ESTATEEEEEEEE!!!!
EVVIVAAA!!!! ..............!!!!
SIETE CONTENTIII????

uaaaa a Luglio...e xk?mmmBaci e abbracci...! ha scritto:a me finisce a luglio![]()

l'esame di ke cosa??Girlmorina ha scritto:io il 5 giugno ho l' esameeeee del pet..i am afraid
![]()

vado a scuoa di parrucchiere...e propio una scuola di....Gaetano90 ha scritto:uaaaa a Luglio...e xk?mmmBaci e abbracci...! ha scritto:a me finisce a luglio![]()

ma mica è la scuola di estetista a nola?Baci e abbracci...! ha scritto:vado a scuoa di parrucchiere...e propio una scuola di....Gaetano90 ha scritto:uaaaa a Luglio...e xk?mmmBaci e abbracci...! ha scritto:a me finisce a luglio![]()
e per di piu qst anno due esami...
![]()

ah lo so...xk la mia ex va li a scuolaBaci e abbracci...! ha scritto:SI SI ESTETISTA E PARRUCCHIERE A NOLA![]()

sii come si chiama ? e di ciccianoGaetano90 ha scritto:ah lo so...xk la mia ex va li a scuolaBaci e abbracci...! ha scritto:SI SI ESTETISTA E PARRUCCHIERE A NOLA![]()

nn mi ricordo l'annoBaci e abbracci...! ha scritto:fa estetista...del secondo anno ...??

ii...puo darsi che la conosco di vista....ma ora nn mi viene in mente.|!!Gaetano90 ha scritto:nn mi ricordo l'annoBaci e abbracci...! ha scritto:fa estetista...del secondo anno ...??mi sembra il secondo...cmq è un po biondina...

Baci e abbracci...! ha scritto:Gaetano90 ha scritto:Baci e abbracci...! ha scritto:fa
nn mi ricordo l'annomi sembra il secondo...cmq è un po biondina...
ii...puo darsi che la conosco di vista....ma ora nn mi viene in mente.|!!