...

Rispondi
The Lizard King
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 336
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:53
Località: I've never been to the U.S.A. I'm a slave on a minimum wage Detroit, New York and L.A.

...

Messaggio da The Lizard King »

:sad:
The Lizard King....Arrendetevi altrimenti sarò costretto ad usare la forza......
Immagine
Disumano e fred55 ritornano piu' forti e vendicativi di sempre e uniscono i loro poteri formando il supremo...THE LIZARD KING!

♋
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: ...

Messaggio da kekko91 »

k'è success? :cry: :cry: :sad:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
The Lizard King
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 336
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:53
Località: I've never been to the U.S.A. I'm a slave on a minimum wage Detroit, New York and L.A.

Re: ...

Messaggio da The Lizard King »

kekko91 ha scritto:k'è success? :cry: :cry: :sad:
se sta pigliann tt e femmn :cry:
The Lizard King....Arrendetevi altrimenti sarò costretto ad usare la forza......
Immagine
Disumano e fred55 ritornano piu' forti e vendicativi di sempre e uniscono i loro poteri formando il supremo...THE LIZARD KING!

♋
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: ...

Messaggio da kekko91 »

o sacc...la bruttezza purtroppo....è parte di noi.... c'amma rassegnà.. e vist ntonij mà m'ha dedicat o topic :cry: :sad:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
мıšš ıиđιρєиđєит
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1596
Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50

Re: ...

Messaggio da мıšš ıиđιρєиđєит »

The Lizard King ha scritto:
kekko91 ha scritto:k'è success? :cry: :cry: :sad:
se sta pigliann tt e femmn :cry:
ki?
Immagine
Rispondi