A A A

Rispondi
PkBk
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 71
Iscritto il: 27 gen 2007, 23:18
Località: In My Place

A A A

Messaggio da PkBk »

cercasi skater con cui fare pratica

p.s. chi non ha nulla da dire si astenga dal commentare, grazie
Gino III E
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51

Re: A A A

Messaggio da Gino III E »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi