offro lavoro bargirl
offro lavoro bargirl
cerco ragazza seria per lavoro bar nel vallo eta 20/ 25 contattarmi se interessate
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

Re: offro lavoro bargirl
senza voler disprezzare questo lavoro...per l'amore del cielo...
però credo ke una ragazza ke fa la barista non sia poi così seria...nel senso che
si sa ke la paglia vicino al fuoco si accende o no ? ( la classik pizzikat )
però credo ke una ragazza ke fa la barista non sia poi così seria...nel senso che
si sa ke la paglia vicino al fuoco si accende o no ? ( la classik pizzikat )
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- The Black Hunter

- Contatta:
ha bisogno di soldi e fa la barista...
anche se poi s vai a vedere so tt polakke e ukraine quelle ke fanno le bariste
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- _fruittella_

infatti e oltre a fare le bariste fanno anke qualke altra cosaThe Black Hanter ha scritto:anche se poi s vai a vedere so tt polakke e ukraine quelle ke fanno le bariste
IO FACCIO LA BARISTA E TI POSSO ASSICURARE CHE SONO PIù SERIA DI TANTE SANTARELLINE CHE FANNO DI TUTTO E DI PIù ANKE ESSENDO IMPIEGATE , STUDENTESSE O SUORE_fruittella_ ha scritto:infatti e oltre a fare le bariste fanno anke qualke altra cosaThe Black Hanter ha scritto:anche se poi s vai a vedere so tt polakke e ukraine quelle ke fanno le bariste
- _fruittella_

infatti quelle ke fanno i fatti sono proprio le santarelline.VICTORIA ha scritto:IO FACCIO LA BARISTA E TI POSSO ASSICURARE CHE SONO PIù SERIA DI TANTE SANTARELLINE CHE FANNO DI TUTTO E DI PIù ANKE ESSENDO IMPIEGATE , STUDENTESSE O SUORE
Cmq io ho espresso una mia idea in generale non era assolutamente rivolta a te ke hai aperto il topik
anke perkè non conoscendoti non mi permetterei mai di giudicarti
- The Black Hunter

- Contatta:
inftt 
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

infatti hai ragione....io so barista di sangue e spesso ci lavoro anke...ma n'agg mai fatt nnt e male....vbb...oltre a rubare le caramelle del mio skaffale.....ahahahahahahahahahah.........VICTORIA ha scritto:IO FACCIO LA BARISTA E TI POSSO ASSICURARE CHE SONO PIù SERIA DI TANTE SANTARELLINE CHE FANNO DI TUTTO E DI PIù ANKE ESSENDO IMPIEGATE , STUDENTESSE O SUORE_fruittella_ ha scritto:infatti e oltre a fare le bariste fanno anke qualke altra cosaThe Black Hanter ha scritto:anche se poi s vai a vedere so tt polakke e ukraine quelle ke fanno le bariste

[°.Il futurO? E ki lO sa... Cambia tuttO cOsì velOcemente.°]