che ne pensate della partita di stasera

Rispondi
silverplay
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53

che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da silverplay »

che ne pensate della partita di stasera inter-juve io dico che vince l'inter 2-1 gol ibrahimovic cruz (inter) treseguet (juve)
Immagine
fatecaztuoj2
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
Località: a casa mia

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da fatecaztuoj2 »

sn cn te xke tengo l0uno dell' inter nella bolletta
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da *cucciola94* »

fatecaztuoj2 ha scritto:sn cn te xke tengo l0uno dell' inter nella bolletta
le pers scè... :lol:

...........................................
Immagine
fatecaztuoj2
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
Località: a casa mia

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da fatecaztuoj2 »

wa e ki to dic k gia l'agg perz a bullet??? si o dic tu allora esce il contrario
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
Avatar utente
*cucciola94*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3819
Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
Località: *..in un mOndO tuttO miO..*

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da *cucciola94* »

fatecaztuoj2 ha scritto:wa e ki to dic k gia l'agg perz a bullet??? si o dic tu allora esce il contrario
:shock: :shock: mi dici stu bel pok...azz...m fa piacer..

...........................................
Immagine
Avatar utente
xxLUCYxx
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 856
Iscritto il: 12 dic 2007, 21:55

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da xxLUCYxx »

.........
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO


Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
fatecaztuoj2
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
Località: a casa mia

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da fatecaztuoj2 »

adesso l'inter puo pure perdere tn ho perso la bolletta!!!!!! :107: :107: :107:
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
Avatar utente
diavoletta 2
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2007, 21:25
Località: nel mondo dei sogni

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da diavoletta 2 »

........
♥ии ρєитιятι ∂ι qℓℓ кє нαι fтт ѕє qи∂ ℓσ нαι fтт єяι fєℓι¢є♥

Immagine
♥νנρѕ->м4 fσя єνєя♥
silverplay
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da silverplay »

ayut buon tu
fatecaztuoj2
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 15 mar 2008, 22:37
Località: a casa mia

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da fatecaztuoj2 »

ahahah l'inter a perz hihihihi
gli amici sono come le stelle anke se nn le vedi ci sono sempre
Avatar utente
giuly95
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 280
Iscritto il: 06 feb 2008, 12:01

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da giuly95 »

ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè
Immagine


3a vi sto aspettandoo...TVB nn con il cuore ma con l'anima... perchè un giorno il cuore nn batterà più mentre l'anima rimarrà 4ever
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da *ely95* »

giuly95 ha scritto:ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
xxLUCYxx
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 856
Iscritto il: 12 dic 2007, 21:55

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da xxLUCYxx »

*ely95* ha scritto:
giuly95 ha scritto:ua perchè hanno pareggiato nn poteva vincere il Napoli perchè perchè perchèèèè
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO


Immagine

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Avatar utente
The game is over
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1966
Iscritto il: 09 ott 2007, 19:10
Località: ¸.•*´¨¸.•*´¨A cAsA mEj¨`*•.¸¨`*•

Re: che ne pensate della partita di stasera

Messaggio da The game is over »

fatecaztuoj2 ha scritto:ahahah l'inter a perz hihihihi
scem aveva ragione cucciola qnd si scem prò grnd juve k a vint 2 a 1 mi disp solo x il napoli ke ha pareggiato all'ultimo minuto :sad: :sad: :sad:
-=|fιєяσ ∂ι єѕsєяє иαρσℓєтαиσ|=-
Immagine
Rispondi