ecco quanto cantato dalla lega nord in svizzera:abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore..bruciare il tricolore!!
commentate pure anke se queste parole si commentano da sole
http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY" onclick="window.open(this.href);return false;
lega nord...
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

lega nord...
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- may.lin
- .:: Tenente ::.

Re: lega nord...
K' scuorn... 
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
La lega nord ha un orgoglio diverso dal solito spirito nazionalistico il quale non è italiano ma padano..
Il loro ideale è anti-rinascimentale e contro qll grande impeto partigiano ke ha salvato molte volte l'Italia...
Se il loro fosse orgoglio e senso di appartenenza, ciò andrebbe anke bene, ma la loro è superbia bigotta...
Il loro ideale è anti-rinascimentale e contro qll grande impeto partigiano ke ha salvato molte volte l'Italia...
Se il loro fosse orgoglio e senso di appartenenza, ciò andrebbe anke bene, ma la loro è superbia bigotta...
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
lo so che so kiù scem e l'acqua caur e un partito così nn potrebbe esistere legalmentesempre forza napoli ha scritto:ecco quanto cantato dalla lega nord in svizzera:abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore..bruciare il tricolore!!
commentate pure anke se queste parole si commentano da sole
http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY" onclick="window.open(this.href);return false;
cm dirai VIVA IL NAPOLI
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario