Non riesce a entrare e non so come aiutarlo...

poteva mancare? ehm...certo che no...
I tuoi problemi, le tue esperienze... come vivi la tua sessualità?
(accesso anche ANONIMO)
Rispondi
nikkcky

Non riesce a entrare e non so come aiutarlo...

Messaggio da nikkcky »

beeehh.. visto che sono in ballo e c'è questa sezione...... la butto li

Ciao a tutti! L'altra sera ero a casa del mio ragazzo e abbiamo deciso di farlo. Eravamo tutti e due molto eccitati (era la prima volta tra di noi) ma arrivati al momento in cui avrebbe dovuto metterlo dentro non riusciva. Io ero ben lubrificata, ma non so perchè non entrava. Ad un certo punto mi ha detto di farlo entare io e c'ho provato, ma insomma nessuno dei due c'è riuscito anche perchè dopo pochissimo gli si è ammosciato (penso per la troppa agitazione)
Tutti e due abbiamo già avuto rapporti, io per esempio alle volte sentivo che il mio ex faceva un po' "fatica" a farlo entrare (nel senso che sentivo un leggerissimo dolore quando entrava) ma l'ha sempre fatto entrare...e per di più da solo!! so che sembra proprio una domanda scema eh... anche perchè non abbiamo 15 anni... ma davvero sono un po' preoccupata per la prossima volta che arriveremo al dunque...ma se lui non riesce a farlo entare da solo...come faccio ad aiutarlo? più che prenderlo in mano e metterlo li davanti..non dovrebbe essere lui a spingerlo dentro? ammetto che non ho tantissima esperienza in materia...ma non vorrei arrivare alla prossima volta agitata e preoccupata sennò peggioro solo la situazione!!
Grazie..
Makito dj
.:: Caporale ::.

Re: Non riesce a entrare e non so come aiutarlo...

Messaggio da Makito dj »

penso ke deve essere bravo il maskio xò una mano devi darla prima di fartelo mettere cerka di masturbarti un pò e vedi che poi dopo dovrebbe entrare
nikkcky

Messaggio da nikkcky »

ma non credo sia quello
cioè io sono ben lubrificata (lo sento) ed è anche evidente
è come se ci fosse proprio un ostacolo non saprei come descriverlo
devo ammettere che la cosa è piuttosto frustrante per entrambi :| :|
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Ciao, credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad un medico.
Contatta templare, potrà aiutarti.
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Libano95

Messaggio da Libano95 »

possiamo provare con il mio LOL
OKKI CASTANI(M)
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da OKKI CASTANI(M) »

:D
Immagine
anarchia99
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da anarchia99 »

ed eccomi qua dinuovo su questo forum che dirti nikkcky potra essere stata la troppa agitazzione oppure tu sei troppo stretta per lui e non riesce a farlo entrare anche perche quando un uomo si fa male gli si ammoscia posso darti un solo consiglio fallo giocare bene prima con le dita e il tuo liquido glie lo fai mettere sul suo pene e penso che cosi entra proprio liscio
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

Immagine
Uomo87
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da Uomo87 »

se vuoi posso sempre aiutarti io ... Puoi sempre aggiungermi su facebook con http://www.facebook.com/ArianoAntonio" target="_blank" target="_blank" target="_blank :D
Giordano Bruno

Messaggio da Giordano Bruno »

anarchia99 ha scritto:ed eccomi qua dinuovo su questo forum che dirti nikkcky potra essere stata la troppa agitazzione oppure tu sei troppo stretta per lui e non riesce a farlo entrare anche perche quando un uomo si fa male gli si ammoscia posso darti un solo consiglio fallo giocare bene prima con le dita e il tuo liquido glie lo fai mettere sul suo pene e penso che cosi entra proprio liscio
Bel ragazzo,ma come cazzo parli?
The105ZooOnlyForYou

Messaggio da The105ZooOnlyForYou »

anarchia99 ha scritto:ed eccomi qua dinuovo su questo forum che dirti nikkcky potra essere stata la troppa agitazzione oppure tu sei troppo stretta per lui e non riesce a farlo entrare anche perche quando un uomo si fa male gli si ammoscia posso darti un solo consiglio fallo giocare bene prima con le dita e il tuo liquido glie lo fai mettere sul suo pene e penso che cosi entra proprio liscio
Come prima cosa, ti consiglierei di imparare quella cosa a te sconosciuta chiamata ITALIANO !
Poi se vuoi, puoi dare consigli ;)
Nulla è Reale, Tutto è Lecito !

Io Ascolto Lo Zoo Di 105 , Stronzi !
Rocco_Siffredi

Messaggio da Rocco_Siffredi »

nikkcky ha scritto:beeehh.. visto che sono in ballo e c'è questa sezione...... la butto li

Ciao a tutti! L'altra sera ero a casa del mio ragazzo e abbiamo deciso di farlo. Eravamo tutti e due molto eccitati (era la prima volta tra di noi) ma arrivati al momento in cui avrebbe dovuto metterlo dentro non riusciva. Io ero ben lubrificata, ma non so perchè non entrava. Ad un certo punto mi ha detto di farlo entare io e c'ho provato, ma insomma nessuno dei due c'è riuscito anche perchè dopo pochissimo gli si è ammosciato (penso per la troppa agitazione)
Tutti e due abbiamo già avuto rapporti, io per esempio alle volte sentivo che il mio ex faceva un po' "fatica" a farlo entrare (nel senso che sentivo un leggerissimo dolore quando entrava) ma l'ha sempre fatto entrare...e per di più da solo!! so che sembra proprio una domanda scema eh... anche perchè non abbiamo 15 anni... ma davvero sono un po' preoccupata per la prossima volta che arriveremo al dunque...ma se lui non riesce a farlo entare da solo...come faccio ad aiutarlo? più che prenderlo in mano e metterlo li davanti..non dovrebbe essere lui a spingerlo dentro? ammetto che non ho tantissima esperienza in materia...ma non vorrei arrivare alla prossima volta agitata e preoccupata sennò peggioro solo la situazione!!
Grazie..

Secondo me ce l'ha piccolo!
The105ZooOnlyForYou

Messaggio da The105ZooOnlyForYou »

Rocco_Siffredi ha scritto:
nikkcky ha scritto:beeehh.. visto che sono in ballo e c'è questa sezione...... la butto li

Grazie..
Hahahahhahahahahahahahhaah jà pure Rocco :D

Secondo me ce l'ha piccolo!
Nulla è Reale, Tutto è Lecito !

Io Ascolto Lo Zoo Di 105 , Stronzi !
Rispondi