x te VITA MIJ

Rispondi
Antonio Esposito
.:: Soldato ::.

x te VITA MIJ

Messaggio da Antonio Esposito »

Ciao amore mio...
spero che tu non stia male...Fuori sta piovendo ed io non faccio altro ke pensare a te, a noi...scusami per tutte le volte che non ti so capire, che ti offendo involontariamente...Scusami di tutti i miei errori compiuti...Ti giuro che non capiterà più...Me le sono meritato tutte quelle parole; Non credevo di ferirti cosi tanto sono stato un ingenuo! Sono contento quando ti vedo felice sono triste se ti vedo giu' di morale, noi siamo una sola cosa stiamo male contemporaneamente come lo siamo essendo felici! Spero che con queste parole tu mi abbia capito…Sappi che non ti abbandonero' mai amore mio non saprei vivere senza tu ne un attimo ne un minuto ne un ora ne una vita...tutto qst tempo vgl trascorrerlo cn te ti amo per sempre. TI AMO VITA MIJ!!!!!!!!!!!!!
Immagine%20017.jpg
(56.99 KiB) Scaricato 237 volte
Antonio Esposito

Re: x te VITA MIJ

Messaggio da Antonio Esposito »

Un piccolo gesto x una grande donna la più importante della mia vita. Amore mio hai fatto tante cose x me... ora voglio farne una io, anche se è una schiocchezza a confronto di quello ke tu mi hai dimostrato... basta il pensiero... è vero sai?
L'amore arriva quando meno te lo aspetti.Non riesco ancora a crederci ke io e te siamo diventati noi... mi piaci da impazzire... quando sono con te, tutto intorno a me si annulla completamente. Mi perdo nei tuoi bellissimi occhi verdi, quegli occhi ke ho sempre sognato, ho tanta voglia di baciare le tue bellissime labbra, amore mio io ora vivo... ma di te. Sei tt ciò ke ho sempre sognato e desiderato, con te mano nella mano voglio arrivare in quel posto dove solo gli innamorati possono arrivare...vivere quei tre metri sopra al cielo... io ti amo e voglio una vita piena d'amore e voglio viverla con te. Infine voglio kiederti scusa se a volte faccio l'offeso, scusa se ogni volta me la prendo con te, scusa x le piccole cose, scusa se sono geloso, scusa se sono permaloso, scusa se esagero, scusa se nn sono perfetto, scusa se vorrei ke tu fossi solo mia, scusa se ho fatto di te la mia unica ragione di vita, scusa se vivo solo di te ma TI AMOOO, TI AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA RICORDATELO SI A VITA MIJ
PhotoFunia-8196fb.jpg
(62.17 KiB) Scaricato 184 volte
biondafashion92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: x te VITA MIJ

Messaggio da biondafashion92 »

Ciauuuu...moreeeeeeee :grin: grz x le bellissime parole...forse nn c'era nemmeno bisogno di risponderti qui...xkè credo di dimostrarti giorno dp giorno tt quello ke provo x te.......posso solo ringraziarti xkè 6 davvero una persona speciale e mi rendo conto di qnt sn fortuna ad averti accanto...6 il mio cUzZoLiNo e nn ti cambierei cn nex altro al mondo.....ti amoooo
Allegati
IMG_1228.jpg
(88.57 KiB) Scaricato 135 volte
Rispondi