ADA TI VOGLIO VERAMENTE BENE...

Rispondi
GirlPower
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

ADA TI VOGLIO VERAMENTE BENE...

Messaggio da GirlPower »

ciao ada,sn la tua cognatina preferita :75: erita....cmq volevo dirti ke sei la migliore!nn ascoltare mai le persone ke ti fanno sempre la faccia bella...ascoltami...anke se 6 un po triste è normale ke ogni tanto una persona si senta cosi!ma poi mica una persona deve fare sempre la stupidina x stare bene???io sono e starò sempre con te lo sai bene quindi nn preoccuparti.ma poi un altra cosa mi sn iscritta pure io su discutiamo x prima cosa xkè già hanno parlato di te quà sopra e a me ha dato un fastidio enorme qnd x ki lo ha aperto x ada KE SE TI DEVONO DIRE QLC E SE TI VOGLIONO BENE KE VENISSERO DA TE A PARLARE E NN KE PARLANO DI TE QUA SOPRA...spero ke hanno capito un po... Ada nn pensiamo a ki ci sta intirno ma pensiamo a divertirci un po "pa facc e lat"scusami x l'espressione ma certe persone te lo fanno uscire dall'anima...cmq spero ke 1 lezione l'hai capita... :sad: ciao TI VOGLIO un BENE immenso anke se 6 un pò appiccicosa...skerzo...SEI FANTASTICA ED UNIKA NN CAMBIARE MAI...
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

Re: ADA TI VOGLIO VERAMENTE BENE...

Messaggio da I.L.Y.BrS »

a quanto vedo il lavaggio d cervello funziona bene....
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
RICORDAMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da RICORDAMI »

GirlPower ha scritto:ciao ada,sn la tua cognatina preferita :75: erita....cmq volevo dirti ke sei la migliore!nn ascoltare mai le persone ke ti fanno sempre la faccia bella...ascoltami...anke se 6 un po triste è normale ke ogni tanto una persona si senta cosi!ma poi mica una persona deve fare sempre la stupidina x stare bene???io sono e starò sempre con te lo sai bene quindi nn preoccuparti.ma poi un altra cosa mi sn iscritta pure io su discutiamo x prima cosa xkè già hanno parlato di te quà sopra e a me ha dato un fastidio enorme qnd x ki lo ha aperto x ada KE SE TI DEVONO DIRE QLC E SE TI VOGLIONO BENE KE VENISSERO DA TE A PARLARE E NN KE PARLANO DI TE QUA SOPRA...spero ke hanno capito un po... Ada nn pensiamo a ki ci sta intirno ma pensiamo a divertirci un po "pa facc e lat"scusami x l'espressione ma certe persone te lo fanno uscire dall'anima...cmq spero ke 1 lezione l'hai capita... :sad: ciao TI VOGLIO un BENE immenso anke se 6 un pò appiccicosa...skerzo...SEI FANTASTICA ED UNIKA NN CAMBIARE MAI...
ciao girlpower nn ti conosco ma posso capire il tuo stato d'animo ma scusami mi permetto di dire una cosa se qualcuno ha parlado di questa ada che nn conosco ma mi disp che lei sia triste,è solo xkè le vuole davvero bene e poi tu nn puoi sapere se già l'ha detto a lei nn si parla mai sottintinteso .capisco che lei vuoi bene davvero ma forse pensaci un po nn sei l'unika!a me successe una cosa simile un po di tempo fa e ti assicuro che tu cosi le stai solo mettndo xsone contro credimi una mia amica fece lo stesso mi mise contro a tt la mia comitiva dicendomi che erano false ma nn è stato così,dp scoprimmo che diceva qlle cose xkè voleva essere sl lei mia amica ora sai cm si è conclus?nn la guardao nemmeno +!!nm voglio dirti attenta a cm parli ma solo nn esagerare x me stai sbagliando!!nn ti sto giudicando nn lo farei mai dato che nn ti conosco!penso che tu debba delle scuse a qualcuno!! ciao da mary spero che mi risp al + presto
NoNtElOdIcO
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da NoNtElOdIcO »

GirlPower ha scritto:ciao ada,sn la tua cognatina preferita :75: erita....cmq volevo dirti ke sei la migliore!nn ascoltare mai le persone ke ti fanno sempre la faccia bella...ascoltami...anke se 6 un po triste è normale ke ogni tanto una persona si senta cosi!ma poi mica una persona deve fare sempre la stupidina x stare bene???io sono e starò sempre con te lo sai bene quindi nn preoccuparti.ma poi un altra cosa mi sn iscritta pure io su discutiamo x prima cosa xkè già hanno parlato di te quà sopra e a me ha dato un fastidio enorme qnd x ki lo ha aperto x ada KE SE TI DEVONO DIRE QLC E SE TI VOGLIONO BENE KE VENISSERO DA TE A PARLARE E NN KE PARLANO DI TE QUA SOPRA...spero ke hanno capito un po... Ada nn pensiamo a ki ci sta intirno ma pensiamo a divertirci un po "pa facc e lat"scusami x l'espressione ma certe persone te lo fanno uscire dall'anima...cmq spero ke 1 lezione l'hai capita... :sad: ciao TI VOGLIO un BENE immenso anke se 6 un pò appiccicosa...skerzo...SEI FANTASTICA ED UNIKA NN CAMBIARE MAI...
MAMMA MIJ MA COMM TO PIENZ!!ROCORDA IL MONDO NN GIRA SOLO INTORNO A TE!
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

:grin: :grin: BRAV TU M PAR CHE TE LO CREDI TROPPO CARA MIA...........
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

jack la motta ha scritto::grin: :grin: BRAV TU M PAR CHE TE LO CREDI TROPPO CARA MIA...........
SCUSA JACK MA CN ME O A GIRLPOWER??
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Rispondi