.." Non farò il tuo nome..ma tu hai gia capito..nn dirò quanto bene tu mi ha gia scolpito " ...
so k capirai k il topik è x te...nn so cosa spero di risolvere..ma cmq... ci provo... ti ho gia detto tt qll k avevo da dirti.. e sai k sn stata sincera... nn ho capito ancora xkè ci siamo allontanati.. e nn capisco xkè nn riusciamo a riavvicinarci.. nn voglio essere ripetitiva..quindi nn ti ridirò ciò k gia sai.. sappi solo k mi dispiace molto ...nn credevo k la nostra amicizia sarebbe andata a finire cosi... poi.. il resto lo conosci già... ma una cosa k nn mi stankerò mai di dirti è k ti voglio un bene incredibile... scusa per tutto..
..PeR Te.. SpErO K CaPiRaI.. :(
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

..PeR Te.. SpErO K CaPiRaI.. :(
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

Re: ..PeR Te.. SpErO K CaPiRaI.. :(
marty in un modo o nell'altro riesci sempre a commuovermi....se ci siamo allontanati x un po è stata tt colpa mia xkè purtroppo sto attraversando un periodo difficile.....kmq nn preoc la nostra amicizia nn finira mai ricordati della promessa...:90: amicaaaa miaaaaaaaGirlmorina ha scritto:.." Non farò il tuo nome..ma tu hai gia capito..nn dirò quanto bene tu mi ha gia scolpito " ...
so k capirai k il topik è x te...nn so cosa spero di risolvere..ma cmq... ci provo... ti ho gia detto tt qll k avevo da dirti.. e sai k sn stata sincera... nn ho capito ancora xkè ci siamo allontanati.. e nn capisco xkè nn riusciamo a riavvicinarci.. nn voglio essere ripetitiva..quindi nn ti ridirò ciò k gia sai.. sappi solo k mi dispiace molto ...nn credevo k la nostra amicizia sarebbe andata a finire cosi... poi.. il resto lo conosci già... ma una cosa k nn mi stankerò mai di dirti è k ti voglio un bene incredibile... scusa per tutto..
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.