aiutatemi x favore

Rispondi
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 dic 2008, 04:04

aiutatemi x favore

Messaggio da aladino007 »

ciao a tutti ragazzi ho bisogno di sapere piu o meno se conoscete una certa barbara colucci ha piu o meno 17 anni e alta e un po biondina...se avete il num di cellulare potreste darmelo???grazie.....ps cosa ne pensate di lei???
cavalierenero_
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 94
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:52

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da cavalierenero_ »

il numero di cellulare dovresti kiederlo a lei personalmente!non te lo devono dare gli altri!!! o sennò ke uomo sei??? :lol:
aladino007
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 dic 2008, 04:04

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da aladino007 »

se sapevo ki era qst persona gia c'e lo kiedevo io l'ho kiesto xkè devo accertarmi di una cosa...se la conoscevo di persona nn mi costava nnt a kiedergli il numero....cocco cmq sta sicur ca so kiu omm e te
cavalierenero_
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 94
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:52

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da cavalierenero_ »

:94: ehi nn ti scaldare così tanto ke nn ce n'era bisogno
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da antoniobernardo94 »

vero non ti scalda cmq brava ragazza la conosco solo di vista
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da MBK »

non la conosco
Immagine
Avatar utente
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da ciciniello »

ma ka ogni vot esc na genta nov ma ki a sap sta gent...!
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da MBK »

:lol:
Immagine
savio96
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 apr 2009, 20:28
Località: sperone

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da savio96 »

eh over ki kazz a sap a sta gent.!mhà :lol: :lol: :lol:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da MBK »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Eroe
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 set 2008, 12:12

Re: aiutatemi x favore

Messaggio da Eroe »

purtroppo nn posso aiutarti però posso domandare
Immagine
Rispondi