ke ne pensate ???
ke ne pensate ???
della nuova coppia???
Rosanna di moschiano e Vittorio vecchione di marzano???
rispondete!!!!
Rosanna di moschiano e Vittorio vecchione di marzano???
rispondete!!!!
»-(¯`v...ஐ ι'м ѕσ ѕρє¢ιαℓ...۞v´¯)-»
- semplicemente dolce
- .:: Maresciallo ::.

Re: ke ne pensate ???
1° cosa vittorio è fidanzato quindi! vabè nn dò nemmeno retta a qste stupidagini da mokkose...tnt se vittorio vuole solo una persona alle altre nn dà retta! vir ra frnì mi fai solo ridere
sembri una cagna! ma nn hai vergogna???????
vabè ma tnt puoi dire qllo ke vuoi sei solo una bimba ke continua a fantasticare vittorio è fidanzato cn una ragazza stupenda è dolcixima ke è una mia cara amika quindi nn c'è prop da preokkuparsi!
sogna bimba! xkè x te essere la fida di vittorio solo un sogno può restare!
vabè ma tnt puoi dire qllo ke vuoi sei solo una bimba ke continua a fantasticare vittorio è fidanzato cn una ragazza stupenda è dolcixima ke è una mia cara amika quindi nn c'è prop da preokkuparsi!
sogna bimba! xkè x te essere la fida di vittorio solo un sogno può restare!

๑ஐ__lค שเtค è lค ς๏ภtเภยค гเςєгςค ๔єllค Ŧєlเςเtà...__ஐ๑
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
- .:: Colonnello ::.

senti vedi di calmarti cara! il mio fida è solo mio e basta! ha dtt bn la mia amika sei solo una bimba ke sta sognando ma qsto sogno cn vittorio lo sto vivendo io!!!!! 6 invidiosa??????? sono contenta vuol dire ke x invidiarci siamo una coppia stupenda
ora sto a skuola e vuoi sapere dopo cosa fccio???? vado dal mio amore....
ora ti lascio morire dall'invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vittorio vekkione sì sul o mij!!!!!!!!
ti amo da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TuAxSeMpRe *Rosy*-
vittorio vekkione sì sul o mij!!!!!!!!
ti amo da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TuAxSeMpRe *Rosy*-
ღ~•ℓα мια fανσℓα ¢σи тє•~ღ

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->....::яσѕу::..
ஐ●ѕєι ιℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є●ஐ
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
♥αмσяє,єѕιѕтσ gяαzιє α тє...• » ρєя¢нè ѕєι тυ кє ∂αι υи ѕєиѕσ αι gισяиι мιєι..Ti AmO«
Sient criaturella la devi smettere calmt tu nn staj cu nisciun o sapimm ka si na muccusella delle medie vedi di smetterla si no ca facimm succer o burdell vittorio vecchione è fidanzato ca cumpagna mij e sinun a smitt vnimm fin a for a scol e pura moschiano tu si sul na bimbetta invidiosa.. l'invidia è una brutta bestia trovati i ragazzi della tua età e nun fa a puttanell ka t vuò piglià e uagliun e lat .. vittorio e rosy siete una bellixima coppia queste xsone sn soltanto gelose del vostro amore.. rosy t'amuuuuuuuuu
ciao bimba gelosona
ciao bimba gelosona
_Ŀσяє∂αиα♥ » Iℓ яєgαℓσ мισ ριù gяαи∂є ѕєι тυ <3

lory* ha scritto:Sient criaturella la devi smettere calmt tu nn staj cu nisciun o sapimm ka si na muccusella delle medie vedi di smetterla si no ca facimm succer o burdell vittorio vecchione è fidanzato ca cumpagna mij e sinun a smitt vnimm fin a for a scol e pura moschiano tu si sul na bimbetta invidiosa.. l'invidia è una brutta bestia trovati i ragazzi della tua età e nun fa a p*****a ka t vuò piglià e uagliun e lat .. vittorio e rosy siete una bellixima coppia queste xsone sn soltanto gelose del vostro amore.. rosy t'amuuuuuuuuu
ciao bimba gelosona

