KE NE PENSATE DI.............

Rispondi
dollysweet89
.:: Soldato ::.

KE NE PENSATE DI.............

Messaggio da dollysweet89 »

ke ne pensate di ilaria del giudice............
lei dice ke è una brava raga.......e invece..............
è solo na cess............
ilà ma k to crir a fa....nu si niscunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.....................................
:lol: :lol: :lol:
ta mett sul scuorn p kell ca fai VERGOGNATI FAI LA MOCCOSA DI 15 ANNI E NN CREDERE DI FARE LA VENTENNE.........
TI VENGONO VICINO E POI TI RIEMPIONO DI PAROLE...........
BLA......... :shock: :shock: :shock:
STOKER26
.:: Caporale ::.

Re: KE NE PENSATE DI.............

Messaggio da STOKER26 »

LA CONOSCO[YouTube][/YouTube] SOLO DI VISTA PENSO CHE SIA UNA BRAVA RAGA... :razz: :razz: :grin:
STOKER26

Messaggio da STOKER26 »

LA CONOSCO :?: SOLO DI VISTA PENSO CHE SIA UNA BRAVA RAGA... :razz: :razz: :grin: ALMENO CREDO :!: :!: :!:
..QueenV ♥

Messaggio da ..QueenV ♥ »

secondo me è una brava ragazza...anke molto simpatica..
Immagine
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

Sono secoli ke nn entro qui sopra e sinceramente nn mi va di entrarci più dato ke ogni gg si iscrivono xsone km te ke nn sanno kosa scrivere e insultano le xsone....ci sn entrata solo xke ho ricevuto una kiamata dicendomi di qst topik e ti rispondo x farti sapere alcune cose.... allora inizio dicendoti ke l'unico moccioso qui sei tu dato ke hai scritto su un forum e nn me l'hai detto di xsona...mi reputo una brava ragazza quindi? ke problema hai? mi conosci ke dici ke sn una "cessa" ??? mi dispiace ma nn la penso km te....ki mi conosce davvero sa cm sono...nn faccio la ventenne ho 15 anni e nn me ne vergogno.... anzi sn fiera di me... nn è detto ke solo xk alla mia età so ragionare bene mi reputi una ventenne... forse e l'invidia ;-) .... x qnt riguarda quello ke dice la gente sappi ke mi scivola e quelli ke mi parlano dietro, dietro mi stanno... ;-) ... cmq la prossima volta se hai da dirmi qlks vieni direttamente da me è inutile scrivere su un forum....ti saluto...e sappi ke dedikandomi un topik mi fai sentire 21enne :lol: kiss kiss ;-)
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Divina*

Messaggio da Divina* »

senti dollysweet 89 solo a titolo informativo si dice mocciosa e non moccosa, moccosa è napoletano non italiano...ma cmq..bhè tu gli dici che ilaria è una mocciosa ma a me sembra ke qui l'unika mocciosa sei tu!! lei ha 15 anni e se ha da dire una cosa a una persona la dice in faccia, tu hai 20 anni e scrivi ancora qui sopra per esprimere un'opinione, perchè la tua è un' insignificante opinione, mhà si vede ke nn hai nnt di meglio da fare...e io meno di te che perdo tempo a rispondere a una come te!!! bhè nn voglio dire nnt su ilaria chi la conosce sa cm è fatta... e sa su di lei cosa sia vero o falso....allora mi viene spontanea una domanda nn è ke sei un pò invidiosetta??? nn rispondere dicendo noooo io di quella, perchè per aprirle un topik significa che le dai importanza....e se le dai importanza in negativo è solo perchè vorresti essere un pò cm è lei....mhà ora ti saluto perchè ho ben altro da fare che rispondere a una ventenne che nn sa cm impiegare il suo tempo e quindi per fare qualcosa sputa opinioni e stupidaggini varie su una ragazzina di 15 anni le cose vanno dette in faccia e nn su un forum eppure a 20 anni certe cose le dovresti capire vabbè poi dipende sempre dal contesto sociale dal quale vieni..... ;-)
................................................» VαLєяια ●
..................Immagine
.........●●ισ.ηση. ѕσησ.тυттє.ισ.ѕσησ.ισ.є.мє.ηє.ναηтσ●●
............................[ισ.ѕσησ.ѕтяαηα.dσLcє.ѕтяσηzα!!
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da ***sugarfree*** »

ilààààààà ma ne pensàààààà...si a mej e lo sappiamo tt ;-)
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
squarcione
.:: Sergente ::.

Messaggio da squarcione »

Sai cHE TI Dico k è una bella ragazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niky a ricciulell

Messaggio da Niky a ricciulell »

la conosco solo di vista....ma si vede ke è una brava ragazza,e credo anke molto simpatika.... :smile:
Immagine
..иOи ρєямєттєяє α иєѕѕυиO ∂ι ∂ιятι кє иOи ѕαι fαяє qυαℓ¢Oѕα,,, [ѕє νυOι qυαℓ¢Oѕα ναι є ρяєи∂ιтєℓα]..
moretta93

Messaggio da moretta93 »

di vista..ma non è niente di particolare come fanno credere..poi ci sono gusti e gusti...però secondo me òle persone devono essere ciò che sn non facendo le ventenni mentre in realtà sn ancora delle bimbe..
maremma maiala
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Contatta:

Messaggio da maremma maiala »

come ha già detto ilaria....e da tempo ke nn entra qui sopra come lei lo stesso anche io xk oramai si è capito se cerchi la scuola materna questo sito è qll più appropriato...io l'ultimo commento lasciato su discutiamo.com è stato lasciato proprio in un topik dedicato a ilaria del giudice è come sempre x stupidissime offese che ormai lei abituata le lascia oltrepassare...ormai è da quando c'è qst sito ke si prende di mira qlkn e lo si fa come la merda....e come lei c'è stata un'altra vittima x tanto tempo "NUNZIA FORESTA" poi preserò di mira "TONIA SAN FELICE" e "ILARIA DEL GIUDICE" e qst è la vera ragione ke nn chiuderanno mai qst sito xk dove si sparla si va avanti...il mondo è fatto pieno di pettegolezzi alla gente piace sparlare a poi se si sparla di loro in prima persona gli brucia...se dovete scrivere qlks scrivetelo pure ma qualcosa ke abbia un senso....

Messaggio da Chiaroscuro »

io penso che Ilaria sia una ragazza da ammirare... con molte qualità
è l'amica di un mio carissimo amico...

scontato dire che è una bella ragazza
meno male che estitono ancora ragazze così
Romani 12,21
Apocalisse 22,13
Rispondi