friendship is precious
friendship is precious
Tt è successo circa un anno fà......a volte nel buio della tua vita in un di quei periodi no...si vede una luce ebbene mi è capita la luce + luminosa ..ho incontrato delle amiche ..delle vere amiche ..quante avventure quanti giochi quante imprese....a ogni difficoltà dicevamo l'ostacolo su cui cadi è l'oggetto su cui ti appoggi per rialzarti...quante gioie quanti pianti per stronzate..per i ragazzi che nn capiscono noi ragazze insomma un amicizia che io desideravo far continuare colei la quale ha donato a noi quattro momenti di felicità..siamo maturate scoprendo che i veri limiti dell'uomo sn la morte la malattia..no la ripresa di un pura amicizia..infatti quest'ultima è finita tt il passato già dimenticato ...ora è avvenuto il litigio più macabro che ci potesse esistere ,,, nn risolvibile per alcune sfacettature ognuno la pensa in modo diverso ognuno vive la propria fascia di età tt siamo diventate bambine con un tocco di bacchetta...ora giusy kiky e bri mettiamo da parte l'orgoglio guardiamo il fututo a ciò che noi aspiriamo però vediamo in questo futuro la nostra nuova amicizia quella che n si arrende quella che nn cade dizzanzi all'ostacolo ...vediamolo come una vittoria raggiunta..ma dobbiamo riuscirci insieme...l'amicizia è colei che vive in una sola anima e voi amiche mie siete entrate nel mio cuore vi voglio e vi vorrò un bn dell'anima ...ma una situzione del genere n fa altro che far stare male noi.e me ...ritorna il buio che rapisce la luce...
UNA DONNA TIMIDA NASCONDE TUTTA LA SUA FEMMINILITÃ
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

Re: friendship is precious
quello ke dici è vero....xò ti ripeto nn si può dire quello ke pensi e poi kiedere skusa km se nnt fosse......si è dimostrata quello ke è.......io ho preso la mia decisione...tanto km dice LEI: la mia amicizia nn conta,sono INDIFFERENTE....e da gg davvero lo sarò....basta essere la Brigida amikevole,sincera,e affidabile......ormai ho kapito tt di qs vita di merda....nn m interessa + niente!!!!!!!!

- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

ho detto delle determinate cose di cui sn pentita...tanto da stare male....tanto da piangere...tanto da voler morire....eravamo le amike + invidiate del nostro paese e ora + nulla...la nostra favolosa amicizia,le giornate passate insieme,le risate,i pariamienti,i pianti ke si accumulavano....una volta x amore, una volta x rabbia, una volta x la morte....ogni pikkola minima cosa faceva si ke si formmasse sotto di noi un muro sempre + forte e resistente ke noi tte eravamo sikure ke nn potesse mai andare in frantumi....e dopo mlt oostacoli , dp mlt "lotte" , tte affrontate e tte scavalkate da una forza kiamata AMICIZIA , ekko ke arriviamo ad oggi 23 marzo 2008 e qui finisce tto???
no raga io nn ci sto....bry ti kiedo scusa apertamente dlle cose dt...nn erano parole sincere nn venivano dal cuore....nel momento di rabbia ttii dikono cazzate...xke nn io??? una ragazzina di 13 anni ke vorrebbe vivere un'amicizia cm tti...un'amicizia fondata sull'affetto,sul bene,e sulla consapevolezza ke nn tti i gg saranno uguali,nn tti saranno buoni...qst è il primo ostacolo + duro ke noi abbiamo riscontrato xla nst strada...nn fermiamoci proprio ora...QST PAROLE LE DIKO CN IL CUORE IN MANO...nn so + ke fare ke dire...metà del mio cuore è vostro,di voi 4....e anke dp qst litigio qlla metà sarà xsempre vostro....xkè il BENE ke voglio xvoi nn può scomparire tto in un giorno....NO RAGA NN CI STO.....VI AMO DI BENE E VI AMERò DI BENE XSEMPRE.........GIURO....
E ORA CN LE LACRIME KE KOLANO DAI MIEI OKKI VI KIEDO UMILMENTE SCUSA....
no raga io nn ci sto....bry ti kiedo scusa apertamente dlle cose dt...nn erano parole sincere nn venivano dal cuore....nel momento di rabbia ttii dikono cazzate...xke nn io??? una ragazzina di 13 anni ke vorrebbe vivere un'amicizia cm tti...un'amicizia fondata sull'affetto,sul bene,e sulla consapevolezza ke nn tti i gg saranno uguali,nn tti saranno buoni...qst è il primo ostacolo + duro ke noi abbiamo riscontrato xla nst strada...nn fermiamoci proprio ora...QST PAROLE LE DIKO CN IL CUORE IN MANO...nn so + ke fare ke dire...metà del mio cuore è vostro,di voi 4....e anke dp qst litigio qlla metà sarà xsempre vostro....xkè il BENE ke voglio xvoi nn può scomparire tto in un giorno....NO RAGA NN CI STO.....VI AMO DI BENE E VI AMERò DI BENE XSEMPRE.........GIURO....
E ORA CN LE LACRIME KE KOLANO DAI MIEI OKKI VI KIEDO UMILMENTE SCUSA....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

