CIAO VINCENZO (CAPANNELLA)...
CIAO VINCENZO (CAPANNELLA)...
LA VITA CON TE E' STATA SEMPRE DURA,AVIDA E PIENA DI DIFFICOLTA'...MA TU DA GRANDE UOMO L'HAI SEMPRE AFFRONTATA E SEI RIUSCITO AD ENTRARE NEL CUORE DI TANTISSIME PERSONE...DAL MIO NON USCIRAI MAI. SONO SICURO CHE ADESSO AVRAI TUTTO QUELLE CHE LA VITA TERRENA NON TI HA SAPUTO DARE. NON E' UN ADDIO, E' UN ARRIVEDERCI...CIAO CUMPAGNIJ' MIO!!

-
nOlaNa_dOc_90
- .:: Maresciallo ::.

Re: CIAO VINCENZO (CAPANNELLA)...
Bhè che dire..mì dispiace tantissimo per qst ragazzo..anche se non lo conoscevo .. spero che almeno lì starà in pace.. ! ciao enzo ...
ps: com'è successo?per caso è il cugino di ciccio capanella?(Cece!)
non so come sia successo...l'ho saputo all'improvviso e non ci credo ancora......nOlaNa_dOc_90 ha scritto:Bhè che dire..mì dispiace tantissimo per qst ragazzo..anche se non lo conoscevo .. spero che almeno lì starà in pace.. ! ciao enzo ...
-
nOlaNa_dOc_90

è di nola...nOlaNa_dOc_90 ha scritto:![]()
mì dispiace credìmì .. sò cosa staì provando .. ho perso ank'io 1 amico quasi 1 mese fa .. e ankora ora non ci posso kredere .. ! cmq di dv'è qst raga?
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
azz.... come cazzo è successo?lo conoscevo di vista e nominata... mi dispiace un sacco...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
mamma mia veramente è una sofferenza...purtroppo una brutta malattia e medici incompetenti hanno fatto tutto*Pablo Escobar* ha scritto:azz.... come c***o è successo?lo conoscevo di vista e nominata... mi dispiace un sacco...
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
io non sapevo niente... mamma mij c peccat... mi dispiace veramente...wstella ha scritto:mamma mia veramente è una sofferenza...purtroppo una brutta malattia e medici incompetenti hanno fatto tutto*Pablo Escobar* ha scritto:azz.... come c***o è successo?lo conoscevo di vista e nominata... mi dispiace un sacco...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
nOlaNa_dOc_90

ma si può sapere chi è? .. o a chi appartiene? .. se hai 1 foto almeno .. scs ma vgl capire chi è ..

non ho foto..nOlaNa_dOc_90 ha scritto:ma si può sapere chi è? .. o a chi appartiene? .. se hai 1 foto almeno .. scs ma vgl capire chi è ..![]()
- *Princess Nolana*
- .:: Sergente ::.

mi dispiace tanto x vincenzo.....ciao vincenzo!!!!
x ki vuole capire ki è vincenzo andate sul sito della franzese e c'è la sua foto......
x ki vuole capire ki è vincenzo andate sul sito della franzese e c'è la sua foto......
SiAmO fIcHi SiAmO tRoPpO fIcHi SiAmO fOrTi SiAmO tRoPpO fOrTi CoN iL pRoBlEmA dElL'aLtEzZa Ma NoN dElLa LuNgHeZzA......BaLlA bAlLaAaAaAaAaA!

- Tita The Best
- Brigadier Generale

maròòò raga mi disp tanto
ma mika è qualke parente di kekko cece cimitile'??

ma mika è qualke parente di kekko cece cimitile'??
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

Tita non lo so a chi sia parente,so solo che è una perdita troppo grande che niente e nessuno potrà colmare...
- Tita The Best
- Brigadier Generale

povero 
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Un ragazzo che ha avuto tante sofferenze e pure era sempre allegro e brioso,,,e adesso ci lascia così

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ciao enzo resterai x smp nei nostri cuori...
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
-
Ultras since 1985
- .:: Caporale ::.

Vi prego di non dire cavolate..chi scrive queste poche righe è un "fratello" di CENZOLONE che come voi ancora non crede a quello che è successo....che ne ha passate di tutti i colori lo sappiamo tutti ...che il "male" che ha avuto era bruttissimo e velocissimo ve lo dice uno che gli è stato accanto fino all ultimo..ma vi prego...se non sapete le cose come sono andate evitate di dire cavolate...i medici hanno fatto il possibile per salvarlo o quanto meno prolungargli la vita e nn è di certo colpa loro!!wstella ha scritto:mamma mia veramente è una sofferenza...purtroppo una brutta malattia e medici incompetenti hanno fatto tutto*Pablo Escobar* ha scritto:azz.... come c***o è successo?lo conoscevo di vista e nominata... mi dispiace un sacco...
ciao Vincè GIOVANE PER S.PAOLINO mi mancherai!!