PER LA PRESIDE
- Pippone
- .:: Sergente ::.

PER LA PRESIDE
Cara preside dovete capire che noi stiamo in una scuola,no in un carcere che dettate leggi come vi passano per la testa e volete che si rispettino....io ad alcune leggi vi dò pure ragione...ma sul fatto delle gite quale scopo avete a non mandarci....alla fine è l'unica scuola che non ha mai portato casi,non abbiamo mai fatto un'occupazione,abbiamo sempre rispettato tutto...però ora bast se volete comandare sempre voi a noi non ci sta bene,dovete capire anche le nostre esigenze....ragazzi fatevi sentire,anche noi abbiamo i nostri diritti di studenti....ps.per farci sentire ci vorrebbe anche l'aiuto dei nostri rappresentanti,che come vedo non si muovono,pensano solo alle assemble e poi andiamo a vedere non vengono fatte nemmeno bene,si parla giusto 10 minuti poi basta....va buò ciao ciao

La vita è una sola,vivila al massimo...!!!!
- Antonella92
- Maggior Generale

Re: PER LA PRESIDE
trillina ha scritto::71: :71:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

bravissimimo.....
solo un consiglio:
la prossima volta sforzati a scrivere in italiano....nn è difficile.
solo un consiglio:
la prossima volta sforzati a scrivere in italiano....nn è difficile.
- Pippone

eheheh va bene la prossima volta mi impegno ja ehehe...ero talmente nervoso quando o scritto sta cosa che non immaginate....

- felicettas
- .:: Tenente ::.

ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

-
crazy frog
- .:: Maresciallo ::.

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
civorrebbe n'occupazion

civorrebbe n'occupazion

- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

trillina ha scritto: :71: :71:
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Vabbè in qst momento nn contano gli errori grammaticali...Pippone ha detto una cosa giustissima ma nn dobbiamo solo concordare
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

MISS_A ha scritto:Vabbè in qst momento nn contano gli errori grammaticali...Pippone ha detto una cosa giustissima ma nn dobbiamo solo concordare![]()
![]()

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

MISS_A ha scritto:Vabbè in qst momento nn contano gli errori grammaticali...Pippone ha detto una cosa giustissima ma nn dobbiamo solo concordare![]()
![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

tamarro!!parla italiano!Elle ha scritto:o ver eh!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

Sapete mobilizzarvi solamente quando vi tolgono le gite, supplicando peraltro...
Farebbe bene ad annullarle tutte, forse così finirete di comportarvi da pecore
Farebbe bene ad annullarle tutte, forse così finirete di comportarvi da pecore
- Pippone

Non lo puoi proprio dire che ci mortifichiamo solo per le gite....se era per me e alcuni miei amici già avevamo fatto o burdell,ma dato che i rappresentati sotto alcuni casi hanno paura di mettersi contro la preside non abbiamo fatto niente +.....però una cosa è certa stamm guaiat in questa scuola,dove si è visto mai la preside decide tutto e da sola senza il nostro aiuto e quello dei professori ma stiamo scherzando bòòò....decidete voi....

- debby the best
- .:: LuogoTenente ::.

infatti...Pippone ha scritto:Non lo puoi proprio dire che ci mortifichiamo solo per le gite....se era per me e alcuni miei amici già avevamo fatto o burdell,ma dato che i rappresentati sotto alcuni casi hanno paura di mettersi contro la preside non abbiamo fatto niente +.....però una cosa è certa stamm guaiat in questa scuola,dove si è visto mai la preside decide tutto e da sola senza il nostro aiuto e quello dei professori ma stiamo scherzando bòòò....decidete voi....![]()
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