[/color]lory* ha scritto:lory* ha scritto:Sient criaturella la devi smettere calmt tu nn staj cu nisciun o sapimm ka si na muccusella delle medie vedi di smetterla si no ca facimm succer o burdell vittorio vecchione è fidanzato ca cumpagna mij e sinun a smitt vnimm fin a for a scol e pura moschiano tu si sul na bimbetta invidiosa.. l'invidia è una brutta bestia trovati i ragazzi della tua età e nun fa a p*****a ka t vuò piglià e uagliun e lat .. vittorio e rosy siete una bellixima coppia queste xsone sn soltanto gelose del vostro amore.. rosy t'amuuuuuuuuu
ciao bimba gelosona

ma fankullizzati un pò te e vittorio
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

senti io nn so tu ki sia se sei amico di sra rosy ma lei la deve smettere di dire ke è la fidanzata di vittorio vecchione! nn è vero è il fidanzato della mia compagna di classe!! ma come si xmette mo nn risponde più eh? se la vedi dille ke add frnì e scrivr sti cos pkè è sul na muccos o scriv n'gopp a nu forum! po vittorio saj kuant s n fott e ess iss e ruoss mik sa fa ke criatur nn c'è una minima speranza che si metta cn lei.. mi viene sl da ridere.. ora vd cià VITTY E ROSY VI VOJO TANTU BENE!!

alit fatt accoppiat tutt e 3 o 4!!! m fat rir a me
e pò mercoledì so andata dal mio vittorio a marzano quindi non credo proprio ke stavi al mio posto!!! siamo stati tutto il giorno insieme!!! quind avasc a crest pkkè i nu tenc paur e te!!! e cmq mangiat kell ka ritt pkkè nu so na mokkos!! fors sit vui k facit sti cos!!! se proprio mi dovete dire qlksa io vi sto aspettando!! a vostra disposizione..!! ripeto NN HO PAURA DI VOI!!! si è propr over kell ca ritt ce facimm na bella parlat tutt e 3!! e cmq e compagn toj sanna sta o post lor!! pkkè nun l riguard nient!! e pò nn sn io invidiosa!!! dovresti esserlo tu pkkè a ritt sul na pall!! mierculì stev i cu vittor!! e no tu!! quind!!! e se pò nun m crir tien a vittorio là.. kiedi!!! stavano anke gli amici!!! 
»-(¯`v...ஐ ι'м ѕσ ѕρє¢ιαℓ...۞v´¯)-»
senti io sn un'amica di rosy se come dici tu .. che stai cn vittorio domani mattina vieni davanti al masullo cn lui così vediamo se veramente ci stai insieme xkè non poxiamo crederti senza avere delle prove concrete quindi ci vediamo domani mattina fuori al masullo cn vittorio mi racocmanda visto ke sei la sua ragazza vieni insieme a lui!!

- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

O_______________O oddeo ma ke devo leggere?
cara presentati fuori al masullo
kon vittorio domani se hai koraggio e se hai dtt la verità allora
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
O_______________O oddeo ma ke devo leggere? cara presentati fuori al masullo

- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«

Senti,io non so tu ki sia,nè lo voglio sapere....Giovedì mattina ho parlato con lui e mi ha detto ke nn è niente vero...Non so più neanke cosa pensare..tI KIEDO SOLO DI NON ALTERARTI perkè a finale questa situazione si deve risolvere...e non di certo litigando...se è vero ke ti devo dì..parliamo,vediamo..!Per questo è inutile ke ti alteri dicendo ke non hai paura di me,perkè non credo di averti minacciata,ma ti ho solo detto la pura verità e cioè ke sn la ragazza di Vecchione Vittorio e credo di essere l'unica!!!E pall nun e dic...domanda anke agli amici vedi kosa ti rispondono....Cmq stanne certa ke la situazione si risolve!
Ti ripeto..Vittorio è a vita mij,e di certo non ci dividerà una situazione del genere!

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
Brava amò (rosy) ma kest sa fatt prp i film mah se stai davvero cn vittorio cosa che stento a credere cmq domani facci il favore di venire fuori scuola cn lui xò! così una volta e x sempre questa situazione si risolverà!!

- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

mo m kopij pure e fraslory* ha scritto:O_______________O oddeo ma ke devo leggere? cara presentati fuori al masullo
D,,♥
D,,♥
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

:71:pikkola_ballerina ha scritto:Senti,io non so tu ki sia,nè lo voglio sapere....Giovedì mattina ho parlato con lui e mi ha detto ke nn è niente vero...Non so più neanke cosa pensare..tI KIEDO SOLO DI NON ALTERARTI perkè a finale questa situazione si deve risolvere...e non di certo litigando...se è vero ke ti devo dì..parliamo,vediamo..!Per questo è inutile ke ti alteri dicendo ke non hai paura di me,perkè non credo di averti minacciata,ma ti ho solo detto la pura verità e cioè ke sn la ragazza di Vecchione Vittorio e credo di essere l'unica!!!E pall nun e dic...domanda anke agli amici vedi kosa ti rispondono....Cmq stanne certa ke la situazione si risolve!Ti ripeto..Vittorio è a vita mij,e di certo non ci dividerà una situazione del genere!
![]()
D,,♥
D,,♥
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

chi noi? siamo di nola io D-lOvE... e pikkola_ballerina è di cicciano!

