marco....

Rispondi
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

marco....

Messaggio da Roger Sanchez »

cosa ne pensate di Marco Rega o picciuott????????
W gli Angels of Love.....^_^
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 29 set 2007, 14:20

Re: marco....

Messaggio da diabolik girl »

simpatico :grin:
TogheterForLifeSocie
Rispondi