x me è un bravo ragazzo avvolte troppo spavaldo..........................
Che..............
Che..............
ne pensate di GIANNI A PECR?????
ciao gianni
UNISCITI AL LATO OSCURO DELLA FORZA
-
dolce&salato
- .:: Soldato ::.

Re: Che..............
x me è un bruttissimissimo ragazzo è volgare cn la bocca..l'ho visto ieri nella macchina si è fatto crescere i capelli mi par nu cadavr.......
beh che dire di gianni:
lo conosco da quando avevo 14 anni,siamo stati insieme x un bel pò è un bravo ragazzo e bello fisicamente,sa darti l'anima se vuole ma sa anche farti passare le pene dell'inferno con quel suo caratterino molto ma molto irrequieto.........................però tutto sommato è molto dolce se solo si IMPARA A CONOSCERLO................ti voglio un bene dell'anima gianni non dimenticarlo mai
ps:tagliati i capelli,lo sai che stai meglio cn i capelli corti
lo conosco da quando avevo 14 anni,siamo stati insieme x un bel pò è un bravo ragazzo e bello fisicamente,sa darti l'anima se vuole ma sa anche farti passare le pene dell'inferno con quel suo caratterino molto ma molto irrequieto.........................però tutto sommato è molto dolce se solo si IMPARA A CONOSCERLO................ti voglio un bene dell'anima gianni non dimenticarlo mai
ps:tagliati i capelli,lo sai che stai meglio cn i capelli corti
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Chris Brown
- .:: Caporale ::.

bravissimo ragazzo,ci alleniamo sempre a calcio cn la squadra di avella anche se devo dire che quando lasciò alessia x rosa fece l'errore + grande della sua vita ed ora ne sta pagando le conseguenze......................ciao bello 
What should i do... stop,go on,succed or fail?.....I LOVE YOU
-
er stronzo
- .:: Caporale ::.

nn lo conosco di persona ma di vista mi sembra un ragazzo ok..........................ciao 
Bravo ragazzo
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Emm
.......no comment 
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• 

-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

Beh ke dire di Gianni è un mio grande amico..a vlt capita di confidarci e dà l'anima in tt ciò k fa..è mlt simpatico e carino..ma per qnt riguarda rosa..beh nn fece nex errore tranne qll di farla soffrire..ank se cmq fece soffrire ank alessia..ma capita..onguno può sbagliare e poi la storia cn alessia nn è continuata frs era destinoChris Brown ha scritto:bravissimo ragazzo,ci alleniamo sempre a calcio cn la squadra di avella anche se devo dire che quando lasciò alessia x rosa fece l'errore + grande della sua vita ed ora ne sta pagando le conseguenze......................ciao bello
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??