x il mio amiketto alessandro!!!!!!!!!!!!!!!
-
sweet-angel
- .:: Maresciallo ::.

x il mio amiketto alessandro!!!!!!!!!!!!!!!
nn credevo ke attraverso chat potevo conoscere xsone stupende ke poi in seguito sn diventati i miei migliori amici..una di qst xsone è alessandro!beh ale ke dire di te 6 una xsona stupenda,sinceramente da quello ke ho capito tramite msn 6 una xsona favolosa proprio da conoscere..ti ringrazio x ogni vlt ke sn stata male di averti preso cura di me,di avermi consolato.GRAZIE GRAZIE!ragazzi cm te ne esistono poki..francesca è veramente fortunata!mi dispiace di quello ke ti è successo,x fortuna stai bn!nn lo meritavi x una parte mentre x un'altra si xkè correvi mlt..vabbè ti è servito da lezione!(nn pensare ke sn egoista)te lo diko xkè ti voglio veramente bene..ti considero un fratello maggiore..ed io la tua sorellina!ale ti prego conosciamoci..rendiamo qst amicizia virtuale in realtà..ci conto..!6 un amore e guai ki ti tokka!sn gelosa del mio amikone..ps:kekka tieniti x sempre alessandro xkè è uniko..ah!grazie dei consigli!mi sn serviti..di avermi ascoltato sempre!SIGNORE TI RINGRAZIO X LE XSONE KE MI STAI FACENDO INCONTRARE SN DEGLI ANGELI MERAVIGLIOSI..tesò conta sempre su di me,ke io ci sn sempre x gli amici..ma soprattutto x le xsone angelike cm te..e credimi quando ti diko ti amo di bene,xkè è la pura verità!un kiss sxo ke mi risp..(nn farci caso negli errori)contano di + sentimenti

•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe