curiosità...
-
Ospite
Re: curiosità...
hai visto nella home ?
discutiamo aprirà il nuovo sito martedì alle 10:30
torneremo a diventare tanti
discutiamo aprirà il nuovo sito martedì alle 10:30
torneremo a diventare tanti
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Ricordi il nostro discutiamo?Peppe89 ha scritto:ma qst è il forum del liceo o è una cartolibreria?![]()
![]()
![]()
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
- Arsène Lupin
- .:: Caporale ::.

marò da quanto tempo che nn entravo in questo sito! peppe, lucariè voi state sempre qua eh? 
Ho ancora la forza e guarda che ne serve per rendere leggero il peso dei ricordi di far la conta degli amici andati e dire: " Ci vediam più tardi ...più tardi..” Abito sempre qui da me, fra chi c’è sempre stato e chi no sai se c’è col mondo sono andato e col mondo son tornato sempre vivo...
lol
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
-
barattolina
è un forum liceale quindi si parla di tutto ciò che concerne il liceo...anche di libri
come potrei nn farlo!luca4H ha scritto:Ricordi il nostro discutiamo?Peppe89 ha scritto:ma qst è il forum del liceo o è una cartolibreria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

stiamo da tutte le parti xDArsène Lupin ha scritto:marò da quanto tempo che nn entravo in questo sito! peppe, lucariè voi state sempre qua eh?

-
Mas
hPgktptoqljgEecyce
La poesia non ha auroti. Alcuni auroti poi hanno fatto della loro vita una poesia, e averli conoscerti grazie alla loro opera ci ha regalato spaccati della storia, dell'evoluzione del pensiero poetico.Detto questo i versi sono del mondo, della terra, dell'essere umano e colui che li legge non e8 diverso da colui che li scrive, entrambi godono di questa magia.