SONO ALTO 1 E 85...BIONDO OCCHI VERD'AZZURRI...CAPELLI CORTI....
KE DIRE??
DI ME...SONO UN TIPO SIMPATICO E SOCEVOLE...TRA UN PO' MI CONOSCERETE...
HO UN SOGNO NEL CASSETTO....DIVENTARE IL MIGLIOR GIOCATORE DI BASKET!!!

mamma miiiii ma rovini sempre tutto incomincia cn te stessa a essere un pò + modesta m par ka vuo fa semp a perfettin!TIPETTA ha scritto:Mado ma xke fate qst ks???!!!...Un PO DI modestia nella vita!

Non mi sembra di aver mai detto k sn bellissima...k sn la karla di marigliano...o aperto topic sul mio aspetto fisiko...sono sl obiettiva...xke anke se fossi la piu bella di marigliano(e nn c vuole tnt)...non aprirei di certo un topic sul mio aspetto fisiko...ognuno puo fare certamente ql k vuole...kome io diko ql k voglio...la modestia e l umilta nn è proprio di marigliano...@fantasy@ ha scritto:mamma miiiii ma rovini sempre tutto incomincia cn te stessa a essere un pò + modesta m par ka vuo fa semp a perfettin!

ma ke vuoi dire ke nn ci vuole tanto ad essere lapiù bella d marigliano??? m er scurdat è arrivat miss universo... m par ca tien sul tu... ma ke vuoi stai sempre qui prona a giudicare e a contestare qll ke gli altri dicono, e poi parli sempre male di qs marigliano e dele xone ke ci sono sec me tu hai avuto qualke delusione cn qualc1 d mrigliano e mo ku ki ta vuo piglià?? fare tt 1erba 1fascio nn è giusto!!!TIPETTA ha scritto:Non mi sembra di aver mai detto k sn bellissima...k sn la karla di marigliano...o aperto topic sul mio aspetto fisiko...sono sl obiettiva...xke anke se fossi la piu bella di marigliano(e nn c vuole tnt)...non aprirei di certo un topic sul mio aspetto fisiko...ognuno puo fare certamente ql k vuole...kome io diko ql k voglio...la modestia e l umilta nn è proprio di marigliano...@fantasy@ ha scritto:mamma miiiii ma rovini sempre tutto incomincia cn te stessa a essere un pò + modesta m par ka vuo fa semp a perfettin!

ma c sò sti lunghezz?THE QUEEN90 ha scritto:sei trp alto!

quoto pienamenteeeeeeeeeeenanà la juventina ha scritto:ma certo ke sei una palla sei sempre pronta a giudikare tutto e tutti...forse lo fai xkè nn hai nnt da dire e sei poko argomentativa e vieni a rompere nei topik ke a tuo avviso sn stupidi ma io credo ke rispondendoli diventi stupida anke tu quindi se nn vuoi essere considerata tale nn interessarti + a qst topik "stupidi" in poke parole nn rompr o c**z

ma sai leggere??? ca nisciun sta ricen ke hai aperto topik su di te o sul tuo aspetto fisicoTIPETTA ha scritto:Non mi sembra di aver mai detto k sn bellissima...k sn la karla di marigliano...o aperto topic sul mio aspetto fisiko...sono sl obiettiva...xke anke se fossi la piu bella di marigliano(e nn c vuole tnt)...non aprirei di certo un topic sul mio aspetto fisiko...ognuno puo fare certamente ql k vuole...kome io diko ql k voglio...la modestia e l umilta nn è proprio di marigliano...@fantasy@ ha scritto:mamma miiiii ma rovini sempre tutto incomincia cn te stessa a essere un pò + modesta m par ka vuo fa semp a perfettin!