Indifferenza???
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Indifferenza???
L'indifferenza...una delle situazioni + brutte ke ci possano essere tra 2 xsone...fare la stessa strada e nn salutarsi, far finta di nn conoscersi...addirittura evitarsi!...ma nn è meglio rimanere in rapposrti civili? Allora meglio l'indifferenza o far finta di nulla? Ke grande quesito! 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

Re: Indifferenza???
Grande dilemma...Io lo vivo Tutti i giorni...kn una xsn k ho amato...ma k ho anke ferito...e anke se mi fa male ql indifferenza...soprattutto qnd gli okki si incrociano...e nn si riesce nemmeno a pronunciare ciao...kredo k sia il primo passo x stakkarsi kompletamentente da una xsn...
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

infatti sn d'accordo
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

anke io sto in qst situazione con un ragazzo di cui posso dire ke ERO innamorata... almeno ci salutiamo ma cmq ci sto male xkè eravamo una cosa sola, sempre abbracciati tnt coccole e adesso ci ignoriamo...io li ho dei motivi ma nn capisco i suoi...in qst situazione credo ke sia meglio dimentikare e far passare il tempo, sperando ke la situazione si aggiusti...

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
secondo me almeno per esperienza personale quando da parte di una delle due persone c'è stato un torto meglio concludere tutti i rapporti e se è possibile evitare anke un incontro di sguardi perkè si risvelia sempre quel qualcosa ke viene messo da parte per orgoglio e secondo me si soffre di più. perciò meglio l'indifferenza perkè io se rimango in rapporti civili cn una persona resto sempre speranzosa ke quel poco possa bastare a far rinascere tutto
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

concordo pienamente!Adri@n@ ha scritto:secondo me almeno per esperienza personale quando da parte di una delle due persone c'è stato un torto meglio concludere tutti i rapporti e se è possibile evitare anke un incontro di sguardi perkè si risvelia sempre quel qualcosa ke viene messo da parte per orgoglio e secondo me si soffre di più. perciò meglio l'indifferenza perkè io se rimango in rapporti civili cn una persona resto sempre speranzosa ke quel poco possa bastare a far rinascere tutto
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Beh cm vedo ci sn molte nella mia situazione...peccato ke proprio quella xsona nn ha risp...anke se nn direttamente ci sarebbero tanti modo x rispondere...cmq sn abbastanza matura x dire ke forse qnd ci si scontra potrei salutare anke io x prima...ma l'orgoglio da una parte e la consapevolezza di aver fatt già troppe volte l'impossibile mi frenano...si vede ke il destino vuole così...Ps: Guarita da te? Se prima avevo affrettato dicendo <<SI>> oggi posso dire <<QUASI>> xkè riesco a nn soffrire se ti penso... 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Adri@n@ ha scritto:secondo me almeno per esperienza personale quando da parte di una delle due persone c'è stato un torto meglio concludere tutti i rapporti e se è possibile evitare anke un incontro di sguardi perkè si risvelia sempre quel qualcosa ke viene messo da parte per orgoglio e secondo me si soffre di più. perciò meglio l'indifferenza perkè io se rimango in rapporti civili cn una persona resto sempre speranzosa ke quel poco possa bastare a far rinascere tutto
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Adri@n@ ha scritto:secondo me almeno per esperienza personale quando da parte di una delle due persone c'è stato un torto meglio concludere tutti i rapporti e se è possibile evitare anke un incontro di sguardi perkè si risvelia sempre quel qualcosa ke viene messo da parte per orgoglio e secondo me si soffre di più. perciò meglio l'indifferenza perkè io se rimango in rapporti civili cn una persona resto sempre speranzosa ke quel poco possa bastare a far rinascere tutto
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....nn credo vada in qst modo, ma frs sl xkè nn ci sn stati torti da nessuna delle due parti...
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
be allora qui il discorso è ben diverso e a maggior ragione dovresti cercare di nn prendre per nnt l'iniziativa se è finita per niente allora vuol dire ke uno dei due si era semplicemente scocciato! scusami posso sembrare troppo cattiva ma così la penso
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

Adri@n@ ha scritto:be allora qui il discorso è ben diverso e a maggior ragione dovresti cercare di nn prendre per nnt l'iniziativa se è finita per niente allora vuol dire ke uno dei due si era semplicemente scocciato! scusami posso sembrare troppo cattiva ma così la penso
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

BE IO PENSO CHE A RAGIONE RITAX ............CIAO RITAX TVBTVB..................
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
ciao rita l indifferenza è segno d voler far finta d nulla, cm s nulla foxe mai successo, cm se nn ci si conoscesse, xk ad esempio qnd finisce un amore o ank qnd fra 2 amici, 2 conoscenti e in uno dei 2 nasce qlcs diverso dl bn può uscire una naturale indifferenza k è la semplice voja d far finta d nnt inftt se magari lo fai notare t dicono ma qnd mai...xk x lui è normale...purtroppo è cosi è ttt mlt strano...ad esempio io cn la mia ex "decidemmo" d rimanere amici...ma cm puoi essere amico a una perona k hai amato o mejo cm puoi essere amico qnd poi uno dei 2 ama ancora? bisogna aspettare k ttt passa e poi un giorno c sara frs un amicizia ma x ora c è un indifferenza k indifferenza nn è...anzi! io ad esempio alla mia ex la slauto e nn la saluto dato k vedo k lei nn ha ttt qst voja d salutarmi...dunque...poi s la situazione è gia stata risanata diverse vlt cm ho potuto capire da qll k ha dtt ritax...bhe posso comprendere l indifferenza giusto xk nn s vuole ricadere...o meglio nn è giusto k debba risanare una rottura sempre la stss persona...a vlt ank l altra potrebbe spingersi e battere la parte d orgoglio k lo limita...altrimenti poi si vede k nn è tnt interessato
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

....dancer ha scritto:...ma cm puoi essere amico a una perona k hai amato o mejo cm puoi essere amico qnd poi uno dei 2 ama ancora? bisogna aspettare k ttt passa e poi un giorno c sara frs un amicizia ma x ora c è un indifferenza k indifferenza nn è...anzi!
...poi s la situazione è gia stata risanata diverse vlt cm ho potuto capire da qll k ha dtt ritax...bhe posso comprendere l indifferenza giusto xk nn s vuole ricadere...o meglio nn è giusto k debba risanare una rottura sempre la stss persona...a vlt ank l altra potrebbe spingersi e battere la parte d orgoglio k lo limita...altrimenti poi si vede k nn è tnt interessato
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<