ANK' IO HO VISSUTO UNA SITUAZIONE SIMILE CN LE MIA AMIKE...MA L' ABBIAMO SUPERATA X FORTUNA E ORA SIAMO PIU UNITE D PRIMA...IO NN SO CS è SUCCESSO E NN VOGLIO INTROMETTERMI...Xò SE è LA PRIMA VOLTA K SUCCEDE..DATELE UN' ALTRA OPPUTUNITA...NN SI NEGA A NUSSUNO UNA SECODNA SCHANCE..NN BUTTATE ALL' ARIA UN' AMICIZIA X UNA DIFFICOLTà K NN RIUSCITE A SUPERARE...SOLO SE C CREDETE VERAMENTE NELLE VOSTRE AMICIZIE RIUSCIRETE A SUPERARE LE DIFFICOLTà K SI PRESENTANO...L' AMICIZIA è BELLA E NN VA SSOLUTAMENTE SPRECATA...NN FATE COSE D CUI POI V PENTIRETE...TT IN UN MOMENTO D RABBIA DICONO COSE K NN PENSANO..è UNA KOSA LOGIKA..QUINDI..BOH...VI AUGURO BUONA FORTUNA..SPERO RIUSCIRETE A RIAPPACIFICARVI...E POI..KA KAVOLO VOLETE METTERE FINE AD UN' AMICIZIA IL GIORNO D PASQUA????...RICORDATE FRATELLI E SORELLE..IL XDONO VI FARà LIBERI!!..AHAHAH...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
THE DEVIL OF CAOS
- .:: Maresciallo ::.

:114: :114: :114: :114:
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE

ma ne vale la pena potrebbe darti qlk lezione i vita...e poi ti aiuterebbe a nn fare il nst stesso sbaglio....ciaooo :114:raffy94 ha scritto:aee troppo lungo da leggere m sfasterjjj
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE

vbb fai cm vuoi :114:raffy94 ha scritto:aeeee Giùù ka cia vot a cap![]()
![]()
ABBIAMO RICOMPOSTO I PEZZI...E ORA CM MAI SIAMO PRONTE AD AFFRONTARE TTO E TTI..AHAHA...SIAMO RITORNATE + FORTI KE MAI........AHAHAH
INSEPARABILI....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- Diabolica 2

L'amicizia... che bella parola.. ispira fiducia solo ad ascoltarla.. molti si chiedono se esista, se sia sempre vera o se abbia altri fini... io penso semplicemente che l'amicizia sia coraggio, sia sofferenza, sia sostegno, sia amore... alla fine però credo solo che sia tutto...raga e anke qs volta abbiamo superato qs ostacolo.....ho kapito ke persone km GIUSI M. AKILLA E GIUSI L.... sn persone fantastike,persone ke nn le trovi tutti i giorni...la loro è un amicizia imparagonabile...anzi la nostra!!!!
ier sera ho rikordato tt i momenti passati assieme,le lakrime,le gioie....e ho kapito ke nn poteva finire tt ks presto....e sopratt x una stronzata!!!xke km avete dtt di pianti ne abbiamo ftt tanti e x ks + gravi.....raga rimaniamo unite...vi vojo troppo beneeeeeeeee.......
siete la mia vita........
ier sera ho rikordato tt i momenti passati assieme,le lakrime,le gioie....e ho kapito ke nn poteva finire tt ks presto....e sopratt x una stronzata!!!xke km avete dtt di pianti ne abbiamo ftt tanti e x ks + gravi.....raga rimaniamo unite...vi vojo troppo beneeeeeeeee.......
siete la mia vita........

