PER TUTTI / ACCETTATE TUTTI
-
uraganodivitagay
PER TUTTI / ACCETTATE TUTTI
Se questa è una chat nel regolamento è scritto ke bisogna accettare tutti ma a quanto vedo ogni volta se io entro in chat c'è sempre qualcuno a non sopportarmi solo perchè sono gay,la chat è una fase di conoscenza amicizia non significa che per mezzo che sono gay allora devo essere sbattuto fuori amo il mio stesso sesso e sono felice ...ci sn persone ke gli gusta questa cosa e agli altri non piace io voglio solo fare conoscenza poi se capita qualche cosa capita ma non voglio essere discriminato in una chat da parte delle persone ke non sanno cosa significa vivere chiedo solo questo buttandomi fuori dalla chat non significa nulla anzi fate proprio schifo come persone Moderatori di che cosa? il moderatore in una chat deve mettere ordine ma a quanto vedo molti di voi fanno ancora più confusione di tutti gli altri messi insieme imparate a socializzare anke cn un gay
Re: PER TUTTI / ACCETTATE TUTTI
Nessuno qui è omofobo.
Non metta in mezzo cose assolutamente prive di fondamento. Le ricordo che lei viene continuamente bannato solo perché pubblica annunci sessuali.
Quindi la smetta di montare casi inesistenti.
Non metta in mezzo cose assolutamente prive di fondamento. Le ricordo che lei viene continuamente bannato solo perché pubblica annunci sessuali.
Quindi la smetta di montare casi inesistenti.

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
