raga chi conosce nico de stefano della gescal di roccarainola quel ragazzo simpaticissimo????
RISPONDETE!!!!
Che ne pensate di Nico De Stefano della IIIE
-
Nello&Giusy
- .:: Caporale ::.

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Re: Che ne pensate di Nico De Stefano della IIIE
bravissimo e simpaticissimo raga! fa pariare troppo!!! nico nn cambiare maiiii tvb

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

bho e ki lo conosce?!?!?!?!
poxo mai nn conoscerlo????è il mio vicino di kasa....
è un simpatikone e poi ragà è troppo intelligente....nn so quante volte è riuscito a sblokkarmi il pc,a formattarmelo....ah aggiustarmi il digitale....raga è un genio!!!!niko tvtrbn 
poxo mai nn conoscerlo????è il mio vicino di kasa....

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

ua raga niko è un ragazzo fantastiko, edukato e simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi concordo cn diabolica2 è un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao niko tvb
e poi concordo cn diabolica2 è un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao niko tvb
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
-
THE DEVIL OF CAOS
- .:: Maresciallo ::.

e bravo pero nella klasse nn fa un po di kiasso
xo mi tortura sempre pero lo voglio bn lo konosco da tanto tempo
xo mi tortura sempre pero lo voglio bn lo konosco da tanto tempo

- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

concordo raga è fantastiko[*sonoiokarina*] ha scritto:ua raga niko è un ragazzo fantastiko, edukato e simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e concordo anke cn alessandro....mamma ma....niko tu ci torturi.....c'accir a salut......ahahah:lol:
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb.....nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ciaoooooooooooooooooooo
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
wa raga grz di tt.
Ale mo ke ti prendo ti faccio vedere ki è il vero torturatore o io ke ti dò 2 o 3 pugni o tu ke kn uno sl mi struppei ok?
Giusy grz anke a te x aver risp a mio favore kmq konkordo kn te su km la pensi di nello buono.
Bry ate idem nn kambiare mai.
Un kis a tt qll ke nn ho citato ciao
Ale mo ke ti prendo ti faccio vedere ki è il vero torturatore o io ke ti dò 2 o 3 pugni o tu ke kn uno sl mi struppei ok?
Giusy grz anke a te x aver risp a mio favore kmq konkordo kn te su km la pensi di nello buono.
Bry ate idem nn kambiare mai.
Un kis a tt qll ke nn ho citato ciao
raga fa parià ... veramente ti tortura e t'accir a salut.
e bravissimo in imformatica e nei videogame, però combina solo guai e poi io devo salvarlo...
saprebbe fare tutto , ma nn ten genio
................................................................................................................................................................... niko circ e scassa kiu poc a chill povr cumpagn e class
:
e bravissimo in imformatica e nei videogame, però combina solo guai e poi io devo salvarlo...
saprebbe fare tutto , ma nn ten genio
................................................................................................................................................................... niko circ e scassa kiu poc a chill povr cumpagn e class
ragazze della 1A sociale siete mitike con voi la scuola è meno pesante...V.V.T.T.B.