vaffanculo
per ti odio
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
per ti odio
sei solo una bambina se nn hai il coraggio di rivelare la tua identita xke nn si fa cosi e poi io e carmen ci vogliamo bene e se mi vuole usare sono cazzi miei ................. un altra cosa
vaffanculo
vaffanculo
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


Re: per ti odio

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: per ti odio
si ma xke nn dici ki 6 si kokk criaturell ca vo romp e pal ogg ? 
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


Re: per ti odio

VoRrEI PoTeR FArE La MaGiA + GrANdE :aVeRtI qUi coN Me ... PaoLiNo PaRisi tI amO
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: per ti odio
e ki sei nn si puo sapere i se so ki sei quann è ver a maronn te la faccio pagare e po vir? 
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: per ti odio
AMòòòò NA PENZZZàà è SL 1 PSIKOPATIKAA...TT QLL KE ORMAI DICE SU DI ME MI SCIVOLA ADDOSSO NN M NE FOTT PRP
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: per ti odio
maroooo nn pozz sta nu juorn kuet

cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: per ti odio
moleeee na penzzzà....:89: :90:
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- GiganteBuono
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5403
- Iscritto il: 11 apr 2007, 15:05
- Località: Saviano
Re: per ti odio
scusate l intromissione
paoli ti conosko solo dal forum xro se vuoi askolta il mio consiglio nn te ne frega propio e stu fatt anke se ti da fastidio
fa fint e nnt è a megj cos nn ti abbassa hai suoi livelli
fidat ke dp t senti meglio e stai ankora piu bene con con cavmen
ciao e scusate ankora l intromissione
paoli ti conosko solo dal forum xro se vuoi askolta il mio consiglio nn te ne frega propio e stu fatt anke se ti da fastidio
fa fint e nnt è a megj cos nn ti abbassa hai suoi livelli
fidat ke dp t senti meglio e stai ankora piu bene con con cavmen
ciao e scusate ankora l intromissione

- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: per ti odio
grazie del consiglio frate ma aggia sent sti muccusat?GiganteBuono ha scritto:scusate l intromissione![]()
paoli ti conosko solo dal forum xro se vuoi askolta il mio consiglio nn te ne frega propio e stu fatt anke se ti da fastidio
fa fint e nnt è a megj cos nn ti abbassa hai suoi livelli
fidat ke dp t senti meglio e stai ankora piu bene con con cavmen![]()
ciao e scusate ankora l intromissione
grazie ancora
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


Re: per ti odio
Quoto!GiganteBuono ha scritto:scusate l intromissione![]()
paoli ti conosko solo dal forum xro se vuoi askolta il mio consiglio nn te ne frega propio e stu fatt anke se ti da fastidio
fa fint e nnt è a megj cos nn ti abbassa hai suoi livelli
fidat ke dp t senti meglio e stai ankora piu bene con con cavmen![]()
ciao e scusate ankora l intromissione
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- GiganteBuono
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5403
- Iscritto il: 11 apr 2007, 15:05
- Località: Saviano
Re: per ti odio
GiganteBuono ha scritto:scusate l intromissione![]()
paoli ti conosko solo dal forum xro se vuoi askolta il mio consiglio nn te ne frega propio e stu fatt anke se ti da fastidio
fa fint e nnt è a megj cos nn ti abbassa hai suoi livelli
fidat ke dp t senti meglio e stai ankora piu bene con con cavmen![]()
ciao e scusate ankora l intromissione

¢ανмєи є яσѕαииα*
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: per ti odio
.....

So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: per ti odio
dice ste cs sl xkè è invidiosa..io nn conosco ne paoly ne cavmen..ma penso ke se "t odio"si è messa in mezzo è sl xkè gli piace paoly..anke se glielo fa capire in un modo un pò sbagliato..xD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- ScusaMaTiKiamoAMORE
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 10 mar 2008, 16:32
Re: per ti odio
cm è brutta l'invidia....
>>...$cusa Ma Ti Kiamo AMORE...<<

"Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine spoglierò poesie che parlano di noi, di un’ amore che non ha età…
$cusa ma ti chiamo amore e non posso dirti più."

"Una vita da riscrivere nel tuo cuore che ha mille pagine spoglierò poesie che parlano di noi, di un’ amore che non ha età…
$cusa ma ti chiamo amore e non posso dirti più."
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: per ti odio
ScusaMaTiKiamoAMORE ha scritto:cm è brutta l'invidia....
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2397
- Iscritto il: 18 dic 2007, 16:15
- Località: nella casa dei sogni....
Re: per ti odio
ScusaMaTiKiamoAMORE ha scritto:cm è brutta l'invidia....
Re: per ti odio
paoly92@parisy ha scritto:si ma xke nn dici ki 6 si kokk criaturell ca vo romp e pal ogg ?
ma serj
paolì nn pensare nexuno
sarà kokk mukkos

P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: per ti odio
*Bambolita* ha scritto:ScusaMaTiKiamoAMORE ha scritto:cm è brutta l'invidia....![]()
![]()
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥


