LO SFIGATO DI CASAMARCIANO!!!

Rispondi
Masaniella
.:: Soldato ::.

LO SFIGATO DI CASAMARCIANO!!!

Messaggio da Masaniella »

salve ragazzi, cosa pensate di gianmarco ronga?
dany
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Re: LO SFIGATO DI CASAMARCIANO!!!

Messaggio da dany »

;-) ;-) :!:
––––•(-•...এ ιи∂ιмєитι¢αвιℓє এ...•-)•––––
Immagine

¢єятє иσттι тι ѕєитι ρα∂яσиє ∂ι υи ρσѕтσ кє тит ∂ι gg ии ¢è...
Fragolita95
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Fragolita95 »

e k o sap!!
amor21

Messaggio da amor21 »

Eccomi, sono Gianmarco! Mi sono accorto di questo post dopo ben 5 anni, però mi piacerebbe comunque non solo conoscere l'identità della persona che ha avviato questa conversazione,ma invitarla a dirmi di persona se abbia ancora sentimenti negativi nei miei riguardi e soprattutto quali sono i motivi che lo/la portano a pensare queste cose, magari davanti ad un caffè. Anche se la possibilità è davvero remota, vale la pena di fare un tentativo,pur riconoscendo che un lustro è un tempo estremamente breve per far in modo che una tale carenza di maturità,educazione e buon senso possa essere colmata. Questo non significa che io abbia rancore nei tuoi confronti,chiunque tu sia,anzi...Sono un francescano secolare, quindi un figlio di Dio e perciò ti ho già perdonato/a.
Masaniella

Messaggio da Masaniella »

Caro Gianmarco, sei fortunato, ho letto il tuo messaggio. Ti chiedo scusa per questa cavolata che ti ho scritto 5 anni fa, e hai ragione, è davvero una cosa molto molto stupida e immatura che ho fatto. Di motivi per scrivere questa stronzata non ce n'erano molto, anzi, proprio per niente. Leggi questo messaggio, e inviami un messaggio privato per darmi conferma che hai letto le mie scuse. Dopo cancellerò questo errore che ho fatto.
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Però fa un certo effetto collegarsi e leggere un messaggio ricevuto anni fa... questo è uno dei motivi per cui discutiamo, pur se in coma, vive ancora...
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Rispondi