cosa ne pensate di michele acierno???
- brilantinante
- .:: Caporale ::.

cosa ne pensate di michele acierno???
x me è un ragazzo che nn mi fa ne caldo ne freddo perchè in questi giorni o saputo cs che da lui nn mi aspettavo...... mi ha deluso e tutt'ora ci sto male ma lui nn capisce un tubo prima dicevo che era un raga dolce e simpatico ma ora dico che e un raga menefreghista e nn so talmente che ci sto male perchè io ci sto ancora male x lui ma lui nn capisce nnt si vedre rispondete in tanti tvb!!!!!!!..... risp kiss
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

Re: cosa ne pensate di michele acierno???
a volte non basta una vita intera x conoscere una persona...altre volte basta soltanto una serata...brilantinante ha scritto:x me è un ragazzo che nn mi fa ne caldo ne freddo perchè in questi giorni o saputo cs che da lui nn mi aspettavo...... mi ha deluso e tutt'ora ci sto male ma lui nn capisce un tubo prima dicevo che era un raga dolce e simpatico ma ora dico che e un raga menefreghista e nn so talmente che ci sto male perchè io ci sto ancora male x lui ma lui nn capisce nnt si vedre rispondete in tanti tvb!!!!!!!..... risp kiss
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

Re: cosa ne pensate di michele acierno???
* NoStRaDaMus * ha scritto:a volte non basta una vita intera x conoscere una persona...altre volte basta soltanto una serata...brilantinante ha scritto:x me è un ragazzo che nn mi fa ne caldo ne freddo perchè in questi giorni o saputo cs che da lui nn mi aspettavo...... mi ha deluso e tutt'ora ci sto male ma lui nn capisce un tubo prima dicevo che era un raga dolce e simpatico ma ora dico che e un raga menefreghista e nn so talmente che ci sto male perchè io ci sto ancora male x lui ma lui nn capisce nnt si vedre rispondete in tanti tvb!!!!!!!..... risp kiss
MA FATTVNì E BRIVID

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.