
che ne pensate della partita di stasera
-
silverplay
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53
che ne pensate della partita di stasera
che ne pensate della partita di stasera inter-juve io dico che vince l'inter 2-1 gol ibrahimovic cruz (inter) treseguet (juve)


-
fatecaztuoj2
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
- Località: a casa mia
Re: che ne pensate della partita di stasera
sn cn te xke tengo l0uno dell' inter nella bolletta
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3819
- Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
- Località: *..in un mOndO tuttO miO..*
Re: che ne pensate della partita di stasera
le pers scè...fatecaztuoj2 ha scritto:sn cn te xke tengo l0uno dell' inter nella bolletta
...........................................

-
fatecaztuoj2
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
- Località: a casa mia
Re: che ne pensate della partita di stasera
wa e ki to dic k gia l'agg perz a bullet??? si o dic tu allora esce il contrario
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3819
- Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
- Località: *..in un mOndO tuttO miO..*
Re: che ne pensate della partita di stasera
fatecaztuoj2 ha scritto:wa e ki to dic k gia l'agg perz a bullet??? si o dic tu allora esce il contrario
...........................................

Re: che ne pensate della partita di stasera
.........
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
-
fatecaztuoj2
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
- Località: a casa mia
Re: che ne pensate della partita di stasera
adesso l'inter puo pure perdere tn ho perso la bolletta!!!!!! :107: :107: :107:
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
- diavoletta 2
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 278
- Iscritto il: 22 giu 2007, 21:25
- Località: nel mondo dei sogni
Re: che ne pensate della partita di stasera
........
♥ии ρєитιятι ∂ι qℓℓ кє нαι fтт ѕє qи∂ ℓσ нαι fтт єяι fєℓι¢є♥

♥νנρѕ->м4 fσя єνєя♥

♥νנρѕ->м4 fσя єνєя♥
-
silverplay
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53
Re: che ne pensate della partita di stasera
ayut buon tu
-
fatecaztuoj2
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
- Località: a casa mia
Re: che ne pensate della partita di stasera
ahahah l'inter a perz hihihihi
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
Re: che ne pensate della partita di stasera
ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè

3a vi sto aspettandoo...TVB nn con il cuore ma con l'anima... perchè un giorno il cuore nn batterà più mentre l'anima rimarrà 4ever
Re: che ne pensate della partita di stasera
giuly95 ha scritto:ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....


Re: che ne pensate della partita di stasera
*ely95* ha scritto:giuly95 ha scritto:ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
- The game is over
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1966
- Iscritto il: 09 ott 2007, 19:10
- Località: ¸.•*´¨¸.•*´¨A cAsA mEj¨`*•.¸¨`*•
Re: che ne pensate della partita di stasera
scem aveva ragione cucciola qnd si scem prò grnd juve k a vint 2 a 1 mi disp solo x il napoli ke ha pareggiato all'ultimo minutofatecaztuoj2 ha scritto:ahahah l'inter a perz hihihihi
-=|fιєяσ ∂ι єѕsєяє иαρσℓєтαиσ|=-



