oddio! mai letto cose del genere OMG

Rispondi
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

oddio! mai letto cose del genere OMG

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

3. È vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni?
R: È vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R: Oh sì, ma solo nelle notti di luna piena!

37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?

R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...

35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una13enne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza perché continuo a fare figure di merda su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R: Ah, inizialmente pensavo te ne servisse uno...

33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)
R: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

29. Ciao a tutti, mi chiamo XXX [bel nome] e ho 15 anni, sono con il mio ragazzo da otto mesi e abbiamo deciso di fare l'amore lunedì scorso. Però quando era arrivato il momento lui non aveva raggiunto l'erezione, e così non abbiamo potuto farlo... Io mi chiedo: ma è stata colpa mia? Dovevo toccarglielo? Poi ho un altra domanda: dov'è il clitoride?!!! Ho provato a cercarlo più di una volta ma non sono mai riuscita a trovarlo!!

R: Sei sicura/o di essere del sesso giusto?

13. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì, come si possono togliere? Grazie.
R: Conosci il termine "motofalciatrice"? E se sì, perché non la usi per tagliarti la testa?

4. Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo e ho ingerito, sono incinta?? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza?? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova?? Trovatemi un piacere simile! Grazie. (Pamy)
R: 19 anni, non ci posso credere...
R: Sei incinta ormai, la differenza che il bambino ti crescerà nello stomaco.

87. Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale... (Alessandra)

R: Molte... quante? (Accidenti ma che maniaci!)

85. È vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perché c'è il rischio che entrino insetti microscopici? (Silvy)

R: Certo: formiche, ragni, lucertole, lumache, topi, gatti, cervi...

76. Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, è vero che la ragazza perde la sua verginità? (Ela '82)

R: Se se lo mette sul dito no.

72. Quando sono con il mio ragazzo non provo nulla, mentre se mi masturbo sono felice; eppure sono sicura di amarlo, perché mi succede questo?
R: Per caso ti masturbi con mazze da baseball, da hockey, racchette da tennis...?

71. Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l'amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco?

R: Temo proprio di sì, lascia la città e cambia identità al più presto...

69. Spesso io e lei facciamo l'amore a casa mia; siccome però a volte i miei rientrano all'improvviso, che scusa potremmo inventare se ci scoprissero?
R: Di possibilità ne hai... Continuare a chiavarla a sangue facendo finta di essere invisibile; chiedere ai tuoi di filmare il tutto; dire: "Mamma, Papà, lei è Laura!"; chiedere loro se ti possono passare un altro profilattico; incazzarti per il loro improvviso arrivo e scacciarli in malomodo; tagliarti le vene; ecc., libera la fantasia!

38. Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)

R: Eh, allora certi ragazzi dovrebbero avere dei boa costrictor tra le gambe!
R: Eh, allora molti girerebbero con il carrettino...

Sono domande veramente fatte alle riviste Cioè e TopGirl un po di tempo fa... O.O
Rispondi