più bella cosa nn c'è più bella cosa di voi....unike cm siete...immense qnd volete....GRAZIE DI ESISTERE........amicizia è sinonimo di : sincerità,fedeltà,amore,onestà,fiducia ecc....SN TTE PAROLE KE NOI RISPETTIAMO E STIMIAMO...ke xò sl ieri sera la nst amicizia stava quasi xandare in frantumi...xò ke frs un ANGELO mlt importante xnoi CI HA AIUTATO A METTERE INSIEME I PEZZI KE ERANO ANDATI IN FRANTUMI...si frs è stato proprio grazie al nostro ANGELO ke tto si è aggiustato e tto è ritornato alla normalità...e ora siamo ritornate + forte ke mai...e il nst bene si è moltiplikato prorpio grazie a qst nostro litigio......GRAZIE DI ESISTERE....
VI AMO....
VI AMO....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
l'amicizia..bèh che dire nn è certo un rapporto superficiale...è un materiale profondo che risiede sl in coloro che hanno fiducia..a volte ci si ferma a pensare la si osserva con chiarezza ...se tra amiche ci si inganna ben pochi saranno disposti a considerare letici e normali simili comportamentidi di amico ti dv poter fidare ebbene io mi fido di voi bri giù e kiky vi voglio un bene dell'anima...il fine giustifica i mezzi..la tempesta è passata, l'orgoglio è stato riposto e la pace si è fatta..questo è il momento più bello da vivere e ricordare l'amicizia offre la possibilità di aprirsi di oltrepassare i limiti gli ostacoli è un rapporto fondamentale per la vita...ecco noi ora ne siamo a conoscenza cogliamo ogni attimo della nostra amicizia immortaliamola ricordiamola...facciamo in modo che una cosa del genere n succeda mai più...grazie di esistere........vi voglio troppo bn
UNA DONNA TIMIDA NASCONDE TUTTA LA SUA FEMMINILITÃ

:114: ke c'è di + bello della vostra amicizia...nnt...siete voi ke mi date la forza di andare avanti...i momenti difficili passati cn voi....voi eravate li pronte ad acogliermi a braccia aperte, pronte ad ascoltarmi , pronte a consolarmi , a darmi consigli ( anke ottimi, e utili ad affrontare le difficoltà ke troviamo nel nostro cammino..) ed ora ekko siamo qui a ridere sopra una cosa, una sciokkezza ke stava mandando in frantumi un'amicizia ke durerà in eterno ( incrociamo le dita) sn fiera di essere vostra amika e ringrazio ogni giorno DIO di avermi fatto incontrare xla mia strada amike cm voi....amike sincere, fedeli , e soprattutto ke mi vogliano bene.....GRAZIE DI ESISTERE ......... GRAZIE DIO.....VI AMO....PINK 91 ha scritto:l'amicizia..bèh che dire nn è certo un rapporto superficiale...è un materiale profondo che risiede sl in coloro che hanno fiducia..a volte ci si ferma a pensare la si osserva con chiarezza ...se tra amiche ci si inganna ben pochi saranno disposti a considerare letici e normali simili comportamentidi di amico ti dv poter fidare ebbene io mi fido di voi bri giù e kiky vi voglio un bene dell'anima...il fine giustifica i mezzi..la tempesta è passata, l'orgoglio è stato riposto e la pace si è fatta..questo è il momento più bello da vivere e ricordare l'amicizia offre la possibilità di aprirsi di oltrepassare i limiti gli ostacoli è un rapporto fondamentale per la vita...ecco noi ora ne siamo a conoscenza cogliamo ogni attimo della nostra amicizia immortaliamola ricordiamola...facciamo in modo che una cosa del genere n succeda mai più...grazie di esistere........vi voglio troppo bn
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- Diabolica 2

madò raga ke bello!!!!!di nuovo tt insieme.....madò raga rikordate tt le pariate e kretinat ke facciamo?al fellino?a cicciano?.....nella tavernetta della poetessa?

-
O suburban
- Tenente Generale

nn litigate piu!fate le brave!Diabolica 2 ha scritto:madò raga ke bello!!!!!di nuovo tt insieme.....madò raga rikordate tt le pariate e kretinat ke facciamo?al fellino?a cicciano?.....nella tavernetta della poetessa?![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD

sarai servito.....
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE

VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............SEMPRE INFINITAMENTE DA MORIRE PAZZAMENTE FOLLEMENTE MIEI TESORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... :114: NN VOGLIO XDERVI....MAI MAI MAI MAI MAIIIIIIIIIIIIIIII......XSEMPRE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE