SCAPPATE DA QUESTO PAESE

Rispondi
pecchia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

SCAPPATE DA QUESTO PAESE

Messaggio da pecchia »

BAIANO L ULTIMO PAESE DEL MANDAMENTO CHE VERGOGNA
little devil
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: SCAPPATE DA QUESTO PAESE

Messaggio da little devil »

:106: nu parlà mai più male di Baiano k è sacroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! vabè k è l' ULTIMO PAESE DEL MANDamento ma NON LO INSULTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Contatta:

Messaggio da Lupin 3 »

pecchia ha scritto:BAIANO L ULTIMO PAESE DEL MANDAMENTO CHE VERGOGNA
:lol: :lol: x questo si chiama mandamendo baianese :lol: Forza baiano staro x tutta la vita qua
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò

My MsN: stevee_ok@hotmail.com
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

1: baiano nn è l'ultimo paese del mandamento xk lo dico IO e ciò ke dico IO è indiscutibilmente indiscutibile...
2: baiano è l'unico paese k s salva nel mandamento e nn lo dico xk è il mio paese ma xk è così...
3: parlatn buon xk vi conviene se nn volete crearvi una brutta reputazione a baiano.. mi racc.
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

Immagine
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da GERRARD »

°prezzzzemolinaaa° ha scritto:1: baiano nn è l'ultimo paese del mandamento xk lo dico IO e ciò ke dico IO è indiscutibilmente indiscutibile...
2: baiano è l'unico paese k s salva nel mandamento e nn lo dico xk è il mio paese ma xk è così...
3: parlatn buon xk vi conviene se nn volete crearvi una brutta reputazione a baiano.. mi racc.
baiano è il capoluogo del mandamento
Rispondi