uffy non riesco a dormire

Rispondi
desy
.:: Caporale ::.

uffy non riesco a dormire

Messaggio da desy »

Non riesco a dormire e penso a te tesoro mio.........
Sono x te cucciolo mio

Rivoglio... Quel brivido intenso che toglieva il fiato.
Mi lasciava senza respiro per farmi respirare più forte.
Quella emozione pazzesca che mi fermava il cuore.
Fino a non sentirlo più, poi sentirlo ancor più forte.
Rivoglio... Te
Rivoglio.... Noi

Sei dentro di me come l'aria che attraversa i polmoni, fa il giro e poi riesce portandosi dietro tutto il male che c'e'. Sei dentro di me come una forma che nn riesce a prendere vita eppure e' la ferma, immobile, pronta a diventare tutto cio' che desideri. Sei dentro di me come un fuoco pronto a riaccendersi scavando tra la cenere sperando di trovare anche la scintilla piu' piccola per poter rinascere. Sei denro di me come un fiume che dopo aver percorso valli, disceso monti si getta a mare per trovare riposo.

L'amore vero è un tramonto stellato..- ed un bacio dato senza una proposta senza risposta l'amore vero è l'amare senza rancore e l'amare veramente con il cuore senza tradirsi l'uno con l'altro mentre fanno una scena su un palco. E se questo non c'è la vita la passi senza un perchè.......

sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, La tua pelle è l'immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia tristezza...

E’ stato un attimo…. Mi sei apparso dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirato e in parte compreso, completamente schiava di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Ma in un altro attimo, figlio del precedente, mi hai girato le spalle e sei sparito, del tuo profumo ne avevo piena la mente ma poco dopo quella tua linfa era già esaurita. E’ stato un attimo, ma è già finito, un fuoco di paglia che s’è spento, il frutto di un amore infondo mai partorito, e sei volata via come foglia nel vento.
desy

Re: uffy non riesco a dormire

Messaggio da desy »

Vorrei, vorrei vivere con te per sempre nel mio mondo, un mondo tappezzato di mille colori illuminato da da un infinità di stelle e variegato da tanti profumati fiori, dove si odono solo i cinguettii dei passerotti, il fruscio del vento e lo scorrere del fiume in un atmosfera da sogno e mentre io e te , sdraiati in una collina di petali di rose, osserviamo il calar del sole.... all'improvviso una splendida luna flette su un dorato lago, illuminando i nostri visi e scaldando i nostri cuori, e come per incanto le nostre mani si sfiorano, ed un emozione ci assale per tutto il corpo e mentre i nostri sguardi si incrociano, come per magia le nostre labbra si uniscono dando vita ad un miracolo, il miracolo dell'amore, come in una favola.... la nostra favola...
desy

Messaggio da desy »

Stranamente il cielo stanotte è senza stelle ma nello stesso momento molto illuminato, allora mi chiedo... come mai tutta questa luce? Ritorno a guardalo più attentamente e vedo una sola grande stella che emana tutta quella luce... quella stella sei tu... guardo quella luce è immagino il calore del tuo abbraccio... leggo un libro e immagino le tue dolci parole sussurate al mio orecchio, guardo il mio letto vuoto e ti immagino accanto a me... poi guardo il mio cuore e penso a come è freddo e vuoto senza di te....

Non so cosa sia che ci abbia fatto incontrare.... forse sarà solo un sogno ma non importa perchè i sogni vale la pena sempre di viverli.. certe cose vanno vissute senza porsi domande sul domani, senza porsi domande per cercare certezze.. in fondo non esiste sempre una risposta a tutto... a volte si deve solo stare fermi e lasciarsi guidare dalle sensazioni...
desy

Messaggio da desy »

Queste sono tutte parole raccolte nel tempo....
tra queste ci sono parole che mi hai dedicato tu tesoro mio......

Ogni giorno ke passa,
mi rendo konto di quanto sia bello,
amarti,
e ormai sono legata a te,
come il sole alla luna,
che vive nella sua luce,
come me,
che vivo del tuo amore.

Non so ki ringraziare,
per l'averti conosciuto,
se Mario o il destino,
ma sento di ringraziare te,
x la felicità,
ke hai portato nei miei giorni,
tristi e vuoti,
prima del tuo arrivo.

Da quando ti ho conosciuto,
si è acceso in me,
una voglia di vivere,
alimentata dal desiderio di riviverti,
ogni giorno di più.......
desy

Messaggio da desy »

Guardare il cielo di notte quando tutti dormono e il silenzio regna sovrano è una cosa stupenda, in quel momento posso dare libero sfogo ai miei pensieri ai miei sogni e anche ai ricordi... stanotte mentre ero intento a guardare il cielo pensavo a lui, il ragazzo per la quale il mio cuore ha battuto molto... non era destino... non eravamo destinati a stare insieme... chissà... posso sognare come sarebbe potuta andare e come saremmo stati felici insieme.... ma non serve a niente... quindi ora devo fare una sola cosa, andare avanti senza dimenticarti.... sapendo che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore...

