un mio parere personale......
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
un mio parere personale......
per poter guardare la tv dovremo passare al digitale terrestre, mediaset premium...qualcuno ci hai mai chiesto se siamo d'accordo?xkè dobbiamo pagarlo?chi lo produce qst digitale?chi ne è il presidente?ah già che sciocco...è quel poverino perseguitato dai "comunisti" i quali gettano fango e infamia ogni giorno sulla sua nobile persona, dall'indiscutibile moralità, la povera vittima innocente della sinistra che possiede tutti i mezzi di informazione tra quotidiani e televisioni...pover'uomo!
ALTRO CHE LIBERTA' DI STAMPA ED OPINIONE, TRA POCO AVREMO L'INFORMAZIONE DEL PADRONE...la voce del padrone si fa sempre più forte,e noi a guardare e tacere mentre in italia si ristabilisce il regime!
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
ALTRO CHE LIBERTA' DI STAMPA ED OPINIONE, TRA POCO AVREMO L'INFORMAZIONE DEL PADRONE...la voce del padrone si fa sempre più forte,e noi a guardare e tacere mentre in italia si ristabilisce il regime!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
-
O suburban
- Tenente Generale

Re: un mio parere personale......
purtroppo oi pè..parlamc bel chiarament...l italij sta man e sciem...GiuseppeNapolitano ha scritto:per poter guardare la tv dovremo passare al digitale terrestre, mediaset premium...qualcuno ci hai mai chiesto se siamo d'accordo?xkè dobbiamo pagarlo?chi lo produce qst digitale?chi ne è il presidente?ah già che sciocco...è quel poverino perseguitato dai "comunisti" i quali gettano fango e infamia ogni giorno sulla sua nobile persona, dall'indiscutibile moralità, la povera vittima innocente della sinistra che possiede tutti i mezzi di informazione tra quotidiani e televisioni...pover'uomo!
il popolo?tace..
siamo poche noci che ne l sacco non suonano..

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- may.lin
- .:: Tenente ::.

Gli italiani...Pecore vigliacche ed ignoranti..GiuseppeNapolitano ha scritto:per poter guardare la tv dovremo passare al digitale terrestre, mediaset premium...qualcuno ci hai mai chiesto se siamo d'accordo?xkè dobbiamo pagarlo?chi lo produce qst digitale?chi ne è il presidente?ah già che sciocco...è quel poverino perseguitato dai "comunisti" i quali gettano fango e infamia ogni giorno sulla sua nobile persona, dall'indiscutibile moralità, la povera vittima innocente della sinistra che possiede tutti i mezzi di informazione tra quotidiani e televisioni...pover'uomo!
Dovrebbero capire che,come diceva qualcuno,
Il Popolo non dovrebbe temere il proprio Governo, sono i Governi che dovrebbero temere il Popolo!
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
-
O suburban
- Tenente Generale

- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
no rafè aspè.. t sei corretto con un errore?! .-.O suburban ha scritto:pultroppo*
era scritto bene.. o no :S marò mò sono io che ho dubbi
------------------
mediaset premium?!.. ma xkè i canali rai e i 3 canali mediaset si dovranno comunque pagare?!per poter guardare la tv dovremo passare al digitale terrestre, mediaset premium..
[spoiler]spero di no!... sarebbe la volta buona ke inizio seriamente a leggere qualche libro...o ke collego il pc alla tv![/spoiler]
il passaggio al digitale non è un progetto solo italiano, già i monidali del 2006 furono trasmessi in digitale dalla germania, e molti paesi europei si stanno comunque attrezzando per questa nuova tecnologia.
certo vedersi staccare i canali analogici così "all'improvviso" e con "la forza" dà fastidio, fa quasi rabbia, -anche perchè sul digitale non trovo Canale9, dove trasmettono "fuori corso"
... ma la cosa è quasi giustificata dalla diffusione dei nuovi televisori ad alta definizione ( HD ) ke danno una qualità visiva miglire rispetto all'analogico -anke se io aspetto i televisori oled =)-... se compri una tv fullHD 50" con tutti i controfiocchi non credo tu voglia poi guardare i film e i programmi nell'ormai bassa qualità del'analogico! -fa rabbia il non poter scegliere!-
ke poi la mediaset (propietà del caro nanetto) sfrutti questa nuova tecnologia per acquisire ancora più egemonia è un altro discorso.. una cosa è spendere 20/30 euro per un ricevitore digitale.. un altra è pagare l'abbonamento a mediaset premium!!!
gente è normale ke se volete vedere le partite in diretta, se volete i NUOVI CANALI PREMIUM (
per continuare a vedere i canali nazionali basterà spendere "pochi" euro per il decoder, come ho già detto prima l'unica cosa ke davvero fà rabbia è il non poter scegiere e dover subire questo cambiamento.. cosa ke nn successe con le trasmissioni a colori alla fine degli anni 70...
per quanto riguarda l'informazione poi.. cercate sempre tutti i pareri possibili.. non solo studio aperto e canale 5!!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IP9leosgvbc&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IP9leosgvbc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
ah.. scusate qualche errore di battitura 
e meditate gente.. anzi Agite!
e meditate gente.. anzi Agite!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
Il passaggio dalla Tv al digitale terrestre sarebbe dovuto avvenire nel 2005. Lo sosteneva la legge Gasparri, + comunemente definita legge Salva-Rete 4, fatta su misura per il premier per garantirsi una delle proprietà della famiglia.
Rete 4 difatti è una rete illegale siccome la concessione di quelle onde sulle quali si poggià al 3° rete Mediaset sono state assegnate ad Europa 7, che suo malgrado non ha mai potuto trasmettere, avendo avuto la sfortuna di trovare l'invincibile Silvio sul suo cammino.
Non è questa un'ingiustizia?!...Per la prima volta i Berluscone's (questa volta Mediaset) hanno subito uno scacco siccome la corte costituzionale ha autenticato le frequenze per Europa 7, quindi Rete 4 deve chiudere.
Come risolvere la questione?!..X silvio e i suoi compagni qst volta è stata + dura del previsto...Ecco come nasce la legge Gasparri, cioè non è altro che una promessa a passare sul digitale terrestre sicchè rete 4 non dovrà chiudere. E' stato molto più fruttuoso così per Mediaset e co: in un primo momento difatti lo Stato dava a tutti coloro che volessero attuare questo cambio un contributo (come avviene tuttora), il che dal 2005 al 2008 non ha ftt altro che ingigantire gli incassi Mediaset dato che da quel momento in poi nasce Mediaset Premium, ma non avviene nessun passaggio sul digitale terrestre.
Il problema della libertà di stampa in Italia nasce già dal momento in cui sale un premier così. Il suo conflitto di interesse è gigantesco, il che non provoca solo questione anomale x quanto riguarda la libertà di stampa, ma per ogni campo dell'economia. Vedesi lo scudo fiscale che hanno appena approvato. Le banche e le finanziarie berlusconiane saranno giovate da qst legge.
Inoltre ci troviamo di fronte a un personaggio che già in diverse occasione ha dimostrato la sua intolleranza, ma che riesce comunque a salvare un contegno mediatico nella sua immagine grazie a quelle sue risposte cafone e qualunquiste, vere e proprie gaff...ma, d'altro canto, secondo me, già con l'editto bulgaro si sentivano i forti segnali di un autoritarismo, il che mi fa riflettere. Nel 2003 c'è stato il famoso editto bulgaro...ora siamo nel 2009, quasi 2010...cosa s'è fatto?!...Come dice Giorgio Bocca: Si dice che un premier così non bisogna prenderlo sul serio...ma chi lo vota allora lo prendiamo sul serio, o no?!
Rete 4 difatti è una rete illegale siccome la concessione di quelle onde sulle quali si poggià al 3° rete Mediaset sono state assegnate ad Europa 7, che suo malgrado non ha mai potuto trasmettere, avendo avuto la sfortuna di trovare l'invincibile Silvio sul suo cammino.
Non è questa un'ingiustizia?!...Per la prima volta i Berluscone's (questa volta Mediaset) hanno subito uno scacco siccome la corte costituzionale ha autenticato le frequenze per Europa 7, quindi Rete 4 deve chiudere.
Come risolvere la questione?!..X silvio e i suoi compagni qst volta è stata + dura del previsto...Ecco come nasce la legge Gasparri, cioè non è altro che una promessa a passare sul digitale terrestre sicchè rete 4 non dovrà chiudere. E' stato molto più fruttuoso così per Mediaset e co: in un primo momento difatti lo Stato dava a tutti coloro che volessero attuare questo cambio un contributo (come avviene tuttora), il che dal 2005 al 2008 non ha ftt altro che ingigantire gli incassi Mediaset dato che da quel momento in poi nasce Mediaset Premium, ma non avviene nessun passaggio sul digitale terrestre.
Il problema della libertà di stampa in Italia nasce già dal momento in cui sale un premier così. Il suo conflitto di interesse è gigantesco, il che non provoca solo questione anomale x quanto riguarda la libertà di stampa, ma per ogni campo dell'economia. Vedesi lo scudo fiscale che hanno appena approvato. Le banche e le finanziarie berlusconiane saranno giovate da qst legge.
Inoltre ci troviamo di fronte a un personaggio che già in diverse occasione ha dimostrato la sua intolleranza, ma che riesce comunque a salvare un contegno mediatico nella sua immagine grazie a quelle sue risposte cafone e qualunquiste, vere e proprie gaff...ma, d'altro canto, secondo me, già con l'editto bulgaro si sentivano i forti segnali di un autoritarismo, il che mi fa riflettere. Nel 2003 c'è stato il famoso editto bulgaro...ora siamo nel 2009, quasi 2010...cosa s'è fatto?!...Come dice Giorgio Bocca: Si dice che un premier così non bisogna prenderlo sul serio...ma chi lo vota allora lo prendiamo sul serio, o no?!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----

-
O suburban
- Tenente Generale

ij sacc sul ca ca stamm risperat...e teng ancor a televiosion bianc e ner..

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
ma k rispost è?! -.-"
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi