avviso

Rispondi
Angel 4ever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

avviso

Messaggio da Angel 4ever »

ciao a tutti sono venuta a sapere ke a settembre avremo nuovi inquilini nella scuola e x questo dovremmo fare a turno per fare lezione nel senso a volte ci capiterà di entrare la mattina e altre volte entrare di pomeriggio.... è vero questo fatto? sarei contenta di ricevere qualche vostra risp un bacio ciao...
BiLLiN@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: avviso

Messaggio da BiLLiN@ »

ciaooo...senti l'anno scorso la preside disse ke entrava a far parte della nostra scuola anke il vecchio ex albertini ma ha dtt ke loro restavano dv erano cioe a casamarciano e noi dv staimo adesso.....per sapere meglio dobbiamo aspettare l'inizio della scuola....... ma di certo ad andare a scuola anke il pomeriggio ci va sl la preside.......cmq se vuoi sapere con sicurezza vai ad informarti a scuola....
........................ Immagine

............................. ѕє ии αмι ии нα ѕєиsσ νινєяє
............................... υи ραѕѕσ αℓℓα νσℓтα мι вαѕтα

........................................................................................................♥イi ムᄊo ᄊo尺乇♥

.............. ● ๔๏lςє๓єภtє ๒เllเภค ●
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

sì avete gli ospiti speciali... marò m fann parià a me cierta gnt qnd parln....gli ospiti....mAUHSUhsuaHUSHAhsuhAHSHAhshaSHAs cos e pazz
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
MoNeLLa NoLaNa A ViP
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da MoNeLLa NoLaNa A ViP »

:lol: :lol:
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .

..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..

*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da { *Pako »

BiLLiN@ ha scritto:ciaooo...senti l'anno scorso la preside disse ke entrava a far parte della nostra scuola anke il vecchio ex albertini ma ha dtt ke loro restavano dv erano cioe a casamarciano e noi dv staimo adesso.....per sapere meglio dobbiamo aspettare l'inizio della scuola....... ma di certo ad andare a scuola anke il pomeriggio ci va sl la preside.......cmq se vuoi sapere con sicurezza vai ad informarti a scuola....

Concordo ;-) ... Vai a scuola ad informarti , però penso che l'ex Albertini rimanga lì dov'è ;-) ... Poi non penso che si debba andare a scuola di pomeriggio :roll: oltre perchè noi già nun tnimm genij e ij a matin, figuriamoci il pome e poi si scatenerebbe na guerra a scuola :???:
×__PάkO ~
cinderella91
.:: Capitano ::.

Messaggio da cinderella91 »

ragazzi sn dell'albertini...allora x qnt ne so i nuovi iscritti cioè le prime vengono da voi a scuola xkè da noi nn c sn i posti mentre qlli ke già stanno a casamarciano cioè 2-3-4-5- restano li!!!
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

Immagine

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค
miss ribellina92

Messaggio da miss ribellina92 »

Angel 4ever ha scritto:ciao a tutti sono venuta a sapere ke a settembre avremo nuovi inquilini nella scuola e x questo dovremmo fare a turno per fare lezione nel senso a volte ci capiterà di entrare la mattina e altre volte entrare di pomeriggio.... è vero questo fatto? sarei contenta di ricevere qualche vostra risp un bacio ciao...

speriamo di no... e ke ha vojo di studiare il pomeriggio gia è trp ke studiamo la mattina
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
Adorable_napoletana

Messaggio da Adorable_napoletana »

Raga io ho parlato kn i segretari dll centrale e hanno detto ke i seguenti anni :2-3-4-5 rimarranno a casamarciano e il 1 anno alkune klassi starranno all'U.Nobile altre a casamarciano ....dipende le raga sll domanda ks hanno skritto .......ma nexuno dovrà fare doppi turni ....... :smile: :smile:
Immagine
Non è bello ciò ke è bello..................è bello ciò ke piace!!!!!!!!!!!!!!!
fragolita94

Messaggio da fragolita94 »

BiLLiN@ ha scritto:ciaooo...senti l'anno scorso la preside disse ke entrava a far parte della nostra scuola anke il vecchio ex albertini ma ha dtt ke loro restavano dv erano cioe a casamarciano e noi dv staimo adesso.....per sapere meglio dobbiamo aspettare l'inizio della scuola....... ma di certo ad andare a scuola anke il pomeriggio ci va sl la preside.......cmq se vuoi sapere con sicurezza vai ad informarti a scuola....

condordo... :grin:
unica cs ke nn mi stà bene e ke le prime dll albertini devono venire da noi (U.N.)...
noi stiamo già stretti... poi vengono anke loro sai cm siamo belli...
io nn penso ke fanno csì... xkè si fa troppo kiasso...
speriamo di no...
ORA KE CI 6 NN POSSO FARE ALMENO DI TE!!! TI AMO DA MORIRE...
Immagine
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da **ANONIMO** »

Ci manca solo ka ma j ascol o juorn...j a matin e nu teng genj :lol: :???:
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da { *Pako »

**ANONIMO** ha scritto:Ci manca solo ka ma j ascol o juorn...j a matin e nu teng genj :lol: :???:
Infatti :???:
×__PάkO ~
Rispondi