MAICOL & FABRIZIO

Rispondi
Fata lauretana
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 apr 2008, 00:16

MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Fata lauretana »

COSA NE PENSATE DI QUESTI 2 RAGAZZI DI LAURO????RISPONDETE IN TANTI........ :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
fai bell ammor
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 apr 2008, 20:21

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da fai bell ammor »

allora fabrizio e un bravo ragazzo pero e troppo buffone mentre maicol e nu friskon
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Roger Sanchez »

Sn due carissimi amici.....sn tutti e due bravi ragazzi bella wagliuu........
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da **Mondo Marcio** »

due bravissimi ragazzi....anche se conosco meglio maicol perchè siamo stati compagni di classe...!
keymet
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 239
Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
Località: lauro

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da keymet »

sn 2 friskun ki mi da il loro numero??risp x favore :oops: :oops: :oops: :oops:
w napoli
Avatar utente
**INDIA**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2008, 12:29

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da **INDIA** »

sono due bravissimi ragazzi anche molto carini e simpatici!!io preferisco senza dubbio MAICOL,niente a togliere a Fabrizio...un bacio belli!! :cool: :cool:
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da .....didolina..... »

senza ombra di dubbio sono entrambi molto carini... :grin:
però io preferisco Fabrizio... :oops:
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da diabolik girl »

sono tt e due bei ragazzi...ma fabri è troppo ma troppo pariante... :grin:
TogheterForLifeSocie
Avatar utente
Lalla 91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 15 apr 2007, 15:35
Località: Ovunque tu mi voglia!!

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Lalla 91 »

Maicol e Fabrizio sono due bravissimi ragazzi e molto carini.....sono persone oneste e molto disponibili..!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Immagine
fujico
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 dic 2007, 14:49

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da fujico »

Li conosco di vista ma Secondo me solo loro 2 si salvano di lauro!!!io pensavo che fossero fratelli stanno sempre insieme bo??sono fratelli??? :oops: :oops: :oops:
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da diabolik girl »

senti fujico prima dici ke di lauro si salva sl giakomo e mo sl maicol e fabrizio...deciditiiiii
TogheterForLifeSocie
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Dra91 »

èèèèèèèèèèè frà ma quant spasimant tinit....cmq sono 2 amici miei e il divertimento cn loro incomincia dalla mattina.... :cool:
Life Is One
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da .....didolina..... »

fujico ha scritto:Li conosco di vista ma Secondo me solo loro 2 si salvano di lauro!!!io pensavo che fossero fratelli stanno sempre insieme bo??sono fratelli??? :oops: :oops: :oops:
nn sono fratelli sono amici cmq nn credo proprio che siano gli unici a salvarsi di lauro..
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da diabolik girl »

jaaaaaa didolina nn sn gli unici ihihih
TogheterForLifeSocie
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da .....didolina..... »

:grin: :grin:
Avatar utente
naruto
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 498
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:20
Località: WORLD

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da naruto »

KE NE PENSO??BHE SN 2 GAY...SKERZO 2 GRANDI AMICI!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Dra91 »

modestamente ci sn anche io a lauro...nn ce lo dimentichiamo.è è è...vi devo richiamare mò?!?!...ihihihih... :cool:
Life Is One
Avatar utente
bukkinaro
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 04 set 2007, 15:15

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da bukkinaro »

:evil: :evil: secondo me sono 2 buffoni esagerati non credete?io dico di si............
°°°°°°°°W LA FICA°°°°°°°°°°
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da **Mondo Marcio** »

bucchinà vai a fa 2 bucchini... :lol: :lol:
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da Dra91 »

bukkinaro ha scritto::evil: :evil: secondo me sono 2 buffoni esagerati non credete?io dico di si............
Frà te stai attiggian..... :evil:
Life Is One
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da .....didolina..... »

x bucchinaro : nn credo che tutti la pensano come te...
anche se nn li conosco bene nn credo che siano 2 buffoni...
e poi uno dei due è proprio un ragazzo sul quale nn si possono esprimere giudizi negativi....eheh
:oops: :oops: :oops:
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da .....didolina..... »

cmq il messaggio è riferito a bukkinaro
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: MAICOL & FABRIZIO

Messaggio da **Mondo Marcio** »

**Mondo Marcio** ha scritto:b*****aà vai a fa 2 b*****a... :lol: :lol:
visto che è stato oscurato il mess di prima.... :
Bukkinà vai a fà 2 bukkini..." ecco
Rispondi