ritengo di essere una bella ragazza....se la mia bellezza ti da fastidio fatti tuoi naturalmente nn devo piacere a tutti..ma i tuoi giuduzi fasulli tieniteli per te...xke scrivendo cio mi fai capire 2 cose la prima e ke nn stai bene ne cn la testa e ne cn te stessa altrimenti nn ti comporteresti in qst modo ....e la seconda e ke forse provi invidia nei miei confronti nn voglio confermarlo ma L ARGOMENTO mi fa sorgere :lol:
un piccolo dubbio.. :roll: :lol: ...cmq a me nn interessa e sopratt nn mi va di litigare cn delle persone cn le quali nn ne vale la pena....ti ripeto le critike degli altri nn fanno altro ke scivolarmi addosso se qst vi fa sentire meglio continuate io nn faccio altro ke sorridere e pensare a quanto e bello essere considerati ahahahahah :lol:

cmq ti dedico una breve canzoncina di sicuro la conosci.....QST E IL BALLO DEL QUA QUA è CHANEL KE LO FA QUA RA QUA QUA QUA QUA QUA :
:71: :71:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
!!!Giusy!!!

Messaggio da !!!Giusy!!! »

chanel88 ha scritto:ah........mi dispiace ma nn sono x niente gelosa d un essere insignificante come te!te l'ho detto più di una volta e di persona.sei tu l'oca fallo, tu il balletto cia purpè
ti vuoi parare il culo dcendo ke me l hai detto di persona a me nn risulta xke allora nn mi fai ricordare dicendomelo di nuovo piccire si sul na scem allo stato puro...ka nu sap kell ke esc ra vocc vatt a cucca.............pekke fai rir sul e mosk... :???:
*so sweet*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da *so sweet* »

*cucciolotte* ha scritto:
!!!Giusy!!! ha scritto:spesso le persone cattive sono in realta dotate di un intelletto,ma qst al quanto vedo nn e il tuo caso.........ma io nn mi preoccupo...è inutile odiare detestare e disprezzare...servira solo a farmi male...la ruota prima o poi girera e ki mi ha fatto male la paghera......!!!

cmq ti dedico una breve canzoncina di sicuro la conosci.....QST E IL BALLO DEL QUA QUA è CHANEL KE LO FA QUA RA QUA QUA QUA QUA QUA :
:71: :71:
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...
Immagine
[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
chanel88

Messaggio da chanel88 »

forse è meglio k vai tu a letto k sei ancora una mocciosetta!!!!!!!!!!!!haipreso il lattea'
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

kmq io nn la conosco molto bene giusy ma da quel pokino ke conosco di lei mi sembra una raga simpatica e socievole poi ke se lo crede sinceramente nn mi interessa pkè a final tutti quant co crrimm,anke se in passato abbiamo litigato ma eravamo muccos perciò :lol: ,kmq anke se nn ci conosciamo di persona ciao ;-)

kmq x quanto riguarda quella gessica russo,ma tu ric semb e stessi kos io nn ce lo kn te e tanto meno provo invidia nei tuoi confronti (poi capirai k'c stà a invidià)kmq è già la seconda volta ke dici:"in un paesino del genere kn della gente del genere nn ci si può aspettare ke questo" malev scurdat a tip e hollywood guarda ke nel PAESINO DEL GENERE E KN QUESTA GENTE DEL GENERE ci abiti anke tu io nn dico ke cicciano sia un paese kissà ke però tu nn sei nessuno per dire ke noi siamo gente senza valore pkè kest a vulut ric....mo nn voglio parlare + pkè gia aggià parlat assaij kmq PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: gessica to dic cu tutt o cor IESC Ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....... :lol: :lol:

PS:nn ripetere ke è tutt inidia pkè taggià ritt non invidio nemmeno un tuo capello :65:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

x quanto mi riguarda io nn credo di essere ki sa ki ma nel mio complesso mi ritengo di essere una bella ragazza....se la mia bellezza ti da fastidio fatti tuoi naturalmente nn devo piacere a tutti..ma i tuoi giuduzi fasulli tieniteli per te...xke scrivendo cio mi fai capire 2 cose la prima e ke nn stai bene ne cn la testa e ne cn te stessa altrimenti nn ti comporteresti in qst modo ....e la seconda e ke forse provi invidia nei miei confronti nn voglio confermarlo ma L ARGOMENTO mi fa sorgere
un piccolo dubbio.. ...cmq a me nn interessa e sopratt nn mi va di litigare cn delle persone cn le quali nn ne vale la pena....ti ripeto le critike degli altri nn fanno altro ke scivolarmi addosso se qst vi fa sentire meglio continuate io nn faccio altro ke sorridere e pensare a quanto e bello essere considerati ahahahahah

cmq ti dedico una breve canzoncina di sicuro la conosci.....QST E IL BALLO DEL QUA QUA è CHANEL KE LO FA QUA RA QUA QUA QUA QUA QUA :lol: :lol: :lol:
Uààààààààààà SI STAT GRANDE LE KIUS...
:94: :94: :71: :81:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da BALLET »

chanel88 ha scritto:Cosa ne pensate di quell'essere sgradevole di nome GIUSY PICIULLO ?
nu cess
Mitt't Sul Scuorn! :???:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Rispondi