MIglioramento del sito
MIglioramento del sito
Ragazzi presto migioreremo il sito...
e la gestione delle sezioni
magari suddividendo per facoltà...
e col vostro aiuto, se vi interessa potremo renderlo il principale forum universitario per le facoltà dell' agroNolano
e magari un circuito per lo scambio di appunti e dispense....
cosa ne pensate?
e la gestione delle sezioni
magari suddividendo per facoltà...
e col vostro aiuto, se vi interessa potremo renderlo il principale forum universitario per le facoltà dell' agroNolano
e magari un circuito per lo scambio di appunti e dispense....
cosa ne pensate?
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

Re: MIglioramento del sito
deduco che vi sta bene così
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

nonostante i tuoi sforzi, è inevitabile dire ke ormai DISCUTIAMO nn esiste più o meglio esiste ma la maggior parte degli utenti preferisce facebook.templare ha scritto:deduco che vi sta bene così
Almeno fino all' anno scorso qui c' era tanta gente ma da qualche mese specie nell'area della Parthenope c'è un silenzio tombale dovuto piu che altro all'egoismo e alla cattiveria delle persone che preferiscono tenere per sè gli appunti che hanno e sono restie a dare consigli tralasciando il fatto che stiamo tutti sulla stessa barca e negarci un aiuto non serve a nulla.. bisognerebbe innanzitutto essere più solidali con gli altri e "tirarsela" di meno ma purtroppo ce ne sono tanti che più si credono e meno sono qualcosa e che magari tengono come fossero oro dei riassunti che in realtà ricopiano a mano dalle dispense di pari passo spacciandoli come fossero farina del proprio sacco oppure ci sono persone che si vantano di avere tanti esami sul libretto e in realtà ne hanno pokissimi. Ciò per dire che se ci sono cattiveria egoismo e presunzione è difficile creare un dialogo e di conseguenza discutiamo sarà sempre più povero di utenti e infruttuoso.
P.S devi solo fare un miracolo templare ma io non credo nei miracoli.ciao
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Templare sarebbe una buona cosa ma come scrive anke moodygirl la gente ha mlt cattiveria ma io dico ke vale la pena provarci... qualcuno di buono snz cattiveria ci starà no?io dico di non arrendersi e di creare qst cosa ke avevi intenzione di fare...un bacio Morì
-
Ospite
beh ora nn ho idee precise(sono moodygirl) però bisognerebbe impostare discutiamo in modo da suscitare curiosità e interesse tali da superare anke facebook..la cosa è alquanto impossibile ma bisogna provare x credere...bisogna trovare qualcosa ke renda curioso discutiamo in modo ke poi sulle bokke di tutti si dica:"hai visto il nuovo discutiamo cm è figo divertente e interessante?vai a vedere" e cosi di bocca in bocca col passaparola tutti ci vengono di nuovo.ma per ora nn ho idee appena ho in mente qlcosa ve lo comunico....baciniT3mplare ha scritto:Beh iniziate a postare i vostri di appunti allora...
concordo cn ospite...obbiamo riuscire a riconvolgere dinuovo tnt rag...dobbiam solo pensarci 1 pò su...mmmmm 
Ciao a tutti io mi chiamo Antonio Napolitano e mi sono laureato lo scorso anno alla magistrale. Sono tornato a leggere questa sezione e noto con dispiacere che non ci sono commenti positivi e scarseggia anche la partecipazione. Io però non sarei così drastico: è vero che magari molti studenti tendono ad "isolarsi" e non amano molto collaborare però nei miei 5 anni all'univ c'è sempre stato uno spirito positivo, leale e di altruismo. Certo non tutti siamo uguali e non tutti sono propensi anche semplicemente a contattare colleghi qui. Ciò che ho notato di negativo nell'ultimo periodo è la mancanze del senso di appartenenza. Molti infatti quasi disprezzano l'univ che frequentano e cmq nn si sentono "partecipi" di tutto ciò che caratterizza la vita universitaria. Alle persone che si "lamentano" posso solo dire di continuare per le propria strada e selezionare quelle poche ma buone amicizie e collaborazioni che si possono venire a creare durante il periodo universitario. Chiunque voglia informazioni o magari anche qualche piccolo chiarimento per gli esami e per il post-lauream può contattarmi anche tramite msn a questo indirizzo: hhhantonio@hotmail.it In bocca al lupo a tutti e buon anno accademico!
-
Ospite
chi non muore si rivede: caro antonio! da qndo ti ho cancellato da msn ho ricominciato a vivere nn aggiungo altro...ciaoLE VELINE ha scritto:Ciao a tutti io mi chiamo Antonio Napolitano e mi sono laureato lo scorso anno alla magistrale. Sono tornato a leggere questa sezione e noto con dispiacere che non ci sono commenti positivi e scarseggia anche la partecipazione. Io però non sarei così drastico: è vero che magari molti studenti tendono ad "isolarsi" e non amano molto collaborare però nei miei 5 anni all'univ c'è sempre stato uno spirito positivo, leale e di altruismo. Certo non tutti siamo uguali e non tutti sono propensi anche semplicemente a contattare colleghi qui. Ciò che ho notato di negativo nell'ultimo periodo è la mancanze del senso di appartenenza. Molti infatti quasi disprezzano l'univ che frequentano e cmq nn si sentono "partecipi" di tutto ciò che caratterizza la vita universitaria. Alle persone che si "lamentano" posso solo dire di continuare per le propria strada e selezionare quelle poche ma buone amicizie e collaborazioni che si possono venire a creare durante il periodo universitario. Chiunque voglia informazioni o magari anche qualche piccolo chiarimento per gli esami e per il post-lauream può contattarmi anche tramite msn a questo indirizzo: hhhantonio@hotmail.it In bocca al lupo a tutti e buon anno accademico!
Non so chi tu sia.. e non mi interessa nemmeno saperlo visto che non ti presenti nemmeno e scrivi senza palesare la tua identità. Cmq se stai bene mi fa piacere per te.. ti auguro serenità e felicità. Ciao!! P.S: studiando Giurisprudenza dovresti sapere che esprimere giudizi poco edificanti e al limite dell'offesa del decoro può causare danni..
-
Ospite
beh senti da ke pulpito viene la predica se solo penso a quante volte mi hai pres in giro con giudizi POCO EDIFICANTI E AL LIMITE DELL OFFESA DEL DECORO !!!!!parli proprio tu perciò taci....ciao buona fortunaLE VELINE ha scritto:Non so chi tu sia.. e non mi interessa nemmeno saperlo visto che non ti presenti nemmeno e scrivi senza palesare la tua identità. Cmq se stai bene mi fa piacere per te.. ti auguro serenità e felicità. Ciao!! P.S: studiando Giurisprudenza dovresti sapere che esprimere giudizi poco edificanti e al limite dell'offesa del decoro può causare danni..