[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M1asF6Dpe0Y&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M1asF6Dpe0Y&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
che ne dite ?
a me piace tantissimo
questo è il testo
Everybody's got their problems
Everybody says the same things to you
It's just a matter how you solve them
And knowing how to change the things you've been through
I feel I've come to realize
How fast life can be compromised
Step back to see what's going on
I can't beleive this happened to you
This happened to you
It's just a problem that I'm faced with am I
Not the only one who hates to stand by
Complications that are first in this line
With all these pictures running through my mind
Knowing endless consequences
I feel so useless in this
Get back, step back, and as for me,
i can't believe.
Part of me, won't agree
Cause I don't know if it's for sure
Suddenly, suddenly
I don't feel so insecure
Part of me, won't agree
Cause I don't know if it's for sure
Suddenly, suddenly
I don't feel so insecure
Anymore
Everybody's got their problems
Everybody says the same things to you
It's just a matter how you solve them
But what else are we supposed to do
Part of me, won't agree
Cause I don't know if it's for sure
Suddenly, suddenly
I don't feel so insecure
Part of me, won't agree
Cause I don't know if it's for sure
Suddenly, suddenly
I don't feel so insecure
Anymore
Why do things that matter the most
Never end up being what we chose
Now that I find no way so bad
I don't think I knew what I had
Why do things that matter the most
Never end up being what we chose
Now that I find no way so bad
I don't think I knew what I had
questa è la traduzione:
Tutti quanti hanno i loro problemi
Tutti quanti ti dicono la stessa cosa
È solo una questione di come li risolvi
E sapere come cambiare le cose con cui hai finito
Mi sento come se avessi realizzato
Quanto in fretta la vita possa essere compromessa
Un passo indietro per vedere quel che sta accadendo
Non ci posso credere che questo sia accaduto a te
Accaduto a te
È solo un problema di fronte a cui sono
Non sono l’unico che odia starsene a guardare
Le Complicazioni sono le prime dirette in questa linea
Con tutte queste immagini che scorrono attraverso la mia mente
Conoscere infinite conseguenze
Mi sento così inutile in questo
Non puoi far marcia indietro,indietreggiare, non puoi chiedere
Per me, non ci posso credere
Parte di me, non sarà d’accordo
Perché non so se è per davvero
Improvvisamente, improvvisamente
Non mi sento così insicuro x2
Non più
Tutti quanti hanno i loro problemi
Tutti quanti ti dicono la stessa cosa
È solo una questione di come li risolvi
Ma cosa altro stiamo pensando di fare?
[ritornello] x2
Perché le cose che contano di più
Non vanno mai a finire come scegliamo noi?
Ora che lo scopro, non è così male
Non credo che sapessi cosa avevo
raga ascoltate----->>......
- grandepuffo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 26 ott 2007, 21:41
Re: raga ascoltate----->>......
VERAMENTE BELLA
MA DI KI è?
MA DI KI è?
Re: raga ascoltate----->>......
è dei sum 41 s kiam
THE "HELL SONG"
THE "HELL SONG"
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 186
- Iscritto il: 15 dic 2007, 16:12
- Località: nutelliadi
Re: raga ascoltate----->>......
uuuuuuuuuuuuuuuuuu ke bellaaaa

Re: raga ascoltate----->>......
io direi cheeeeeeeecazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: raga ascoltate----->>......
o ver faj ha scritto:io direi cheeeeeeeecazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
![]()
![]()
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