- dolce bimba!!
- .:: Sergente ::.

we roxyroxyroxy io ti conosco so bn ki sei quindi nn credo proprio ke vittorio si mette cn te.... nn pensare male nn hai nnt di storto... beh posso anke sbagliarmi... ma io abito dalle tue parti e nn ci vuole nnt sapere la verità... forse mi conosci meglio delle mie amike ke sto difendendo e sai bn cm sn ... quindi visto ke nessuno ti crede e nemmeno io è meglio ke parliamo io e te xo senza scomodarci quando ci troviamo a parlare.... ma poi se nn è vero e hai fatto litigare il mio tesoro cn vitty x senza nnt è meglio ke.........
ps= se noi dobbiamo abbassare la cresta tu te la devi proprio tagliare....
rosy scs x stamattina hai ragione dovevo dirtelo prima quel fatto ma nn ne avevo il coraggio... posso essere anke na stronz ma ti voglio bene......
rosy scs x stamattina hai ragione dovevo dirtelo prima quel fatto ma nn ne avevo il coraggio... posso essere anke na stronz ma ti voglio bene......

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
- semplicemente dolce
- .:: Maresciallo ::.

roxyxroxy ha scritto:alit fatt accoppiat tutt e 3 o 4!!! m fat rir a mee pò mercoledì so andata dal mio vittorio a marzano quindi non credo proprio ke stavi al mio posto!!! siamo stati tutto il giorno insieme!!! quind avasc a crest pkkè i nu tenc paur e te!!! e cmq mangiat kell ka ritt pkkè nu so na mokkos!! fors sit vui k facit sti cos!!! se proprio mi dovete dire qlksa io vi sto aspettando!! a vostra disposizione..!! ripeto NN HO PAURA DI VOI!!! si è propr over kell ca ritt ce facimm na bella parlat tutt e 3!! e cmq e compagn toj sanna sta o post lor!! pkkè nun l riguard nient!! e pò nn sn io invidiosa!!! dovresti esserlo tu pkkè a ritt sul na pall!! mierculì stev i cu vittor!! e no tu!! quind!!! e se pò nun m crir tien a vittorio là.. kiedi!!! stavano anke gli amici!!!
bimba ti 6 fatta la comunione?????? penso prop di si quindi dovresti sapere ke nn si dicono le bugie pikkolina mukkusell pikell! xkè nn vieni un pò al masullo se nn hai paura????? t'arap o cocc!! nn me lo fr ripetere ka veng fin qa moskian!

๑ஐ__lค שเtค è lค ς๏ภtเภยค гเςєгςค ๔єllค Ŧєlเςเtà...__ஐ๑
- »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«

tesò non preoccuparti..quello ke è fatto è fatto...Sicuramente se me lo avrestyi detto prima ...sicuramente nn sarebbe successo nnt di tutto cioò..però nn me la prendo con te...se lo hai fatto hai i tuoi motivi..Adesso sono solo delusa..e nn voglio saperne più nnt di questa storia...!! Ti voglio bene anke io!dolce bimba!! ha scritto:we roxyroxyroxy io ti conosco so bn ki sei quindi nn credo proprio ke vittorio si mette cn te.... nn pensare male nn hai nnt di storto... beh posso anke sbagliarmi... ma io abito dalle tue parti e nn ci vuole nnt sapere la verità... forse mi conosci meglio delle mie amike ke sto difendendo e sai bn cm sn ... quindi visto ke nessuno ti crede e nemmeno io è meglio ke parliamo io e te xo senza scomodarci quando ci troviamo a parlare.... ma poi se nn è vero e hai fatto litigare il mio tesoro cn vitty x senza nnt è meglio ke.........
ps. Elia nun te scarfà.....Cmq voglio ringraziare a te e a tte voi...e sapete perkè...nei momenti un pò copsì ci siete state sempre....adesso però non voglio pensarci più e voi mi dovete aiutare!

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- dolce bimba!!
- .:: Sergente ::.

ok teso nn nn preokk sai ke noi ti staremo vicine a superare tt qst... il motivo ke nn te lo detto prima e xkè pensavo ke nn mi credevi e nn ero pronta x dirtelo ma poi ho preso la tua fiducia e te lo detto.... e poi lui nn ti merita.. tu sei troppo speciale.... lui no.... poi kapirà ke persona ha perso

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...