BRAVISSIMI

Rispondi
casamarcianese

BRAVISSIMI

Messaggio da casamarcianese »

Complimenti per la rappresentazione teatrale svoltesi in Casamarciano...Bravissimi!Nella descrizione del gruppo c’è scritto “nel corso del tempo,moltissime cose sono cambiate” ed è la verità… Il palcoscenico purtroppo non verrà più calcato da chi leggeva e sentiva quel copione in maniera unica, era capace di “dargli vita”... inimitabilmente, interpretare ed immedesimarsi nel vero e proprio significato del termine come nessun altro. Una forza che veniva sempre trasmessa e messa a frutto anche dal resto della compagnia e non solo. Uno stile di vita, un modo di rapportarsi al teatro e agli altri impareggiabile, un qualcosa che andava sempre oltre alla mera rappresentazione teatrale.
Nella vita, però, le cose non vanno mai come vorremmo, le cose come furono non torneranno mai più e di questo noi tutti abbiamo dovuto farcene malvolentieri una ragione…
Ieri però ho capito che negli ultimi anni è stato portato avanti quel modo di vivere il teatro che ci è stato lasciato in eredità, anche senza chi si è sempre lasciato sopraffare dalla nostalgia e dai ricordi. Qualcosa di veramente genuino ed autentico che rappresenta una delle esperienze più belle della mia vita, ecco cosa significa per me questa compagnia.
Vi rinnovo i miei complimenti e mi impegno in prima persona affinché tutto questo continui. (articolo di Luigi Mascolo).Giornalista un accenno ai partecipanti andava fatto! ;)
Rispondi