sono daccordo! cmq una cosa è certa : nn è vero che i nostri rappresentanti d'istituto sono inefficienti. è vero invece che la nostra preside è convinta di poter portare la sua autorità anke al di fuori dell'ambito scolastico ed è qui che si sbaglia! x quanto riguarda le gite e le nuove riforme che sn state attuate nn posso che essere concorde! sono gli alunni la causa di tutto ciò! probabilmente se ci fosse un pò più di disciplina tutto questo nn accadrebbe!Jiraiya ha scritto:Prima di scrivere informatevi.
peppe ma parlando di casamarciano k possiamo fare io quando nel komitato studentesco vi metto a scelta diko razzi ci sn delle kose da kiedere km le vogliamo kiedere kn le buone o kn le cattive io vi faccio decidere a voi rappresentanti di calsse e vi ho spiegato k io stoa disp vostra volgiamo okkupar e io sn il primo vogliamo kiedere kn le regole io lo faccio ma mentre io kiarisco qst kose tu e staj a fuma a sigarett e nun sient nn e kolpa mia quindi prima di scirvere a vanvera parlate prima kn i rappr invece di parla su discutiamo sl parlate nelle assemble e nei komitati fatevi sentire veramente nn solo a kiakkiere anzi a scritte su msn se ci sn delle regole k possono essere cambiate si cambiano ma nn pretendete kose k nn si possono aver nn so qual'è il problema della vostra classe vediamo k ti devo di altre classi avevano problemi ad andare in gita e gli ho fatto risolvere il problema dalla preside invece la 5B vol fa a cap lor e nun arrivn mai a nient
!!NON SI FANNO PATTI TRA LEONI E UOMINI!!!
!!LA TERRA TREMA AL MIO PASSAGGIO!!!http://www.youtube.com/
nn vi dimenticate x fare cose scolastiche sono procedure lentissime se avete sempre avuto rappresentanti k nn avevano nemmeno il koraggio di parlare nei consilgi e fare richieste ve la dovete prendere cn loro io e defalco facciamo un macello nel consiglio x quando riguarda casamarciano sono solo io xke canoniko e sarnelli nel consiglio stann pur loro kontro a me nn mi aiutano per niente ti ho detto tutto stiamo solo io e defalco per gli alunni stamm nguaiat e i ragazzi sann sol fa kiakkiere e lettere su qst sito e fatt nn sann nemmen a ro stann e cas e t elo sempre detto specie la tua class epoi e lo sai pure tu
- Pippone

Feli forse non mi sono spiegato bene io...cmq io non o niente contro i rappresentanti perchè o sempre detto quello che si poteva fare si faceva e bast,però ora o sentito disordini su alcune regole sulla gita e questo riguarda a tutti,cioè noi dobbiamo andare in gita abbiamo pagato il bolletino e mò ci viene in mente alla preside di controllare le assenze di massa,i voti ecc...ti sembra normale questo ???ti ripeto non o niente contro i rappresentanti ma con la preside sono contrario....se vi serve una mano ci siamo anche noi studenti a farci sentire e avere la nostra libertà,perchè non sta scritto da nessuna parte che la preside ha pieno diritto di esercitarci come vuole,perchè se era cosi io andavo a lavorare in un bel circo....
ps. Feli e per gli altri rappresentanti non era riferito a voi tutto ciò,però se vi serve una mano teneteci presenti pure a noi perchè l'unione fa la forza....ciao
ps. Feli e per gli altri rappresentanti non era riferito a voi tutto ciò,però se vi serve una mano teneteci presenti pure a noi perchè l'unione fa la forza....ciao
peppe io pero lo dissi anke nell'assemblea di istituto k nn dovevate fare piu assenze di massa ...o sbaglio se lapreside si riferisce a qll precedenti all'avviso ke fece anke girare ok avete ragione ma se ne avete fatte altre nn potete dire proprio nulla anzi .... lei fece girare una circolare k diceva ke se una classe faceva anke una sola assenza di massa dopo la medesima circolare saltav ala gita mo nn so a te ke e successo .... lo sai io nn sto dalla parte di nessuno ma qll k si puo fare si fa........fatemi sapere domani a scuola e vediamo k si puo fare....
Raga cmq nn vi accanite sempre contro i rappresentanti perchè loro fanno il possibile ma molto spesso sono proprio gli alunni che rovinano tutto ....e poi nn è facile accontentare tutti eppure loro ci provano! quindi .... cercate di parla con loro invece di accanirvici contro sopra a discutiamo!
Kisses a tutti!!

nn so ki sei kmq hai ragione...ma poi anke peppe la pensa km me ho parlato kn lui appunto stamattina ....

ma sn sicura che chiunque ragionando un pò la penserebbe come me!
Kisses a tutti!!