U.U
mO mi chiedO...Queste scOperte le fannO sOlO gli americani?
...un filO di verità c'è però...secOndo me!

bhe parli come ti è passato un ragazzo bono davanti e iniziavi a sabargli davanti..xDRitax ha scritto:non è una cazzata...questo succede quando davanti ti passa una ragazza "bona" e tu t'incanti a guardarla...non ti è mai capitato?

no perkè sicuramente nn mi è mai capitato di sbavare...Ritax ha scritto:non è una cazzata...questo succede quando davanti ti passa una ragazza "bona" e tu t'incanti a guardarla...non ti è mai capitato?

what?νιρ93 ha scritto:bhe parli come ti è passato un ragazzo bono davanti e iniziavi a sabargli davanti..xDRitax ha scritto:non è una cazzata...questo succede quando davanti ti passa una ragazza "bona" e tu t'incanti a guardarla...non ti è mai capitato?

cmq sta di fatto che nn mi sn mai rincretinito...Ritax ha scritto:what?νιρ93 ha scritto:bhe parli come ti è passato un ragazzo bono davanti e iniziavi a sabargli davanti..xDRitax ha scritto:non è una cazzata...questo succede quando davanti ti passa una ragazza "bona" e tu t'incanti a guardarla...non ti è mai capitato?![]()
cmq non si tratta di sbavare!

era svavargli..xDRitax ha scritto:what?νιρ93 ha scritto:bhe parli come ti è passato un ragazzo bono davanti e iniziavi a sabargli davanti..xDRitax ha scritto:non è una cazzata...questo succede quando davanti ti passa una ragazza "bona" e tu t'incanti a guardarla...non ti è mai capitato?![]()
cmq non si tratta di sbavare!

è vero!! qnd guardi me diventi stupido !!O suburban ha scritto:che cazzata

cm mai te l aspettavi?=)Ritax ha scritto:la tua risposta me l'aspettavo...non siamo poi così diversi xD

-.-"..O suburban ha scritto:cm mai te l aspettavi?=)Ritax ha scritto:la tua risposta me l'aspettavo...non siamo poi così diversi xD
x pussy..è logico soprattutto quando facciamo sesso...salti di qua e di la...e mi rincoglionisci

miseriaccia zozza...da quando ti ho fatto vedere i film di rocco siffredi...lo fai proprio senza pietàpussy ha scritto:-.-"..O suburban ha scritto:cm mai te l aspettavi?=)Ritax ha scritto:la tua risposta me l'aspettavo...non siamo poi così diversi xD
x pussy..è logico soprattutto quando facciamo sesso...salti di qua e di la...e mi rincoglionisci![]()
è la vita
![]()
![]()

ma tu sei mitica l ho sempre detto...ma mai quanto me...u.uRitax ha scritto:forse perchè ho capito come sei? Ti conosco...sono brava in questo!

le grazie le fa la madonna....scusami ma nn te l avevo mai detto?Ritax ha scritto:oh grazie!

O suburban ha scritto:x rita...ah capito..-.-
x pussy..infatti...sei proprio pussyy pussyy