Storia del diritto medievale e moderno

Rispondi
sarteky
.:: Caporale ::.

Storia del diritto medievale e moderno

Messaggio da sarteky »

Salve ragazzi, qualcuno per caso ha informazioni relative a questo esame?
con il prof D.Luongo?
che ne dite chi magari lo sta studiando di porre domande, cosi si può rispondere, per vedere il grado di preparazione proprio? una sorta di telematica ripetizione?
londongirl

Re: Storia del diritto medievale e moderno

Messaggio da londongirl »

STAI TRANQUILLO! IL PRO. LUONGO è LA PERSONA PIU' UMANA, BUONA E DISPONIBILE CHE ESISTA! è MOLTO PREPARATO, QUINDI SE ESPONI CON DETTAGLI PRECISI GLI ARGOMENTI PUNTERAI AD UN VOTO ALTO! RIPETI BENE SACRO ROMANO IMPERO, GLOSSATORI, COMMENTATORI, UMANESIMO GIURIDICO, LE COSTITUZIONI MODENESI, I GRANDI TRIBUNALI :) :grin:
sarteky

Messaggio da sarteky »

grazie della risposta london (sono anche io una girl)
e cesare beccaria, gorzio, lock code napoleon, tutti questi no?
il sacro romano impero sarebbe il primo capitolo e la divisione poi tra diritto canonico e romano.
ti ricordi qualche domanda, o se ti va pormene tu alcune per vedere(tra me e me) se sono in grado di rispodnere.
mi preoccupo un pò, perchè sono parecchio fuori corso, ora ho ripreso a studiare, e vorrei dare anche costituzionale, se pur lo sto imparando ora, quindi poi dopo costituionale ripetere tutto fino alla data di storia, ma ci terrei ad un bel voto...dici che sbaglioa caocnentrarmi su deu fronti???
costituzionale ho già fatto tutti i riassunti, tranne della parte speciale che sto leggendo ora, e dei governi regionali e locali, e ogni giorno da ieri...:p...sto imparando per bene un capitolo...(ho cominiciato chissà perchè dal pdr hahaha...)
aspetto una tua risposta e ti ringrazio tanto tanto.
londongirl

Messaggio da londongirl »

ciao!!! certo... ti lascio la mia mail così mi contatti prima.. io ho preso 30.. adoro Storia del Diritto! e ora sto studiando Storia della Giustizia.. sempre con il prof Luongo!!! ecco la mia email: angelvs@libero.it

CONTATTAMI QND VUOI!
sarteky

Messaggio da sarteky »

ragazzi ma l'orario e l'aula dell'esame dove si vede? qualcuno mi sa dire già l'aula e l'orario del giorno 9 febbraio?
LE VELINE
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da LE VELINE »

L'orario e l'aula verranno inseriti sul sito dell'università 3 giorni prima della data d'esame..
sarteky

Messaggio da sarteky »

ragazzi ma l'esame i sostiene in ordine alfabetico?
Rispondi