Benvenuto Insolito!
piacere di conoscerti io sono Yunie!
Sono iscritta al primo anno di Giurisprudenza percui puoi contare su di me e anche su altri studenti che sono iscritti a questa facoltà!
Da come sembra almeno tu e qualcun altro ha capito come funziona qui il detto: "Do ut des" ovvero "io do affinchè tu dia" ma non è una forma di ricatto, è una forma di rispetto verso chi ti aiuta!
Qui dobbiamo essere tutti amici e aiutarci a vivenda perchè parliamoci chiaro,Giurisprudenza non è per niente facile!
Qui noi dobbiamo confrontarci,scambiarci pensieri,opinioni,appunti tutto ciò che possa aiutare l'altro studente a superare un esame se si trova in difficoltà.
Percui io dico: E cognoscitur fructu pergolato" ovvero " l'albero si riconosce dai suoi frutti"...quindi se qualcuno viene aiutato dopo non deve fare come Ponzio Pilato che ha ottenuto quello che voleva e se ne lava le mani!(chi dà poco, non dovrebbe pretendere molto).
Insolito era solo una premessa che volevo fare,non ho niente contro di te,voglio solo far capire a chi non lo sa ancora come dovrebbe funzionare qui! Buon Proseguimento di giornata!
It can't rain all the time.