Forse la prossima volta i miei occhi potranno rivedere i tuoi e le mie mani riscaldare le tue... Forse la prossima volta le nostre anime potranno danzare nuovamente assieme ed il mio cuore ascoltare il tuo... Forse la prossima volta l'amore ritroverà la sua strada per sempre... Forse la prossima volta sarà una nuova vita, un nuovo inizio...

Ho trascorso 5 mesi della mia vita terribili tesoro ma non ho mai perso la speranza..
stanotte sono qui a vagare nel passato ti ho scritto tante lettere poesie ke mai leggerai....
anche se ogni tanto mi viene voglia e ne publiko qualcuna

Ci sono giorni in cui mi manchi, mi manchi veramente tanto e mi chiedo perchè io e te non stiamo più insieme... ma forse chissà... era destino che andasse così, che io mi ritrovassi qui al computer a scriverti... che cosa farai domani, fra un mese, un anno, chi amerai, quante ragazze stringerai tra le braccia, per chi soffrirai in silenzio... la verità, è che il tempo passa, il tempo sovrasterà ogni cosa, tutto si farà sempre più distante, più lontano... i pochi ricordi di noi.... tutto svanirà dalla tua memoria... anche io, prima o poi smetterò di cercarti, ma dimenticarti mai, no, non potrei mai... presto tutto sarà solo l'ombra di un ricordo... ma non per me.... è così difficile trovare la persona giusta, hai sempre paura d soffrire, di essere ferito dall'amore... ma l'amore vuol dire anche sofferenza...
desy

Messaggio da desy »

wow stamani ho visto anche il primo treno passare.....
Ma la mia mente e il mio cuore non voglio smettere di vagare nel passato......
sto riportando a galla vecchi ricordi ke credevo sfrofondati x sempre....
non avevo il coraggio di aprire la cartella delle poesie ma poi ne ho avuto il coraggio e parekkie le ho publikate!!!!!!!!!!!!!
desy

Messaggio da desy »

Infinito lo spazio che ci divide, infinito l'amore che provo per te, infinito il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calde e immensa voce, che si disperde e risuona nella mia mente...
infinito il richiamo dentro di me, infinito l'oceano e il deserto... non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi okki

Stasera vorrei averti qua con me per scambiarci dolci baci... per guardare le stelle come avevamo fatto la prima sera... vorrei averti qua per dirti quanto ti ho amato e ti amo tuttora... per dirti quanto mi manchi... Vorrei che tu fossi accanto a me per sentirmi dire ancora una volta le tue dolci parole che nella loro semplicità mi davano la forza d’andare avanti...

L’amore è come la stella più bella, la più luminosa... quella che riscalda il cuore e che scioglie l’anima... quella che se la guardi troppo rende ciechi ma sa far gioire, impazzire e rallegrare.
L’amore è come l’estate, la stagione più bella che profuma di nuovo e colora l’anima... che quando finisce ti colma di ricordi e malinconia.
L’amore è come una canzone, la più bella... quella che sta nei posti più alti e viene prima di tutto...
quella che si ascolta sempre, che fa ballare il cuore e aumentare le pulsazioni.
L’amore è come una poesia, la più bella quella che suona bene in ogni momento... può farti piangere, ridere, sbuffare, stancare.
L’amore è vita, aria, acqua, cibo..... non smettere mai di amare, finirai di vivere...

Non so se andrò a dormire stanotte.... non so se chiudere gli occhi e sognarti o continuare a tenerli aperti e pensarti... non so se sussurarti nell'orecchio le mie dolci parole e aiutarti a dormire meglio... non so se sia giusto che tu chiuda i tuoi occhi perché così facendo togli la luce dai miei... se vuoi dormire fallo pure basta che mi prometti che se io mi dovessi addormentare e non dovessi più restare sveglio a fissarti tu venga nei miei sogni e ci rimanga... un sogno dal quale non voglio più svegliarmi!
desy

Messaggio da desy »

TESORO ALLA FINE L'UNIKA COSA KE VOLEVO FARTI KAPIRE è QUELLA KE TI AMO MA HO PAURA DI SOFFRIRE DI NUOVO!!!!!!!!!!!
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

Che brutta cosa =( Comunque non sei la sola notturna/mattutina.. io lo faccio quotidianamente :D
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
Rispondi